Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Conte Tacchia il 30 Mar 2010, 18:11
Quindi è meglio non riscattare Floccari e .....

Quindi è meglio riscattare Floccari E acquistare qualche altro giocatore.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
A me personalmente preoccupa il fatto che ogni tre partite si becca infortuni.

Abbiamo criticato la gestione tecnica per aver acquistato giocatori spesso fragili o rotti, vedi Del Nero, Meghni, lo stesso Matuzalem.

Quante assenze ha fatto finora Floccari? Inoltre non è nemmeno di primo pelo...

Personalmente lo terrei come quarta punta, ma costa un po' troppo come quarta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tenere floccari come quarta punta non avrebbe senso...però è vero quello che dici tu che sembra avere un po' troppi infortuni e che abbiamo criticato molto per l'acquisto di Matuzalem...anche se Sergione mi fa impazzire come giocatore..tecnico bravo spalle alla porta fa a sportellate tutto quello che dovrebbe fare una prima punta

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Floccari è il migliore delle punte della Lazio.(in attesa che maurito impari a giocare davvero)
Deve essere riscattato se fosse solo perr una mera valutazione tecnica.
Per quelle economiche non mi esprimo. Non sono soldi miei.

certo che vendere sembra impossibile per questa società e Un mercato serio diventa difficile.
(qualcuno diceva Kolarov ..si...bisogna vedere che valutazione fai...sai...non è la prima volta che la ssLazio spara cifre astronomiche..si impunta..per poi perdere cmq il giocatore a 3 mila lire...)
staremo a vedere.
intanto.
Un applauso a sergio Floccari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Visitatore
Un grande giocatore,purtroppo esploso tardi,a 26 anni (mi pare) il primo campionato positivo a Messina,che conteneva già tutto ciò che si è visto moltiplicato a bergamo,e ora da noi.
L'unica incertezza gli infortuni (ma a genova è stato a lungo fermo,magari sono piccole ricadute eliminabili con una preparazione ex novo),e il costo relativamente alto per l'età.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Fantastico attaccante, ne circolano pochi così completi, però il prezzo in relazione a: budget, età e fragilità fisica mi paiono un azzardo.

Situazione complessa.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Concordo, anche a me sembra un piccolo Milito in fieri. Mi sembra che il suo lo faccia sempre, utile tatticamente e concreto sotto porta. Quello che avrebbe dovuto fare Cruz (bella rovega tra l'altro, Julio!), ma lui è anche più giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Sicuramente merita più lui di restare, rispetto a Cruz e anche a Rocchi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
gran bel giocatore, mi sono ricreduto su di lui, evdientemente non lo avevo visto giocare abbastanza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tecnica,potenza,intelligenza tattica,tiro,colpo di testa,disponibilità al sacrificio:il prototipo del calciatore moderno.
Oggi vale da solo  più di tutti gli altri attaccanti messi assieme.Peccato solo non abbia il senso della profondità di Rocchi,che gli permetterebbe di sfruttare a pieno la vis propositiva dell'architetto Mauri.

Poi ci sono le perplessità sulla sua fragilità,l'età,in rapporto al prezzo.Non so che dire.
Certo è che,quando gioca lui,il nostro attacco è un signor attacco,di valore assoluto.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Attaccante completo: tecnica, fisico, intelligenza.
Ero fortemente perplesso sulla prolificità, ma finora ha timbrato regolarmente, magari continuasse così. Piuttosto mi inquietano i ripetuti guai fisici. Un bel dilemma, spero che in società ci sia un cristiano in grado di fare valutazioni ragionevoli.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Salutare Cruz.
Valutare offerte per Rocchi.

L'anno prossimo non facciamo la Coppa Uefa, no? Allora spazio al duo Floccari-Zarate, con un ottimo terzo (Rocchi o un ottimo giovane, ma anche un giocatore esperto ma fisicamente integro) ed un quarto di prospettiva.
Pochi investimenti in attacco e difesa, percè l'obiettivo è il centrocampo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Riscattare, riscattare, riscattare. Ha fatto dei gol pesantissimi, se ci salviamo è soprattutto merito suo. Cruz è bollito, Rocchi a fine anno andrebbe ceduto. il prossimo anno vorrei vedere Zarate - Floccari con una buona terza punta in panchina e sto fantomatico barreto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Io ero molto perplesso sul suo acquisto . Devo dire che mi ha fatto (quasi  :D) cambiare idea . La sua fragilità secondo me ha a che fare con il grande lavoro di sacrificio che fa : tra gli attaccanti è quello che fa più pressing durante TUTTO l'arco della partita , lotta sempre quando ci sono palle alte o rinvii di Muslera visto che i nostri altri 2 attaccanti quasi titolari sono bassini e a volte gli ho visto fare pure delle scivolate in tackle  :shock: E' normale che con tanto lavoro extra s'infortuni più spesso

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: lagazzella il 02 Apr 2010, 13:29
Confermare Floccari.
Salutare Cruz, Inzaghi, Makinwa
Vlutare offerte per Rocchi.
Su Rocchi imho un discorso particolare: se resta non sta in panca.
Ergo o resta e accettiamo che sia titolare, o saluta.
Per me vedere Zarate in panca e Rocchi in campo è assurdo, ergo...grazie mille, Tommaso, per tutto, e in becco all'aquila.

L'anno prossimo non facciamo la Coppa Uefa, no? Allora spazio al duo Floccari-Zarate, con un ottimo terzo (Rocchi o un ottimo giovane, ma anche un giocatore esperto ma fisicamente integro) ed un quarto di prospettiva.
Pochi investimenti in attacco e difesa, percè l'obiettivo è il centrocampo.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
è utilissimo all'economia della squadra poiché è sempre al servizio dei compagni. Non molla una palla e fa gol con regolarità. Da riscattare subito!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JumpingJackFlash il 30 Mar 2010, 18:54
a me sembra notevolmente più forte di molti giocatori più celebrati.

è veramente un attaccante fantastico ha fisico, tecnica e tenacia.

assolutamente da riscattare
100%

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grande Floccari, grandissimi gol! Grazie Danie'

Discussione precedente - Discussione successiva