Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È un bravo ragazzo, ma credo proprio che sia una di quelle anime inquiete scatena-disastri.
Occasioni ne ha avute, ma il suo talento non è mai sbocciato: peccato.
Grazie per la super coppa e tanti auguri per tutto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Altro giocatore,dopo Felipe,messo ai margini da Inzaghi, costretto da un modulo blindato ad andare via. Quanti ne brucerà ancora Simone? Ciao Jordan e buona fortuna

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.713
Quindi, un altro fenomeno destinato per bassifondi di Premier League bruciato da odioso allenatore?

Ha datto una mano in tre o quattro gare... per tre anni. Troppo poco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 25 Gen 2019, 00:02
Altro giocatore,dopo Felipe,messo ai margini da Inzaghi, costretto da un modulo blindato ad andare via. Quanti ne brucerà ancora Simone? Ciao Jordan e buona fortuna

Non per dire, ma questo modulo é l'unico in cui potrebbe giocare Jordanone, se non fosse per le sue ginocchia di pasta frolla e la sua testolina mattarella....
Mo' Inzaghi che c'entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
:sisisi:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
La vendita di Lukaku dimostra che le notizie sulla Lazio sono inventate quasi sempre
Utile in una partita che valeva molto si può giocare anche senza di lui
Vendita utilissima se si compra qualcuno che può risultare più forte

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Per me Durmisi, se sta bene, è molto  meglio di Lukaku.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2019, 00:41
Per me Durmisi, se sta bene, è molto  meglio di Lukaku.

Più che altro perché Jordan mangia come un bove. Non c'è partita.

P.s. io Durmisi non lo avrei mai preso, per caratteristiche fisiche. Ma il giocatore c'è, ha un buon CV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Jordan non ha mantenuto il livello di crescita che uno ci si aspettava.
Ha fatto il terzino bene nelle poche occasioni che lo ha fatto.
L'anno scorso malgrado buone partite non è stato mai considerato come titolare e poi si è rotto.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Non ha mantenuto le attese. è uno dei pochi nostri acquisti che abbia fatto il primo anno meglio dei successivi: praticamente sono 18 mesi che sta male, magari in UK col fratellone si rigenera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Si diceva la stessa cosa una settimana fa su Durmisi. Io prenderei con le pinze queste notizie.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Gen 2019, 00:13
Non per dire, ma questo modulo é l'unico in cui potrebbe giocare Jordanone, se non fosse per le sue ginocchia di pasta frolla e la sua testolina mattarella....
Mo' Inzaghi che c'entra?

C'entra, c'entra.... Lassa fa

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Ma quali margini?
Ma l'hai visto Lukaku giocare quest'anno?

Può giocare venti minuti al posto di Lulic, non ha mai fatto da quando è qui una partita da 7 cominciando dall'inizio e la colpa è di Inzaghi?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Lo scorso anno aveva fatto bene,ci avevo creduto molto che potesse ancora migliorare e invece è regredito.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
se sono queste le cifre gli abbiamo tirato una sola
purtroppo tra sei mesi potrebbe pure tornare non riuscendo a dimostrare tutto il suo valore

non dimenticando giustamente che potenzialmente Lukaku può essere un esterno fortissimo, senza problemi fisici e sapendosi gestire al meglio
E' ancora giovane per cui può diventarlo ma noi non possiamo aspettarlo troppo a lungo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Quest'anno è sembrato in netta fase calante, anche se dobbiamo dire che rispetto all'anno scorso sono pochissimi quelli che hanno mantenuto lo stesso livello.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Peccato perchè, ad un certo punto, avevo creduto potesse diventare un giocatore di calcio importante.

Purtroppo ha due grossi limiti:
- fisicamente tende a rompersi (forse per il tipo di gioco che fa o per la sua massa imponente)
- non sa crossare alto e teso (sempre 'ste palombelle mosce come fa Marusic dall'altra parte). Mi piacerebbe avere due laterali che quando arrivano sul fondo mettono una palla forte e tesa a rientrare al centro dell'area di rigore. Forse però sono io che chiedo troppo....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
[...]Mi piacerebbe avere due laterali che quando arrivano sul fondo mettono una palla forte e tesa a rientrare al centro dell'area di rigore. Forse però sono io che chiedo troppo....[...]

Tipo questa ?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Peccato perchè, ad un certo punto, avevo creduto potesse diventare un giocatore di calcio importante.

Purtroppo ha due grossi limiti:
- fisicamente tende a rompersi (forse per il tipo di gioco che fa o per la sua massa imponente)
- non sa crossare alto e teso (sempre 'ste palombelle mosce come fa Marusic dall'altra parte). Mi piacerebbe avere due laterali che quando arrivano sul fondo mettono una palla forte e tesa a rientrare al centro dell'area di rigore. Forse però sono io che chiedo troppo....
Non ne abbiamo uno che lo faccia. Manco il titolare a sinistra.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2019, 12:29
Tipo questa ?

Cross basso e teso. E' una buona alternativa quando sfondi in area.
Se sei sulla linea laterali devi mettere un pallone forte e teso dentro e nessuno dei due nostri laterali è in grado di farlo purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva