20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

"..peccarità nun me cominciate a parlà de arbitri.."

cit.

8)

meanwhile

Miro25Klose

C'era il rigore per il Chievo? Non l'ho visto.

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

JamesHerriot

5 min di check su fuorigioco di chiesa e convalida no. Uguale uguale al gol annullato a Acerbi.

JamesHerriot

Rigore al Chievo e ora l'annulleranno al var.

TheVoice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

Mannaggia la puttana ... sbagliato

skizzo87

3 4 Djordjevic
Comunque che partita folle.

Miro25Klose

Ho visto poco perchè mi sta dando problemi la connessione, ma mi pare che pure il secondo rigore per il Chievo è completamente inventato.

JamesHerriot

Ok ora c'abbiamo pure la Fiorentina a 2 punti. Alla grande proprio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Miro25Klose il 27 Gen 2019, 14:25
Ho visto poco perchè mi sta dando problemi la connessione, ma mi pare che pure il secondo rigore per il Chievo è completamente inventato.
l'ha presa col destro non propriamente attaccato al corpo, ma si generoso come rigore

paolo71

Piuttosto che vedere atalanta spurghi de fogna un giro a guardare le vetrine a meno 2 gradi centigradi.

JamesHerriot

Citazione di: paolo71 il 27 Gen 2019, 14:31
Piuttosto che vedere atalanta spurghi de fogna un giro a guardare le vetrine a meno 2 gradi centigradi.

Qualunque risultato mi darebbe fastidio , anche se le merde devono perdere sempre.

biancocelestedentro

Ma ai merdosi la trasferta di Bergamo non è stata vietata?

Miro25Klose

Avanti le merde con dzeko.

JamesHerriot

Citazione di: Miro25Klose il 27 Gen 2019, 15:07

Te pareva. Nel giro di un mese so' tornati 4 anche con discreto vantaggio che dio li maledica.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: Miro25Klose il 27 Gen 2019, 15:07
Zaniolo è un grandissimo giocatore.
L'operazione Nainggolan sembrava assurda, ma Zaniolo sta dimostrando di essere già un giocatore di livello altissimo.

Speriamo Duvan ne faccia almeno un paio...

Miro25Klose

Non sarà facile tenere dietro le merde, pare che hanno iniziato a ingranare, anche se dietro, rispetto gli anni passati, concedono molto di più.