Arriviamo terzi!!

Aperto da Raptus, 28 Gen 2019, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
non è piangersi addosso è essere realisti
Il fatto che gli arbitri non abbiano influito forse è dipeso anche dal fatto che la Lazio non riusciva a vincere , non è che sono stupidi gli arbitri .
Nell'ultima gara contro l'Inter , Rocchi aveva assegnato subito un rigore all'Inter poi costretto a togliere col Var .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Gen 2019, 10:27
@achab
non è piangersi addosso è essere realisti
Il fatto che gli arbitri non abbiano influito forse è dipeso anche dal fatto che la Lazio non riusciva a vincere , non è che sono stupidi gli arbitri .
Nell'ultima gara contro l'Inter , Rocchi aveva assegnato subito un rigore all'Inter poi costretto a togliere col Var .

al netto della prima ammonizione comminata a Lulic , completamente inventata , al calcio sulla schiena preso da Strakosha , sul gol di D' Ambrosio , in effetti Rocchi è stato bravo... 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Gen 2019, 10:13
Se nel campionato Italiano gli arbitraggi fossero imparziali e non ci sarebbe un designatore che sprona gli arbitri a favorire certe squadre , allora la logica direbbe di uscire subito dall'Europa League e concentrarsi sul campionato .
Come ha scritto benissimo qualcuno non è impossibile fare 11-12 vittorie e uscire ( almeno pareggio) indenni 2 volte da San Siro e non perdere il derby .
Ma purtroppo essendoci arbitri che riescono a falsare le partite anche con l'uso della tecnologia è utopistico un 3 o 4 posto ; il labiale di Leiva domenica è significativo .
Il labiale di Leiva era più per la frustrazione di poter perdere una partita  dominata in lungo ed in largo, perchè l'intervento, sciocco, di Lulic era fallo e quindi rigore netto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JamesHerriot il 28 Gen 2019, 18:28
Mi so' perso la coppa in faccia in diretta a causa della mia pavidita' , invece me ne so stato seduto sotto a un albero per un ora e mezza col cellulare spento a guardare il mio cane pisciare .

Semo in due, io sono andato a correre in mezzo ai boschi, lontano almeno 2km da strade e ogni possibile contatto umano  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Grande Puffo il 28 Gen 2019, 20:56
L ottimismo , vola ! ( cit.)
Lotitismo vola.
È il profumo della vita

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 29 Gen 2019, 11:57
Ah cori de latta !!! :)

Eccomi eccomi, che succede?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: zorba il 28 Gen 2019, 20:18
Se la Lazio arriva terza, mi associo anch'io alla sottoscrizione quote per regalare a Raptus un abbonamento in tribuna d'onore per la stagione 2019-2020, per intenderci la poltroncina che costa tremila euri.

500 li offro io!!!

8)

siamo passati da una birra ad un abbonamento in tribuna d'onore...  :=))

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2019, 15:10
Dopo la magnifica prova di ieri sera contro la Juve sono straconvinto (e sto pure pensando di andare a scommettere) che a fine campionato arriviamo terzi!! L'Inter verrà risucchiata da dietro, i riommici hanno una difesa di burro e non sono affidabili, il Milan fa una gran fatica a segnare, l'Atalanta deve sempre giocare sul ritmo e a lungo andare pagherà dazio, la Fiorentina è discontinua, e temo solo la Sampdoria, con Quagliarella in stato di grazia e un grande allenatore. A livello di qualità non abbiamo niente da invidiare rispetto alle milanesi e a quelli di là.
era bbona la robba?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2019, 15:10
Dopo la magnifica prova di ieri sera contro la Juve sono straconvinto (e sto pure pensando di andare a scommettere) che a fine campionato arriviamo terzi!! L'Inter verrà risucchiata da dietro, i riommici hanno una difesa di burro e non sono affidabili, il Milan fa una gran fatica a segnare, l'Atalanta deve sempre giocare sul ritmo e a lungo andare pagherà dazio, la Fiorentina è discontinua, e temo solo la Sampdoria, con Quagliarella in stato di grazia e un grande allenatore. A livello di qualità non abbiamo niente da invidiare rispetto alle milanesi e a quelli di là.

hai descritto bene i problemi delle altre, però ti sei dimenticato di scrivere le nostre...   :sisisi:

comunque applaudo il tuo post ottimistico, concedimi solo un suggerimento per una piccola correzione del titolo, metti: ''Arriveremo quarti!''.
Le prese per i fondelli calerebbero del 62,5%.   :D

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Al momento siamo ottavi....complimenti ha chi ha aperto questo topic!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Il problema di questo forum è che vi albergano troppi tifosi col cervello e pochi tifosi col cuore

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Sonni Boi il 29 Gen 2019, 11:50
Semo in due, io sono andato a correre in mezzo ai boschi, lontano almeno 2km da strade e ogni possibile contatto umano  :=))
io me so fatto su e giù per Roma in metropolitana con le cuffiette sparate a tutto volume... :) :)

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2019, 16:07
Il topic è molto giusto su. Siamo o no una Ferrari? Se tratta solo de ritrova' le chiavi......

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.731
Forse il topic è ottimistico, ma dico che la nostra posizione attuale, conta nulla, i conti si fanno solo alla fine degli ultimi 90 minuti.
Lo scorso anno di questi tempi eravamo saldamente in CL, poi però non è stato più così dopo l'ultima giornata.
La differenza con lo scorso anno è che ci sono molte squadre in tre punti, non abbiamo scavato il solco e quindi può saltare anche l'EL.
Però bisognerebbe tifare un po' di più e ragionare un po' meno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2019, 16:26
Il problema di questo forum è che vi albergano troppi tifosi col cervello e pochi tifosi col cuore

Mi sembra un'affermazione forte...
T'ho capito subito a te, tu sei un sovversivo, sei uno di quelli che vanno allo stadio per fare parapiglia!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Ti sfugge che il Topic è stato aperto dopo la partita contro la Juve.
Complimenti a te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Classifica dopo 2 giornate del girone di andata
    • Juventus, Napoli e Spal 6
    • Udinese e Sassuolo 4
    • Fiorentina*, Atalanta*, Genoa*, asroma* ed Empoli 3
    • inter, Torino, Parma, Bologna, Cagliari e Frosinone 1
    • Milan*, Sampdoria*, Lazio, Chievo** 0

* = una gara in meno
    ** = poi penalizzata di 3 punti

Se lo avesse aperto allora il topic ansai le risate

Discussione precedente - Discussione successiva