27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
basterebbe un pò de tigna, un pò di scaltrezza in certi momenti della partita e anche una buona dose di culo, quella non guasta mai

babbobu

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: aleArt il 21 Gen 2019, 16:32
basterebbe un pò de tigna, un pò di scaltrezza in certi momenti della partita e anche una buona dose di culo, quella non guasta mai

è del tutto inutile, abbiamo già perso prima di scendere in campo.
3-1 per loro, forse anche 4-1, ce ne fanno tanti visto che non abbiamo i difensori.
Per noi il solito Ciro, questi siamo e ste partite le conosciamo benissimo

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Vedo il Milan due punti sopra di noi in classifica e mi sanguinano gli occhi. Un po' di mestiere e qualche decisione scellerata in meno e qualche pareggio lo portavamo a casa... oggi è veramente un giorno triste.

babbobu

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: spook il 21 Gen 2019, 17:28
Vedo il Milan due punti sopra di noi in classifica e mi sanguinano gli occhi. Un po' di mestiere e qualche decisione scellerata in meno e qualche pareggio lo portavamo a casa... oggi è veramente un giorno triste.

non a caso oggi è il bluemonday. Ma ci rendiamo conto che è finita la facoltà di "sognare" al tifoso biancoceleste? Detto tra noi, in quanti crediamo di fare 3 punti al prossimo derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Credo che probabilmente si perderà anche contro la Juve, purtroppo la squadra sembra involuta mentalmente, figlia delle convinzioni integraliste del nostro allenatore.
Purtroppo temo che altre squadre ci supereranno in classifica e per l'Atalanta ci spero anche.

Sarà difficile riagguantare il 4° posto soprattutto se non si cambia mentalità.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: warren il 21 Gen 2019, 17:33

Purtroppo temo che altre squadre ci supereranno in classifica e per l'Atalanta ci spero anche.

gufodemmerda

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Purtroppo ancora nun se capisce che le partite se possono pure pareggià.

Non c'è solo l'attacco in modo scriteriato o la difesa ad oltranza.
Un puntaccio, in certe partite, fa tutt'altro che schifo.

Ma noi, a questo concetto così rivoluzionario, ce dovemo ancora arrivà...

p.s. 500mila euro de multa al prossimo che butta fuori il pallone, soprattutto nei cosidetti "big match".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Gen 2019, 17:58

p.s. 500mila euro de multa al prossimo che butta fuori il pallone, soprattutto nei cosidetti "big match".

100%

Hanno rotto ercà co sta palla buttata fuori. Gioca e anzi sfrutta il momento PD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Bista la gara (? ) di ieri dei nostri eroi , i gobbi possono giocare con 10 primavera più  CR7 .... bastano e avanzano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Con la Lazio al completo e tutti i giocatori in forma te la potevi giocare, sperando nella giornata no delle zebre. Senza difesa titolare rischi molto, l'imbarcata ed il caos... ecco, puntare sul caos spesso aiuta i deboli, hai visto mai che la giubbe va in tilt ? Forza Lazio!
:ssl

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: babbobu il 21 Gen 2019, 17:31
non a caso oggi è il bluemonday. Ma ci rendiamo conto che è finita la facoltà di "sognare" al tifoso biancoceleste? Detto tra noi, in quanti crediamo di fare 3 punti al prossimo derby?
Uno l'hai trovato.
La mia LAZIO non parte mai battuta.
Soprattutto ai derby!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ho letto tutti i tuoi post.
Tu non puoi essere della Lazio.
Ucci Ucci..

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727

Questo è veramente unica cosa che mi fa arrabbiare dal partita di ieri. Molli e senza palle. Ma dov'è cazzo vogliono andare cosi?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Scritto ieri nel topic partita. Mi sono incazzato come una belva per questa ennesima cretinata. A me 'sta storia della squadra di "bravi ragazzi" ha sinceramente rotto .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934

Pareggi che poi a fine stagione possono pure decisivi per una eventuale qualificazione.

Abbiamo dei preti coesi e moralizzati, non figli de na mignotta per continuare le azioni senza buttare il pallone fuori.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2019, 14:45
Madonna che palle, sarà pure pieno de juventini...toccherebbe trovà una scusa per saltarla sta partite.
Idee?

A parte che, come puoi immaginare, stavolta non ci penso nemmeno a venire giù.
Ma non solo, sto cominciando a pensare a un modo per non vederla proprio.
E possibilmente non tra laziali, che in questi momenti si fa una fatica tremenda a sopportarli.
Tra i juventini tanto meno.
Sarebbe da organizzarsi qualcosa di losco, ma c'ho un'età.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966

No perché a parte gli scherzi... tra 40 anni potrai dire di averlo visto giocare dal vero.

Questa è una partita da vivere così.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Daniela il 21 Gen 2019, 14:47
ma SMS al posto di parolo no??

Qualcuno che copre serve, specie se non giochi contro il Novara.
SMS è meglio farlo giocare avanti piuttosto che lasciarlo in copertura.
Per come la vedo io difesa bloccata, squadra compatta, con 4 giocatori che possono far male lì davanti.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 966

Ammerda torna nella fogna da dove sei venuto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Gen 2019, 23:20
Ma gioca Ronaldo?

No perché a parte gli scherzi... tra 40 anni potrai dire di averlo visto giocare dal vero.

Questa è una partita da vivere così.

Ronaldo che ieri sera si è mangiato l'impossibile, anche un rigore. La prossima partita vorrà rifarsi.
La Juve mi pare una squadra che va a una velocità almeno doppia rispetto a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva