José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sarò strano io ma dopo quel liscio sul gol di Pellegrini, per me meno gioca e meglio è.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Anche se personalmente, sulla base delle sue prestazioni, sono convinto che Caceres non possa contribuire a migliorare il rendimento della nostra difesa, vedo che sono molti a pensarla diversamente, e che richiedono un suo impiego più costante e frequente.
Per chiarire quali siano le sue possibilità di contribuire  Inzaghi dovrebbe fare quello che ha fatto con Patric , del quale non si parla più: farlo giocare con maggiore continuità, magari contro squadre non di prima fascia

babbobu

*
Lazionetter
* 69
non si è mai integrato, non glie n'è mai fregato niente della Lazio. Poi sarei curioso di capire perchè Simone Inzaghino l'ha sempre emarginato, però di certo il Caceres è stata una grandissima delusione

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Letto stamani su twitter (forse Cardone ?) che lo cerca la Juve per sostituire Benatia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Letto stamani su twitter (forse Cardone ?) che lo cerca la Juve per sostituire Benatia.

letto anche io. Qualcosa non mi riporta, se ti cerca il Kobe, Flamengo oppure Spal e Boogna e non giochi con noi ci sta. Ma se da noi da un mese e più non sei neanche convocato e ti cerca la Juve...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Ma era meglio far giocare wallace e patric... misteri del calcio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Panchina della Juventus o Lazio non cambia granche - sei panchinaro.

Tra l'altro, quasi ex giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
A caceres della Lazio non importava nulla. Un giocatore nelle sue condizioni, la sua età e il suo curriculum si tiene in piedi con le motivazioni. Lui, IMHO, non ha voluto concederci questo onore. Ed era svagatissimo, si è visto al derby. Probabile quindi che alla giuve, dovesse essere impiegato, farà il suo.

skizzo87

Visitatore
Comunque quel derby che viene preso come riferimento, non e' che gli altri giocarono bene. E quel gol fu colpa sua come di Strakosha e di LF.

Detto cio' oggi Inzaghi in conferenza ha confermato che lui non ha fatto niente. Non giocava perche' per lui era la sesta scelta in difesa, e la terza a destra.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Però per Allegri (che proprio uno scemotto non é) il suo ruolo è centrale.

Vabbè...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Gen 2019, 14:14

Cambia eccome! Alla Juve si beccherà il premio scudetto e forse quello per la Champions

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Però per Allegri (che proprio uno scemotto non é) il suo ruolo è centrale.

Vabbè...

Chiaro. Perché per Inzaghi prima viene il 352 e poi tutto il resto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ex giocatore non penso proprio...qualcosa qui a Roma non è andato, e penso dipenda da fatti rimasti nascosti (con tutto che a me non è mai piaciuto quando è sceso in campo con la maglia della Lazio)...
Se Allegri l'ha rivoluto alla Juve scarso scarso non deve essere...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 26 Gen 2019, 15:04
Chiaro. Perché per Inzaghi prima viene il 352 e poi tutto il resto.

Prima le proprie convinzioni poi tutto il resto...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Cambia eccome! Alla Juve si beccherà il premio scudetto e forse quello per la Champions

Niente sostanziale per la sua posizione nella squadra.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Gen 2019, 18:48
Niente sostanziale per la sua posizione nella squadra.

Non sarà sostanziale per la sua collocazione nella juventus, ma sarà molto sistanzioso per il suo conto in banca...

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Scialoja il 26 Gen 2019, 15:20
Ex giocatore non penso proprio...qualcosa qui a Roma non è andato, e penso dipenda da fatti rimasti nascosti (con tutto che a me non è mai piaciuto quando è sceso in campo con la maglia della Lazio)...
Se Allegri l'ha rivoluto alla Juve scarso scarso non deve essere...
Scialoja? :o

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Gen 2019, 14:14

Beh Balkan aspetta un attimo.
Oltre al discorso premi, lì se ti dice bene (che vuol dire sfiga dei titolari) magari rischi di giocarti una semifinale di CL.
:beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me fa rosicare che alla Juve può essere all' altezza di giocare anche spezzoni di partita , mentre da noi era completamente dimenticato. Quanto mi piacerebbe sapere che cosa c' era dietro questa situazione. A volte sembra che l' interesse sportivo sia messo sempre in secondo piano rispetto a certe problematiche societarie o di rapporti e questo mi fa arrabbiare.

Discussione precedente - Discussione successiva