Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Visto che e' stato detto che l' errore di Wallace non si puo' fare in seria A, ho messo un video di Bonucci (quindi non parliamo proprio di una pippa), che in serie A ha segnato piu' volte ma nella sua stessa porta.

Vero, qualche deviazione e' sfortunata e fortuita, ma altre sono imbarazzanti.
Se volete metto pure molti retropassaggi di Chiellini, o del primo Koulibaly, oppure retropassaggi dello stesso Sergio Ramos per non parlare ultimamente di Thiago Silva, per dire che sbagliare e' umano.

Quando diamo un giudizio su Wallace, non dobbiamo farci prendere dal momento, e per onesta' intellettuale dovremmo inserire nel discorso anche le belle prestazioni che ha fatto quest' anno dove sembrava tornato il Wallace del primo anno (basta andare indietro con i commenti sul topic).

Ovviamente non sto paragonando Wallace ai mostri sacri, T.Silva, Koulibaly, S.Ramos, Bonucci, Chiellini, ecc. Sopra citati, ma voglio dire che Wallace neanche e' una pippa come viene descritto, adesso.

Anche Romagnoli quest' anno ha fatto diversi errori!

Ci son degli errori che Wallace che deve evitare, ma son d' accordo con Marco: un giocatore che passa da ottime prestazioni, a prestazioni pessime non puo' esser una pippa, piuttosto e' un giocatore che ha problemi seri di cali di concentrazione e quindi ha un problema molto probabilmente di testa, se non addirittura di carattere (il giocatore si butta giù al primo errore!).

E' li che bisogna lavorarci, ma possiamo dire che la posizione in campo e l'
aver davanti un giocatore indisciplinato tatticamente come, Marusic non l' aiuta di certo?

Prendete la Juve quando giocava a tre: mettete Bonucci da perno centrale a fare il difensore di destra, e mettetegli davanti l' indisciplinato Marusic!

Abbiamo visto Bonucci anche nel Milan, e abbiamo visto che non rendeva quanto alla Juve.

Ricordo a tutti che Wallace, gioca fuori ruolo cosa non da poco per uno di 23 anni (appena due anni in piu' di L.Felipe).

Capisco le critiche nel forum, poiche ci stanno ma io ce l' ho con quelli che allo stadio lo fischiano: ma e' possibile che dopo Caicedo, si e' passati a Wallace? Perche' dobbiamo fischiare i nostri giocatori?

Scusate, e' giusto criticare ma questa cosa dei fischi ai nostri giocatori, io non la sopporto piu'!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma con questa benedetta difesa a 3 quasi tutti i difensori giocano fuori ruolo , lo stesso Cáceres che fa il tdx in una difesa a 4 nella Nazionale Uruguaiana qui gioca a sx .

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Per me, escluso il retropassaggio, ha fatto una buona partita.
Chiesa è forte, è difficile da tenere, lui non l'ha mai mandato verso l'interno, l'ha costretto a schiattare e mettere la palla indietro, dove però erano pronti i nostri, molto bravi a dare la copertura a Wallace.
Sì, tecnicamente è scarsuccio, però lì s'è visto soprattutto un giocatore che ha paura di prendere l'iniziativa. La palla gli scottava. Magari se evitassimo di fischiarlo farebbe meno errori.
Ottimo e abbondante (per i palati fini)

:since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
gran goal e a parte una sbavatura è stato assolutamente perfetto per 90 minuti,

grande  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.870
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Bravo e attento, anche qualche bella apertura e finalmente anche un gol. Se la meritava una bella serata.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Dentro l' area nostra e' il solito muro: di testa le prende tutte ed e' bravo nell' anticipo.

Sarebbe perfetto per giocare a quattro a fianco di Acerbi!

L' unica sua pecca sta nella continuità: quando entra in campo concentrato ferma sempre gli avversari.

Quando entra in campo giu' di morale e poco cattivo,  rischia di rovinare le doti che ha che a livello di marcatura sino molte.

Secondo me e' un bel difensore che deve lavorare parecchio sulla testa e credo che il mister lo stia gestendo psicologicamente in maniera perfetta: non dimentichiamo che ha solo, 23 anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Bella partita stasera. Finora stagione positiva al netto di qualche sbavatura. Può e deve crescere ma le basi ci sono

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gasco luis veron il 25 Ott 2018, 23:56
Sarebbe perfetto per giocare a quattro a fianco di Acerbi!
I totally agree with you.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.002
il taglio alla taribo west gli ha portato bene   :=))  e ha segnato un gol importantissimo che ha permesso poi alla squadra di gestire meglio la partita.
Il mio augurio è che metta in sesto la capoccia e riesca a fare tante partite consecutive a questo livello, senza più cappellate.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Ott 2018, 02:34
Oggi una grande partita.
il taglio alla taribo west gli ha portato bene   :=))  e ha segnato un gol importantissimo che ha permesso poi alla squadra di gestire meglio la partita.
Il mio augurio è che metta in sesto la capoccia e riesca a fare tante partite consecutive a questo livello, senza più cappellate.
In realtà una la ha fatta anche oggi.
Comunque grande partita

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.002
In realtà una la ha fatta anche oggi.
Comunque grande partita

Speriamo che prima o poi metta fine a questi svarioni :=))  vorrei commentarlo ogni partita per le belle prestazioni e non per le cappellate.
speriamo bene :D

briga

*
Lazionetter
* 284
Ma stasera perché non gioca?Io quando c'è lui sono più tranquillo in difesa.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: briga il 20 Gen 2019, 20:11
Ma stasera perché non gioca?Io quando c'è lui sono più tranquillo in difesa.

Lo cacciate questo?

briga

*
Lazionetter
* 284
Come volevasi dimostrare.Se non gioca lui la difesa fa acqua da tutte le parti.Per fortuna con la Juve ci sarà.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: briga il 21 Gen 2019, 08:45
Come volevasi dimostrare.Se non gioca lui la difesa fa acqua da tutte le parti.Per fortuna con la Juve ci sarà.
ma perché perdi il tuo tempo (che probabilmente è di nessuna utilità) o lo usi per la tua squadra di merda

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.169
Citazione di: briga il 21 Gen 2019, 08:45
.

Troll sfigato, torna nella fogna, grazie.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Discussione precedente - Discussione successiva