Coppa Italia 2018-19

Aperto da gentlemen, 30 Gen 2019, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
se passasse l'atalanta sarebbe una bella C.I.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma la squalifica la sconta in campionato o in coppa Italia anno prossimo?  :=))

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Conta quello che scrive sul referto l'arbitro. In ogni caso la squalifica si sconta in coppa Italia. Ma lo vendono a fine stagione, tranquilli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: rimski orel il 30 Gen 2019, 20:59
se passasse l'atalanta sarebbe una bella C.I.
La possibilità c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: rimski orel il 30 Gen 2019, 20:54
se su rai2 lo hanno escluso vuol dire che la macchina difensiva e' partita

Sulla base di cosa lo hanno escluso poi non si sa, non credo che abbiano sentito l'arbitro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Conta quello che scrive sul referto l'arbitro. In ogni caso la squalifica si sconta in coppa Italia. Ma lo vendono a fine stagione, tranquilli
Vero, ma solo perché sono l'A.S. Corleone. Se il referto dell'arbitro confermasse lo sputo, credo che arriverebbe una squalifica a tempo, trasversale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Dice che tra qualche minuto su Centro Suono Sport aprono le dirette ...  8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Brixton il 30 Gen 2019, 21:03
Sulla base di cosa lo hanno escluso poi non si sa, non credo che abbiano sentito l'arbitro.

Mettono le mani avanti. :asrm

Roberto66

Visitatore
Citazione di: olympia il 30 Gen 2019, 21:01
Ma la squalifica la sconta in campionato o in coppa Italia anno prossimo?  :=))

mi sembra di aver capito che si scontano dalla prox partita quindi da Roma Milan

Roberto66

Visitatore
Citazione di: migdan il 30 Gen 2019, 21:05
Vero, ma solo perché sono l'A.S. Corleone. Se il referto dell'arbitro confermasse lo sputo, credo che arriverebbe una squalifica a tempo, trasversale.

Ricordo che lo sputo è assimilato a colpire un avversario in questo caso l'arbitro e la cosa sarebbe più grave. Comunque bisogna vedere il referto, le immagini sono dubbie e poi non mi sembra che l'arbitro si pulisca la faccia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La reazione dell'arbitro (pur essendo un arbitro) mi sembra troppo "tranquilla" .

Secondo me , e' partito un insulto .

Secondo me .

Ps: Spero di sbagliarmi anche se una squalifica in CI non conta un catso .  8)

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Io ho visto bene le immagini in hd e dovrebbero chiamare goebbels per riuscire a convincere la gente che non gli abbia sputato... si vede chiaramente, se volete faccio un fermoimmagine con lo sputo a mezz'aria  :beer: :beer:

Su radio radio dicono che la squalifica in casi cosi gravi può essere anche inflitta a tempo e non solo nella competizione....
In effetti è coerente, non è un gravissimo esempio di antisportività? possibile che possa giocare tranquillamente domenica col milan dopo aver sputato a un arbitro?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Roberto66 il 30 Gen 2019, 21:08
Ricordo che lo sputo è assimilato a colpire un avversario in questo caso l'arbitro e la cosa sarebbe più grave. Comunque bisogna vedere il referto, le immagini sono dubbie e poi non mi sembra che l'arbitro si pulisca la faccia

gli sputa sulla maglia per me

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Paris jr. il 30 Gen 2019, 21:10
Io ho visto bene le immagini in hd e dovrebbero chiamare gobbels per riuscire a convincere la gente che non gli abbia sputato... si vede chiaramente, se volete faccio un fermoimmagine con lo sputo a mezz'aria  :beer: :beer:

Su radio radio dicono che la squalifica in casi cosi gravi può essere anche inflitta a tempo e non solo nella competizione....
In effetti è coerente, non è un gravissimo esempio di antisportività? possibile che possa giocare tranquillamente domenica col milan dopo aver sputato a un arbitro?

Se sputi all'arbitro e ti danno meno di 10 giornate puoi ritenerti fortunato; non scherziamo. Probabilmente gli ha sputato sulla divisa.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: Roberto66 il 30 Gen 2019, 21:08

Lo sputo è all'altezza del petto, cambia qualcosa? Se si di quanto? diciamo che se sputi in faccia a un arbitro la serie a non la dovresti proprio più vedere. AL petto?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Paris jr. il 30 Gen 2019, 21:10
Io ho visto bene le immagini in hd e dovrebbero chiamare gobbels per riuscire a convincere la gente che non gli abbia sputato... si vede chiaramente, se volete faccio un fermoimmagine con lo sputo a mezz'aria   :beer: :beer:

potresti farlo?

se fosse uno sputo, potrebbe aver sputato a terra davanti all'arbitro in segno di sfida, come nei film :=))

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ma dobbiamo fare gli avvocati di quella merda di geco? no perché a me dalle immagini me pare di vedere un lama peruviano dopo due ore de ruminata. poi fate come vi pare

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
su rai2 c'era n'imbecille che diceva che l'arbitro ha esasperato i giocatori portando ad esempio la redarguita a zaniolo quando si è tuffato al limite dell'area parlando di fallo netto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il gesto che fa Dzeko, da quel che si vede, fa pensare sicuramente a uno sputo, ma se l'arbitro insabbia si salvano ancora una volta. Le immagini non sono abbastanza chiare da inchiodarli da sole, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva