27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
arbitri, prestazione, tiri in porta... purtroppo alla fine conta il risultato.

e oggi almeno un punto dovevi farlo invece di fare le solite stronzate alla salisburgo che puntualmente ti mandano a casa.

La Cl è una chimera purtroppo finchè non ci saranno innesti di qualità che manderanno in panchina alcuni titolari

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spesso è capitato di vincere giocando male e criticando la squadra. Oggi andiamo via con zero punti e una prestazione ottima, cerco di tenermi da parte questa (ma è difficile) e speriamo si riparta da qui. Mi aspettavo ci avrebbero dominato, invece abbiamo fatto la partita noi. Non ho mai visto questa Juve così in difficoltà. Loro fanno entrare 80M noi no. Sotto con Frosinone, Empoli, Genoa e Udinese.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2019, 22:36
Io credo che queste siano botte che minano molto la convinzione di una squadra.
Che palle...

Io spero invece che sia un punto di partenza per giocatori e allenatori.
La qualità paga.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Gen 2019, 22:37
Ha calciato Inzaghi quando Immobile era solo davanti polacco?

Questo allenatore ha tritato Juventus oggi.
Sì, ma la difesa non è un dettaglio. Passi in vantaggio e puntualmente ti fai ribaltare il risultato. Non solo oggi, sempre. Contro le grandi è sempre così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'è ancora tempo per acquistare almeno un esterno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Errori? ne fanno tutti, sul primo gol giuve c'è da scriverci un libro, a cominciare dal cross di Bernardeschi che supera due dei nostri che dovrebbero solo accompagnarlo verso il fondo e chiuderlo... poi Strakosha e Lulic, vabbé... prima però il gol di testa sprecato da Wallace, Ciro che manda alta una palla a pochi metri dalla porta, i cambi... errori... si impegnano e danno l'anima, ma commettono sempre diversi errori, che contro le merde strisciate zebra paghi.
Forza Lazio!
:ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: samu_s il 27 Gen 2019, 22:39
Io spero invece che sia un punto di partenza per giocatori e allenatori.
La qualità paga.

Chiaro, però credo che per un gruppo non fare 3 punti quando giochi così sia difficile da accettare. E in questa fase non è semplice ripartire da quanto di buono si è fatto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2019, 22:42
Chiaro, però credo che per un gruppo non fare 3 punti quando giochi così sia difficile da accettare. E in questa fase non è semplice ripartire da quanto di buono si è fatto.
Dipende secondo me.
Oggi con tutte le assenze partivamo spacciati.
Ne siamo usciti (paradossalmente) più forti.
Però questo è secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Purtroppo non siamo precisi davanti e con la Juve la paghi salata. Però non sono incazzato come in altre sconfitte. Oggi hai dominato e saputo approfittare di una Juve non brillante. Poi la loro qualità la sconti, specie se Lulic fa un fallo idiota...comunque se le prossime partite le giochiamo così ne vinciamo parecchie, derby incluso.

Forza Lazio :band5:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Finalmente una partita approcciata mentalmente come si deve contro una grande.
Stasera solo complimenti.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: GiPoda il 27 Gen 2019, 22:39
Partita sontuosa da parte di tutti e, devo dire, anche inaspettata.
A caldo mi duole dire che il pareggio ed il rigore sono frutto dello sfinimento di Lulic che lì a sx ha lasciato il buco, come nel primo goal, e poi commette il fallo perché superato dall' avversario.
Se difendi a tre i 5 di centrocampo sono fondamentali.
Se sono scoppiati, dopo una partita intensissima, li devi almeno sostituire per tempo.
Se solo avessimo dei cambi decenti sui laterali per me la portavi a casa.
Ma va bene ,avanti così, fino a alla fine del primo tempo di Bergamo ero avvilito , dopo poche ore molto meno, siamo dietro ora ma alla fine dei conti sono 3 punti e nel girone d'andata stavamo a 0 .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.729
Citazione di: Assoluto il 27 Gen 2019, 22:40
Sì, ma la difesa non è un dettaglio. Passi in vantaggio e puntualmente ti fai ribaltare il risultato. Non solo oggi, sempre. Contro le grandi è sempre così.

Ma forse sti difensori non sono Beckenbauer? O Bastos ed Wallace sembrano in qualche modo?

Allenatore potrebbe stare criticato se sua squadra va sotto per 90 minuti. Altro so' cazzatte.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Gen 2019, 22:37
Ha calciato Inzaghi quando Immobile era solo davanti polacco?

Questo allenatore ha tritato Juventus oggi.

La Juve senza pjanic e Mandzukic contemporaneamente non ha un gran gioco, emre can a cc non sapeva che fare.

Comunque sono forti lo stesso, stavolta bravo Inzaghi, anche nei cambi... Forse avrei messo Neto con Immobile e Correa, invece che Caicedo, perché fare a sportellate con Chiellini e Rugani non è facile.

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Ne sono certo.

DAJE LAZIO!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Bravi tutti un cazzo. Come mai Cancelo è solo in area? Ed il rigore? Scusate lo sfogo ma alcune settimane fa sono stato insultato perché ho osato aprire un topic criticando Lulic.
Stasera ennesima conferma.
Ma  intanto colleziona presenze, ha già raggiunto Mauri, questo è importante...

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Belli, simpatici e divertenti ma... perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo...

Oggi riceveremo tanti complimenti.
Ci hanno fatto sfogare, anche se con un po' di affanno, e poi ci hanno punito affondando nel burro.

Finché usciremo da queste partite con l'idea di aver subito un'ingiustizia, non faremo nessun passo avanti.

Siamo ottavi e le continuiamo a perdere tutte con le migliori

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
oggi wallace e bastos han sbagliato molti appoggi ma erano cattivi e decisi, difatti han vinto i rimpalli e coperto alcuni svarioni, serve cattiveria, sempre e comunque, non la mosceria che ci han contraddistinti fino a ieri

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
a me della "grandissima prestazione" frega sto cazzo, sono sempre zero punti. diverso sarebbe se questa grandissima prestazione fosse foriera di altre grandissime prestazioni contro squadre inferiori, voi ci credete? io non piu' perche' non stiamo alla seconda giornata ma alla 21ma, e come dimostrato piu' volte, abbiamo fatto spesso prestazioni di merda contro squadre di merda. Nessun credito, sono loro a dover dimostrare che questa non e' una prestazione sporadica e iniziassero a inanellare cinque o sei vittorie consecutive e a vincere un merdoso derby con quelle merde schifose e a riuscire ad andare in champions per la seconda volta in 11 anni cristosanto altro che grandissima prestazione un par di balle

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bè, sapete quanto sono critico ma stasera la squadra è stata (quasi) perfetta. Ci stanno degli errori quando giochi a mille contro la Juve, è impossibile non concedere nulla per 90 e rotti minuti. Soprattutto nel finale l'acido lattico era a palla e così si spiega anche l'errore di Lulic, complice l'età non più giovanissima.
Frosinone ci dirà se l'ottima prestazione odierna sarà una svolta per incamerare parecchi punti oppure se è stata un fuoco di paglia.

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Andate a letto.
Non tritate le palle pure stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva