20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: briga il 20 Gen 2019, 14:25
Comunque io Zapata con Caicedo non lo scambierei mai.Mi tengo il panterone.

Il problema è che non lo scambierebbero manco loro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: colosseo2000 il 19 Gen 2019, 07:32
Giornata nella quale l'unica soddisfazione sarà sentire cairo che se lamenta de giacomelli

:=)) :=)) :=))

Manco se so' lamentati, alla fine.

Tutto a posto...

:asrm

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Zaniolo ricorda Kaka' e Zidane (Andrea di Caro, Gazzetta dello Sport 20 gennaio 1919)

statece

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Violacei e Doria 1-1 alla fine del primo tempo, violacei in dieci, espulso tal Fernandes per doppia ammonizione sull'1-0, pareggio doriano allo scadere su gran punizione dal limite di tal Gaston e qualcosa, doriani cecchini infallibili con noi che si sono inventati pure un gol di tacco al volo, oggi due gol facili falliti a porta sguarnita. Così va il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
gran cross di Lazzari per l'incornata di Kurtic

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
scorrevo internet e mi cade l'occhio su un titolo "Giacomelli in difficoltà ieri all'Olimpico" guardo meglio e vedo che era il corsporc, dopo aver letto i vostri post ieri (io le merde non le guardo per principio) dico e che è successo? :o
Allora apro l'articolo l'articolo e ... tutti errori a favore del Toro :o 2 gialli non dati a sirigu e a un altro, un rosso risparmiato a rincon; bene il rigore per la merda; non c'è fallo su belotti olsen tocca il pallone.
Ora ditemi voi seriamente ma straparlano o sono nel giusto (a me dal video che è stato postato, mi sembra chiaramente che olsen asfalti belotti senza il minimo tocco di palla)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Muriel n'ha fatti 2 uno più allucinante dell'altro :o

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
samp beffata all'ultimo secondo.. inculo! buon pareggio, anche la sconfitta  di pioli mi avrebbe fatto godere. buono così

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
3-3 a Firenze, un tempo lo si sarebbe qualificato come pirotecnico, violacei che tengono botta e la riprendono sul filo di lana dopo essere stati in vantaggio malgrado l'inferiorità numerica, Samp piuttosto deludente nel secondo tempo. Gran gol di Muriel ma pure il 2-3 di Quagliarella mi è piaciuto, gol da attaccante vero.
Nel girone di ritorno abbiamo due trasferte insidiose contro queste squadre.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma Muriel ce faceva schifo a noi ? Perché questo tipo di operazioni noi non le facciamo mai? Quanto è costato, è in prestito?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Samp, Atalanta e Fiorentina , nostre antagoniste per Europa League . A furia di parlare del quarto posto ( per me una chimera) , non ci scordiamo che quest' anno anche per andare in Europa League sarà una lotta all' ultimo sangue.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: olympia il 20 Gen 2019, 17:16
Samp, Atalanta e Fiorentina , nostre antagoniste per Europa League . A furia di parlare del quarto posto ( per me una chimera) , non ci scordiamo che quest' anno anche per andare in Europa League sarà una lotta all' ultimo sangue.

Più antagoniste ci sono e più si abbassa la quota per arrivare in Europa, vale anche per la C.L.
I pareggi delle antagoniste negli scontri diretti sono una manna, ovviamente stiamo parlando in generale, le merde devono perdere sempre!
:ssl

:asrm

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: olympia il 20 Gen 2019, 17:12
Ma Muriel ce faceva schifo a noi ? Perché questo tipo di operazioni noi non le facciamo mai? Quanto è costato, è in prestito?

"Eh ma il bilancio" cit.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ma invece Duvan Zapata?
12 biennale + 12 di diritto di riscatto non è alla nostra portata?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580

Pare che dopo la vendita di Immobile e Correa il Siviglia accetti solo il pagamento in scarpe...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: kelly slater il 20 Gen 2019, 17:53
Ma invece Duvan Zapata?
12 biennale + 12 di diritto di riscatto non è alla nostra portata?

24 bombe per Zapata mi pare molto bassa come valutazione.

Muriel credo volesse andare a fare il titolare, comunque.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
muriel 2 milioni per il prestito e 12 per il riscatto.

zapata l'atalanta lo pagherà 26 milioni totali (14 prestito+12 il riscatto) però nel thread mercato hanno detto che certe cifre non ce le possiamo permettere, noi come tutte le squadre tranne la juve, quindi niente.

comunque dopo questa stagione zapata costerà una quarantina.

Discussione precedente - Discussione successiva