Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Rodia ha gia' detto che il problema alle ginocchia e' una cosa cronica che ha da tempo.
Imho da vendere as soon as possible se non viene risolta la situazione definitivamente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2018, 09:25
Rodia ha gia' detto che il problema alle ginocchia e' una cosa cronica che ha da tempo.
Imho da vendere as soon as possible se non viene risolta la situazione definitivamente
Aver letto "cronica" mi ha spaventato, speriamo bene e forza Jordan, servono le tue volate sulla fascia

skizzo87

Visitatore
Sono stato uno dei suoi sostenitori, ma ieri inadeguato offensivamente. Purtroppo non ha mai superato con un cross decente i suoi diretti avversari.
Difensivamente fa il suo e per me non ha colpe sul gol (doveva stare la'). Ma mi aspetto che faccia molto di + offensivamente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.892
Io l'ho visto sempre in ritardo su ogni palla, nel senso che capiva in ritardo dove avrebbe dovuto andare e quindi non ci arrivava. Peggiore in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Non ha superato avversari con cross da tre anni, non solo ieri.

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2019, 09:28
Sono stato uno dei suoi sostenitori, ma ieri inadeguato offensivamente. Purtroppo non ha mai superato con un cross decente i suoi diretti avversari.
Difensivamente fa il suo e per me non ha colpe sul gol (doveva stare la'). Ma mi aspetto che faccia molto di + offensivamente.
Ti rispondo di qua. Secondo me poiché l'azione si svolge sulla fascia opposta, con la squadra che si sbilancia dalla parte opposta è pressoché inutile rimanere largo a sinistra creando un corridoio tra te e Radu, dove puntualmente si è inserito Callejon. Poi son sempre opinioni :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.678
Lukaku va preso per quello che è, un giocatore con ottimi mezzi atletici e con pochi mezzi tecnici.

Lo inserisci gli ultimi 20 minuti e sovrasta atleticamente gli avversari magari già stanchi e la differenza la noti ma se lo schieri dall'inizio vengono fuori tutte le lacune.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DiPadreInFiglio il 21 Gen 2019, 09:38
Ti rispondo di qua. Secondo me poiché l'azione si svolge sulla fascia opposta, con la squadra che si sbilancia dalla parte opposta è pressoché inutile rimanere largo a sinistra creando un corridoio tra te e Radu, dove puntualmente si è inserito Callejon. Poi son sempre opinioni :beer:
Non fa il terzino. Fa l'esterno. Lui dev'essere pronto per il cambio gioco dall'altra parte.
Al max la' ci deve stare Radu a chiudere quel corridoio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2019, 09:42
Lukaku va preso per quello che è, un giocatore con ottimi mezzi atletici e con pochi mezzi tecnici.

Lo inserisci gli ultimi 20 minuti e sovrasta atleticamente gli avversari magari già stanchi e la differenza la noti ma se lo schieri dall'inizio vengono fuori tutte le lacune.
vero, non è un titolare ma un'ottima riserva

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2019, 09:44
Non fa il terzino. Fa l'esterno. Lui dev'essere pronto per il cambio gioco dall'altra parte.
Al max la' ci deve stare Radu a chiudere quel corridoio.
Sono assolutamente d'accordo ma quella che descrivi tu è una situazione offensiva ed è sacrosanto che in fase offensiva debba stare largo, ma in quella circostanza Radu è di spalle e dentro l'area di rigore, a quel punto, sempre secondo me, l'inserimento lo dovrebbe coprire proprio Lukaku

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DiPadreInFiglio il 21 Gen 2019, 09:49
Sono assolutamente d'accordo ma quella che descrivi tu è una situazione offensiva ed è sacrosanto che in fase offensiva debba stare largo, ma in quella circostanza Radu è di spalle e dentro l'area di rigore, a quel punto, sempre secondo me, l'inserimento lo dovrebbe coprire proprio Lukaku
Radu guarda Mertens che e' coperto da Acerbi.
Lukaku appena vede che la situazione si fa tragica tenta di tornare... ma l'errore lo fa Leiva con Bastos. Poi se si deve guarda il piazzamento degli uomini, Radu era quello che poteva prenderlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Inaffidabile tecnicamente e fisicamente, quindi inutile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Se ogni tanto gli dessero la palla sulla corsa , non sarebbe una cattiva idea.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.956
Vabbè, ci ha fatto vedere in totale forse un centinaio di minuti buoni, 10 secondi fantastici, ma a me dispiace comunque.
Buona fortuna, cavallone.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Aspetterei a salutarlo, a giugno potrebbe rimettere piede a Roma.
Ad ogni modo, credo che Durmisi adesso diventi un po' più che una riserva.
Inzaghi dovrebbe cominciare a farci vedere la famosa panchina lunga, se poi scopriremo che non sono all'altezza ne prenderemo atto, ma siccome vedo dei presunti titolari che non macinano, qualche opportunità anche agli altri la darei. Poi io faccio solo discorsi da tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva