20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Per me  ci mandano Banti e giacomelli al Var.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2019, 17:35
Ecco, appunto. Milan che continua a giocare da schifo, ma che va avanti a botte di culo.

Sembra l'Inter dello scorso campionato. Comunque anche alla Juve in Supercoppa hanno dato filo da torcere; fottessero pure il 4° posto ai cessi chimici, tanto la Lazio già si è tirata fuori dalla lotta.

io2473

*
Lazionetter
* 93

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: io2473 il 23 Gen 2019, 13:40
gasperini farà il classico turnover
se vincesse farebbe un salto in classifica niente male, secondo me stavolta se la gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.604
Citazione di: LuloFr il 23 Gen 2019, 09:32
chi apre il topic della prossima giornata?
non è male, eh. le merde vanno a bergamo e le merde rossonere giocano col napulé.
poi la settimana dopo c'è merde 1 - merde 2

E se provassimo invece a non aprirlo proprio (come giustamente suggerito dalla stesso bak)?!?

Vediamo come va la cosa, poi ne riparliamo...

8) 8) 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Simulazione schifosa di defrel e l'arbitro fischia rigore, pensi adesso interverrà il var e invece niente. Davvero vergognosa sta cosa, il var è la cosa più inutile di sto mondo. Rigore che ricorda molto quello fischiato a strootman contro di noi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Gen 2019, 18:39
Non ho visto un minimo di contatto.

Ma io non lo so che problemi abbiano gli arbitri, quello che sta al var se ha riguardato l'azione è ovvio che abbia visto la clamorosa simulazione di defrel, adesso bisogna solo capire perchè vogliono sbagliare di proposito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: Miro25Klose il 26 Gen 2019, 18:49
Ma io non lo so che problemi abbiano gli arbitri, quello che sta al var se ha riguardato l'azione è ovvio che abbia visto la clamorosa simulazione di defrel, adesso bisogna solo capire perchè vogliono sbagliare di proposito.

So' scarsi forte. Abbiamo una dozzina di arbitri della Serie A quantomeno scarsi ma molto quotati. Più che malafede credo che sono semplice scarsoni di turno, ma con protezione. Dal Rocchi ed Banti, fino a questi Pasqua ed Massa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
che bel giocatore linetty. per me è più forte di barella (ha due anni in più però).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Gen 2019, 18:53
So' scarsi forte. Abbiamo una dozzina di arbitri della Serie A quantomeno scarsi ma molto quotati. Più che malafede credo che sono semplice scarsoni di turno, ma con protezione. Dal Rocchi ed Banti, fino a questi Pasqua ed Massa.

Boh, sinceramente non è giustificabile per me una cosa del genere, non è un discorso di essere bravi o meno, voglio dire basta avere gli occhi per valutare quell'azione, è una simulazione clamorosa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: Miro25Klose il 26 Gen 2019, 18:58
Boh, sinceramente non è giustificabile per me una cosa del genere, non è un discorso di essere bravi o meno, voglio dire basta avere gli occhi per valutare quell'azione, è una simulazione clamorosa.

Non bastano solo gli occhi, si deve avere qualcosa dietro gli occhi. Qui parliamo di Massa. Massa, arbitro riuscito di 'vedere' tocco Caicedo - Pezzella dopo tre minuti dei vari angolazioni - in cui nessun contatto si pùo vedere certo. Dopo questo ha cambiato sua prima decisione.

Questo è scarsezza. Se un arbitro non usa la testa, non vale moneta.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Madonna santa, un altro rigore inventato.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
cioe' poi ci stiamo intristendo perche non compriamo Zappacosta??? 2 rigori totalmente inesistenti a favore della samp.... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Gen 2019, 19:17
Madonna santa, un altro rigore inventato.

Meno male che ho cambiato canale allora. :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: Miro25Klose il 26 Gen 2019, 19:30
Meno male che ho cambiato canale allora. :=))

Meglio non guardare farsa.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non è errore evidente il rigore dato per tocco di mano inesistente? Io boh...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena visto anche il rigore fischiato oggi al Sassuolo, mamma mia che imbarazzo, quello è andato pure al var per fischiare il rigore.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Bilan - ciucci ci potrà dire qualcosa di più sulla nostra sconfitta di domenica scorsa.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Il problema è il napoli che non gioca come ha giocato con noi, probabilmente per merito del milan

Discussione precedente - Discussione successiva