SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qualcuno che lo conosce bene lo può descrivere questo Brasili. che a quanto pare segna a ripetizione?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sto Brasili gioca come un brasili...ano!!
;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Intanto all'esordio da titolare con la Primavera, Nimmermeer fa veramente un bel goal dopo 8 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho visto 10 minuti in cui ha fatto il 2-0 Capanni, non c'ho capito niente, chi cazzo è che fa le inquadrature a LSC, un cieco? Alla fine ho tolto, mi stava venendo mal di testa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Finita 5-0. Sono riuscito a vedere solo metà secondo tempo.
Capanni mi sembra davvero molto dotato tecnicamente e anche ben piazzato fisicamente.
Mi sa che prima della fine del campionato riesce pure a esordire in prima squadra.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 19 Gen 2019, 14:43
Intanto all'esordio da titolare con la Primavera, Nimmermeer fa veramente un bel goal dopo 8 minuti.

Speriamo che con Capanni risulti una coppia ben assortita e facciano tanti goals per tornare in Primavera 1.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
Dopo una partita anonima della nostra primavera al 37 Capanni ha trovato il gran destro dalla distanza portandoci in vantaggio.
Guardiamo di portarla in fondo; sarebbe molto importante una vittoria in casa della seconda in classifica, allenata dal "nostro" Zauri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
Espulso il "nostro" Zauri per proteste. Siamo al 47

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vittoria importantissima, adesso abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, che però ha una partita in meno.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Miro25Klose il 26 Gen 2019, 16:21
Vittoria importantissima, adesso abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, che però ha una partita in meno.

Purtroppo credo che abbiano vinto anche Ascoli e Lecce

Lazio 29
Ascoli e Lecce 25
Pescara 22 (con una partita in meno)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Passo avanti importante. E non abbiamo preso goal contro l'attacco più forte del girone.
Avanti così.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E sabato 2 febbraio ci saranno Lecce-Pescara e Ascoli-Livorno,speriamo in 2 pareggi...
:) :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
All'intervallo Lazio sotto di 2 goals contro il Benevento. Non vorrei che i ragazzi abbiano sottovalutato l'impegno...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Male male, partita bruttissima, loro sono scarsi forte, i nostri però non c'hanno voglia oggi. Capanni in particolare, anche se verso la fine del primo tempo ha fatto una grande girata in area di rigore, peccato che il tiro sia finito centrale, meglio invece l'altra punta Nimmermeer. A centrocampo male un po' tutti, difesa disastrosa, con Kalaj che ha regalato il primo gol facendosi rubare palla da ultimo uomo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
I nostri non sono proprio forti. Vincono, ma abbastanza per caso.
Non si vedono in campo né buone individualità né un gioco apprezzabile.
Vincono perché magari gli altri sono peggio.
Almeno, questo è quello che mi sembra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ma non sarà che l'allenatore è scarso forte? É vero che lo scorso anno è arrivato a metà stagione, ma non ha fatto niente per invertire la situazione ed evitare la retrocessione. Quest'anno siamo primi (in serie b) ma mi sembra poco convincenti. Sarà mica colpa sua?

Discussione precedente - Discussione successiva