29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Vorrei fare i complimenti alla squadra e all'allenatore: ieri era difficile uscire con un punto.
Ci siamo innervositi, ma meno rispetto a un anno fa.
Ho trovato anch'io Irrati provocatorio, dall'inizio della partita. A mente fredda l'episodio che mi dà più fastidio è l'espulsione di Meité.
Ora, sarà una coincidenza, ma la prossima partita il Torino la gioca con l' :asrm.
Facciamo un passo indietro: all'andata, prima di campionato, a pochi minuti dalla fine sul risultato di 0-0 al Torino viene negato un rigore, spinta da dietro su Iago Falque pronto a calciare in porta, un fallo simile a quello di Florenzi su Pandev. Poi la mafia segna al 90° e vince la partita.
Bisogna fare il nome della  :asrm. Il grosso degli errori va a favorire la  :asrm. Sia nel provare a resuscitarla quando è morta, o tentando di ammazzare la Lazio quando c'è il rischio che si allontani troppo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Thrawn il 30 Dic 2018, 09:02
Ma può anche esserlo, come lo sono quelli su Acerbi e Immobile

Infatti il problema non è dare quello di Marusic, sebbene contro qualunque delle squadre che appartengono al gruppo delle "predestinate" non lo avrebbero dato MAI!

Il problema è non dare quello di Acerbi ed in subordine quello di Immobile, quello qualifica l'arbitraggio per quello che è, fazioso, mirato, unidirezionale.

Questo è un campionato corrotto tra i campionati corrotti, è pilotato come tutti gli altri, devi come al solito essere da secondo posto per arrivare quarto, sempre se non sei un "predestinato", altrimenti se sei da sesto arrivi tranquillo tranquillo in CL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Assurda la non espulsione di izzo.
Però buona Lazio.

Speriamo di arrivare a maggio così

Buon 2019 a tutt*

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
De Silvestri come Bruno gol nel giugno 89 a Ascoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Sto sentendo Giordano (che mi ha deluso, perché è andato sempre contro, dicendo la verità) e Mauri (abbastanza parac**o, anche se in buona fede, quando parla) in radio che dice che non ci sono errori arbitrali ma solo lamenti da parte dei laziali. Sono sconcertato. Siamo proprio soli.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 31 Dic 2018, 11:58
Sto sentendo Giordano (che mi ha deluso, perché è andato sempre contro, dicendo la verità) e Mauri (abbastanza parac**o, anche se in buona fede, quando parla) in radio che dice che non ci sono errori arbitrali ma solo lamenti da parte dei laziali. Sono sconcertato. Siamo proprio soli.
EDIT: Guidone chiede, ''Ma scuso Bruno, tu sei stato attaccante, non era fallo su Correa?'' e Giordano si appara così, ''No, ma hai ragione, solo che, visto che non ha fischiato fallo, perché doveva ammonire Izzo?'' e Guido, in un mezzo sorriso disperato, risponde, ''Beh, certo, appunto doveva dare fallo''. Ancora più sconcertato di prima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: disappearingfs il 31 Dic 2018, 11:58

oggi t'ha deluso?
giordano vomita bile sulla Lazio da anni e anni, l'anno scorso per lui i torti e i favori arbitrali si sono equivalsi.
Ormai ha scelto questa linea e la porterà avanti fino allo sfinimento.
Dovessimo arrivare quarti dirà che però meritava di più l'Atalanta perché alla sesta giornata le negarono un rigore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno è più romanista di certi laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'anno scorso da una situazione analoga ne siamo usciti con le ossa rotte.
Finalmente una dimostrazione di maturità e segnali di crescita mentale.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: robylele il 31 Dic 2018, 12:15
oggi t'ha deluso?
giordano vomita bile sulla Lazio da anni e anni, l'anno scorso per lui i torti e i favori arbitrali si sono equivalsi.
Ormai ha scelto questa linea e la porterà avanti fino allo sfinimento.
Dovessimo arrivare quarti dirà che però meritava di più l'Atalanta perché alla sesta giornata le negarono un rigore.
Mi ha deluso, perché rispetto a molti l'ho sempre visto cercare di evitare il troppo buonismo volto a nascondere i difetti dietro scuse e motivazioni. Però oggi mi è proprio caduto. Non solo perché ha dato ragione all'arbitraggio. La cosa che mi ha sconvolto è stato il suo, poi, cercare di giustificarsi con Guido cambiando atteggiamento, quando lui mi è sempre sembrato uno senza peli sulla lingua. E pensare che ha cominciato la telefonata con, ''Voi lo sapete, io non le mando a dire''. Niente odio, eh, però se nemmeno i ''nostri'' ci difendono...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Mi dispiace, ma Giordano è da internare lontano dalla mondo Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.679
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2018, 12:21
Nessuno è più romanista di certi laziali.
100%
Mamma mia!!!! Quanto è vero!.
Una sintesi sontuosa.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi è partito accusando Tare di non essere presente all'Olimpico per Lazio Toro e che non doveva stare a Dubai perché un DS deve sempre stare con la squadra.
Sinceramente, io non lo so che cosa stava facendo Tare a Dubai e immagino che non lo sapesse manco Brunetto ma se c'è uno che sta sempre con la squadra è proprio Tare.
Ma, sopratutto, che c'entrava?

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 31 Dic 2018, 13:36
Che poi è partito accusando Tare di non essere presente all'Olimpico per Lazio Toro e che non doveva stare a Dubai perché un DS deve sempre stare con la squadra.
Sinceramente, io non lo so che cosa stava facendo Tare a Dubai e immagino che non lo sapesse manco Brunetto ma se c'è uno che sta sempre con la squadra è proprio Tare.
Ma dico io, no, volendo pure ammettere che per te non è fallo quello di Izzo, perché poi, dopo, vai sulla difensiva dicendo che comunque l'arbitro non aveva fischiata, quindi non c'era il giallo. Cose senza senso. Almeno prosegui per la tua strada. Tant'è che ha fatto andare a vedere in redazione se l'arbitro avesse effettivamente fischiato o fatto proseguire. Allucinante.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 31 Dic 2018, 13:36
Sembrava un pretesto, a questo punto. Come se io dicessi, ''Ha fatto bene a sparare'' e tu, ''Ma come ha fatto bene?'', ed io, ''No no, lo so, ma tanto non è morto''.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva