20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
quando la scorsa estate scrissi che con 25 milioni e Zaniolo per il picchiatore di mogli l'affare l'aveva fatto la roma molti non lo credevano ma il tempo e' galantuomo :)
Zaniolo si e' confermato molto forte come lo avevo visto nelle finali del primavera

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
sarà iperbolico, ma mi pare fortino.

ma chi lo mette in dubbio...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: noneinparticular il 20 Gen 2019, 11:54
quando la scorsa estate scrissi che con 25 milioni e Zaniolo per il picchiatore di mogli l'affare l'aveva fatto la roma molti non lo credevano ma il tempo e' galantuomo :)
Zaniolo si e' confermato molto forte come lo avevo visto nelle finali del primavera

guarda, Zaniolo io non sapevo neanche chi fosse ma solo sulla base dei soldi incassati che gli avessero rifilato la sola lo pensavo anche io...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Questo scrivono sulla moviola della marrone on line.
Ma se la scrivono loro secondo me, ci prendono per il culo:

Al 31' protesta il Torino per un contatto tra Belotti e Olsen: l'attaccante granata subisce una lieve spinta da Fazio ed entra in collisione con il portiere della Roma, che sembra arrivare sul pallone un istante prima di lui. Anche qui Giacomelli lascia correre: ci sta, ma una review avrebbe fugato i dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
E Pinna, sul CdS, scrive che ha arbitrato male...

Protesta anche il Torino: ma il contatto Fazio-Belotti arriva spalla contro spalla col pallone a distanza di gioco da entrambi, con Belotti che cerca più la spinta (e dunque il rigore) che altro, poi Olsen tocca il pallone con i piedi prima del contatto con Belotti che gli arriva addosso.

DA ROSSO - Clamoroso l'errore, proprio sotto i suoi occhi: Rincon dà due manate volontarie a Dzeko che lo teneva per la maglia, la prima sul braccio, la seconda sul volto. Come faccia a non essere rosso questo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il miglior acquisto del calciomercato sarebbe quello di comprarsi arbitri e giornalai anche noi, altro che Zappacosta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Fulmineblu il 20 Gen 2019, 12:00
Questo scrivono sulla moviola della marrone on line.
Ma se la scrivono loro secondo me, ci prendono per il culo:

Al 31' protesta il Torino per un contatto tra Belotti e Olsen: l'attaccante granata subisce una lieve spinta da Fazio ed entra in collisione con il portiere della Roma, che sembra arrivare sul pallone un istante prima di lui. Anche qui Giacomelli lascia correre: ci sta, ma una review avrebbe fugato i dubbi.
Ma cosa casso scrivono? Olsen il pallore non lo tocca mai!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Intanto Atalanta in grande spolvero a Frosinone.
Sono convinto che questa squadra, al netto di infortuni, possa lottare per la Champions.
Se la riomma li batte, si mette male.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
simile a zidane e kaka, chiamarla iperbole è riduttivo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: giggio il 20 Gen 2019, 13:52
simile a zidane e kaka, chiamarla iperbole è riduttivo
Chi è simile a zidane e kaka? :o

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2019, 13:41
Intanto Atalanta in grande spolvero a Frosinone.
Sono convinto che questa squadra, al netto di infortuni, possa lottare per la Champions.
Se la riomma li batte, si mette male.

0-4, tripletta di Zapata, sto vedendo il secondo tempo e ci stanno un paio di categorie di differenza tra le due squadre

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Che giocatore Zapata, mi è sempre piaciuto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Gen 2019, 13:57
0-4, tripletta di Zapata, sto vedendo il secondo tempo e ci stanno un paio di categorie di differenza tra le due squadre
Il Frosinone, almeno in questo momento, è assolutamente inadeguato alla serie A.
Però l'Atalanta ha una fluidità di gioco che è impressionante e indipendente dall'avversario.
E Ilicic non mi sembra neppure tanto in forma ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632

briga

*
Lazionetter
* 284
Comunque io Zapata con Caicedo non lo scambierei mai.Mi tengo il panterone.

briga

*
Lazionetter
* 284
Sono d'accordo,il Frosinone è inadeguato per la serie A.Se tanto mi da' tanto noi fra due lunedì gliene facciamo 7.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2019, 14:01
Il Frosinone, almeno in questo momento, è assolutamente inadeguato alla serie A.
Però l'Atalanta ha una fluidità di gioco che è impressionante e indipendente dall'avversario.
E Ilicic non mi sembra neppure tanto in forma ...

Sono d'accordo su tutto. l'Atalanta è una bella squadra, ci poteva anche stare perdere con loro ma ci abbiamo messo del nostro facendoci un gol da soli. Il Frosinone temo  che alla prossima in casa vorrà fare la partita della vita ma se facciamo il nostro senza autolesionismo possiamo comunque vincerla.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: briga il 20 Gen 2019, 14:28
Sono d'accordo,il Frosinone è inadeguato per la serie A.Se tanto mi da' tanto noi fra due lunedì gliene facciamo 7.
Non credo che sia così facile come sembra. Noi non abbiamo quella facilità che ha l'Atalanta nel creare occasioni da goal né lo strapotere sulle palle alte.
Non a caso l'Atalanta ha segnato 44 goal, noi solo 28.
Se di chiudono in difesa come all'andata qualche difficoltà ce la creano.
Questo non vuol dire che la Lazio non sia favorita, però 7 goal non credo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: briga il 20 Gen 2019, 14:25
Comunque io Zapata con Caicedo non lo scambierei mai.Mi tengo il panterone.

ma tifi Atalanta? :o chi e' il panterone dei due?

Discussione precedente - Discussione successiva