Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Buona fortuna per la tua carriera, che seguirò con simpatia. :ssl

Roberto66

Visitatore
Mi spiace mi piaceva perché ha ottimi piedi. Con lui la Lazio ha fatto un'ottima operazione finanziaria. Preso a zero e venduto a 17. Adesso spero vengano investiti bene.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Grossa perdita, sia attuale che in prospettiva.
Speriamo serva a migliorare la nostra rosa, almeno in attacco.
Grazie di tutto e in becco all'aquila!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Mai piaciuto, se le cifre son quelle è un affarone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Wesley Hoedt è stato ceduto a titolo definitivo al Southampton Football Club.

Parziale OT
Ma si può sapere perchè i nostri comunicati devono essere quelli più tristi dell'intero panorama calcistico? Non che la cosa sia troppo importante, ma mi fa sempre impressione, sopratutto se confrontato con i comunicati delle altre societá.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie di tutto, Wesley, speravo che restassi di più. In becco all'Aquila

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash il 23 Ago 2017, 00:19
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Wesley Hoedt è stato ceduto a titolo definitivo al Southampton Football Club.

Parziale OT
Ma si può sapere perchè i nostri comunicati devono essere quelli più tristi dell'intero panorama calcistico? Non che la cosa sia troppo importante, ma mi fa sempre impressione, sopratutto se confrontato con i comunicati delle altre societá.

Pienamente d'accordo sull'OT, che tale non è.
Una società come la Lazio deve sempre avere qualcuno "in plancia" in grado di scrivere qualcosa di più di un pensierino da terza elementare.
Detto ciò, mi sento di dire un fragoroso "Grazie Wes!!!"
Le migliori fortune a te e alla tua giovane famiglia!!
Noi Laziali ti siamo grati e ti vogliamo bene.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Ciao bello, buona fortuna, fatti onore e grazie per le belle parole: de 'sti tempi non è da tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non mi ha mai convinto, ho visto qualche piccolo miglioramento sul piano caratteriale ma nulla sul piano tecnico, ottima operazione secondo me.
Detto questo grazie per le belle parole e per la professionalità, domenica quando tra primo e secondo tempo sei venuto a recuperare il pallone sotto il distinto nord ovest ti ho applaudito insieme a tantissimi altri e tu ti sei fermato per rispondere all'applauso, altra dimostrazione di serietà e riconoscenza, un grande in becco all'aquila per la tua carriera!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Mi sembra che abbia sempre dato tutto, si è trovato da riservone a titolare subito, catapultato in una Lazio in difficoltà.

Per me questo è un bell'happy ending per noi e per lui. Magari fossero tutti così, magari.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Prenditi la tua opportunità Wesley, grazie delle parole. Sei stato persona onesta e di questi tempi è già molto. Come calciatore migliorerai ancora perché hai la testa giusta. È stato un piacere averti con noi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Buona fortuna Wesley, il Southampton sarà la mia squadra di Premier! :since

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Bonnerone il 23 Ago 2017, 07:26
Prenditi la tua opportunità Wesley, grazie delle parole. Sei stato persona onesta e di questi tempi è già molto. Come calciatore migliorerai ancora perché hai la testa giusta. È stato un piacere averti con noi

Citazione di: Kredskin il 23 Ago 2017, 02:37
Salutato e ringraziato su instagram.

:beer:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 23 Ago 2017, 01:12
non mi ha mai convinto, ho visto qualche piccolo miglioramento sul piano caratteriale ma nulla sul piano tecnico, ottima operazione secondo me.
Detto questo grazie per le belle parole e per la professionalità, domenica quando tra primo e secondo tempo sei venuto a recuperare il pallone sotto il distinto nord ovest ti ho applaudito insieme a tantissimi altri e tu ti sei fermato per rispondere all'applauso, altra dimostrazione di serietà e riconoscenza, un grande in becco all'aquila per la tua carriera!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Splash il 23 Ago 2017, 00:19

Parziale OT

I comunicati sulle cessioni sono più o meno gli stessi per tutte le squadre.
Faccio un esempio fresco fresco: "FC Internazionale comunica il trasferimento in prestito con opzione al Valencia fino al 30 giugno 2018 del centrocampista francese Geoffrey Kondogbia."
Magari c'è chi aggiunge i costi dell'operazione come le merde e la Juve.
I saluti e i ringraziamenti veri e propri ad Hoedt sono stati fatti sui canali ufficiali Twitter, Instagram e Facebook...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Dicono che lui e Mauricio Pellegrino vengono quasi alle mani nella allenamento di ieri.

Stasera nemmeno convocato.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Un altro fenomeno da calcio moderno, ovvero ragazzi con la sindrome da "Real Madrid".
Qualcuno ci ridia il calcio di una volta, dove un normale difensore al massimo cambiava 3 squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva