Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sabbatini......florenzi......dani alves

Delirio.

StylishKid

La Lazio è la squadra che ha vinto de più negli ultimi 10 anni a Roma.

ES

E radio demmerda, andrebbero picchiati, no picchiati non se po' di.
Io vojo sapere una cosa
La Lazio è la squadra che ha vinto de più in questi 15 anni. Noi semo ridotti stasera a tifare Inter.
Kolarov avete visto che ha fatto? Da lontano ha fatto l'applauso, ma come due minuti prima gli hai detto sveja tu madre.

pan

(Galopeira su TRS sta raggiungendo vette di retorica/incazzatura norevolissime)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Derossi è er terzo 7 a 1 che se becca  :) :) :)

StylishKid

Pastore e chic nun ponno gioca.

ES

Di Francesco ha sbagliato la squadra. Ma pastore schicckke non possono giocare assieme, mi hanno mandato a dire se li devono vendere per questo giocano.

ES

Citazione di: pan il 31 Gen 2019, 10:22
(Galopeira su TRS sta raggiungendo vette di retorica/incazzatura norevolissime)

Galopeira è il nemico storico di Marione, filo pallottiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Rosico, non la posso sentire

StylishKid

ES

Giornalisti ar cazzo che state a fa le pulci è possibile rioma ha amministratore delegato reati prescritti.
Ma chi è. Patrimonio di Pallotta lavemo cercato per anni, Delaware dove è facile movimentare.

StylishKid

Gragnotti era n bandito

Contenuto sponsorizzato

Biafra

robylele

'Se manno il conto del Maloox a Monchi la Uefa ce blocca il mercato''

ES

Se vincemo che me frega del Delaware, ma non lo fai neanche per opportunismo. Italia a schifo politici tutti uguali.ostadio è una trappola per far arricchire st'omo. Una collezione di 7-1, i tifosi daaLazio, tressette primiera. Una volta Ilario digiovanbattista.anni ottanta.ma lasciate sta io quando ero ragazzino armatevi e partite. Ma viecce. Io non dirò mai, che ne dici. Ho il coraggio di dire due cose in più dell'altri che prendono i soldi extra.

Passa da un argomento all'altro, non riesco a stargli dietro...😂

pan

Citazione di: ES il 31 Gen 2019, 10:24
Galopeira è il nemico storico di Marione, filo pallottiano
(si odiano, galopeira ogni tanto sbrocca e dice contro marione cose terribili, da denuncia)

pan

ES

Citazione di: pan il 31 Gen 2019, 10:31
(si odiano, galopeira ogni tanto sbrocca e dice contro marione cose terribili, da denuncia)

E viceversa, estremamente godibili con vicino un buon bourbon. Peccato sia di mattina 😊😊

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: pan il 31 Gen 2019, 10:31

Ma pure Mari1 non le manda a dire, credo che "drogato" sia l'insulto più gentile che gli ha rivolto.

Comunque oggi devo dire che non si capisce un cazzo, sta facendo un mappazzone di argomenti.

ES

Ora contro baldissoni. Non c'è un caxxo di giornalista che je fa una domanda.
Pastore non lo porta manco il direttore del Latina calcio.

Devo staccare, scusate..😂