Mercato invernale 2018-2019 - ALTRE SQUADRE

Aperto da momi, 03 Gen 2019, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Se no  sbaglio la Juve agrò Higuain in  due rate, quindi non pagò la clausola rescissoria, ma si mise d'accordo con il Naples.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: bombo il 21 Gen 2019, 17:27
Se no  sbaglio la Juve agrò Higuain in  due rate, quindi non pagò la clausola rescissoria, ma si mise d'accordo con il Naples.

no la juve pago' la clausola di 90 milioni e la clausola prevedeva le due rate, come del resto per Ronaldo se non sbaglio

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mi sembra strano, la rescissione è un atto unilaterale, paghi e ti liberi, non credo possa prevedere le due rate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: bombo il 22 Gen 2019, 10:29
Mi sembra strano, la rescissione è un atto unilaterale, paghi e ti liberi, non credo possa prevedere le due rate.

Forse perchè sono soldi cash (45+45 ).
Comunque , DeLaurentis o non , se Higuain avesse voluto sarebbe potuto rimanere al Napoli , perchè anche se c'è la clausola ci vuole l'ok del giocatore .

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Assolutamente, la clausola formalmente la esercita il calciatore.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Davy_Jones il 22 Gen 2019, 12:53
intanto hoedt va al celta vigo

Le mie condoglianze a tutti i tifosi di Celta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Gen 2019, 14:31
Le mie condoglianze a tutti i tifosi di Celta.

dai bassifondi della PL ai bassifondi della Liga, la Lazio restera' il top della sua carriera

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono sempre grato ai giocatori che ci fanno fare grandi affari e se ne vanno senza fare casini, in bocca al lupo a Hoedt per la sua nuova avventura galiziana.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Davy_Jones il 22 Gen 2019, 14:37
dai bassifondi della PL ai bassifondi della Liga, la Lazio restera' il top della sua carriera

Stramontato nella testa come lùi sicuramente non pùo capire questo.

In più, difensore veramente dei scarsi livelli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'altronde essere uno dei co-titolari nella Lazio gli stava stretto perché si sentiva forte tanto da dover giocare titolare.
Vediamo quale parabola avrà la sua carriera ma diciamo che per ora si è molto ridimensionata.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: bombo il 22 Gen 2019, 10:29

la clausola e' semplicemente una disposizione inserita in un contratto quindi le condizioni di esercizio sono stabilite dal accordo tra le parti e in quanto tale possono prevedere 1, 2 o 1000 rate, mica c'e' una legge che lo vieti. Nel caso del contratto di Higuain era previsto che pagasse in 2 rate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boateng è finito al Barca, quindi Hoedt può legittimamente aspirare a un ManUtd o PSG.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
piatek al milan per 35 milioni, pagati cash e in un'unica soluzione.
qualcuno mi aveva detto che le milanesi potevano comprare solo con i pagherò...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2019, 17:51

Pensa a quanto risparmiano di stipendio per il più amato dai napoletani e vedrai che i conti tornano.

Solidarietà ai tifosi del Genoa che c'hanno st'accollo di Preziosi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2019, 17:51

Comunque , sul topic sul mercato dellà , c'è un post di AquiladiMare , ( che non sono capace a quotare qua )  :=)) nel quale è spiegata nel dettaglio l'operazione Piatek e di cash non se ne parla proprio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Da TMW due articoli a distanza di 10 notizie:

Roma, Monchi vuole Tonali. Marcucci anticipo per l'assalto estivo

Roma, Monchi vuole Tonali. Marcucci anticipo per l'assalto estivo
La Roma spinge e vuole Sandro Tonali, diciottenne regista di casa Brescia. L'anticipo del passaggio di Andrea Marcucci, capitano della Primavera giallorossa, alla corte delle Rondinelle, potrebbe essere un passo per portare Tonali alla Roma. Affare da 20 milioni di euro più bonus, spiega Il Corriere dello Sport, trattativa che il ds Monchi vorrebbe chiudere.

Juve, pressing per Tonali. Si muovono anche Chelsea e Manchester City

Juve, pressing per Tonali. Si muovono anche Chelsea e Manchester City
Nella serata di ieri il centrocampista del Brescia Sandro Tonali ha espresso la propria simpatia per i colori del Milan. Ma secondo la Gazzetta dello Sport i corteggiamenti più insistenti restano quelli della Juventus, anche se la concorrenza estera spaventa: sul talentino del Brescia, valutato 30 milioni, ci sono anche Chelsea e Manchester City.

Se li vogliono loro valgono 20 milioni, se li vogliono gli altri valgono 30? Anche se Juve, Chelsea e Manchester City non hanno un Marcucci da mettere nella trattativa, che se la matematica non è un opinione dovrebbe valere 10 milioni.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

bene. Ma non voglio sentire tifosi (e trai primi quelli laziali) che si sbracciano per dire che 120/150 milioni per Milinkovic sono troppi

Discussione precedente - Discussione successiva