Inter-Lazio. Quarti di Coppa Italia; Topic Partita.

Aperto da Paris jr., 31 Gen 2019, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2019, 21:50
Sto guardando la partita mentre faccio cose di lavoro (facendo male entrambe le cose quindi), ma mi pare che Parolo adattato a destra sia molto più propositivo di Marusic nel suo ruolo naturale.
Siamo tornati a giocare solo a sinistra (il che a livello metaforico mi dà un certo gusto).

A Marusic hanno passato la palla circa una volta e mezza in 45 minuti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stiamo giocando bene , siamo brillanti ma poco concreti ed è per questo che ancora non abbiamo segnato.
comunque sono contento di questa Lazio fino a qui,dobbiamo solo segnare niente di più perché come gioco ci siamo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2019, 21:50
Sto guardando la partita mentre faccio cose di lavoro (facendo male entrambe le cose quindi), ma mi pare che Parolo adattato a destra sia molto più propositivo di Marusic nel suo ruolo naturale.
Siamo tornati a giocare solo a sinistra (il che a livello metaforico mi dà un certo gusto).

Ho visto marusic liberarsi diverse volte ma giochiamo solo co quei 2 piedi fucilati radu-lulic. Luis dovrebbe spostarsi al centro-dx

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sennò poi so cazzi
Lo sappiamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2019, 21:51
stiamo giocando bene , siamo brillanti ma poco concreti ed è per questo che ancora non abbiamo segnato.
comunque sono contento di questa Lazio fino a qui,dobbiamo solo segnare niente di più perché come gioco ci siamo.

Quanto mi sei mancato marcolino

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2019, 21:52
Ho visto marusic liberarsi diverse volte ma giochiamo solo co quei 2 piedi fucilati radu-lulic. Luis dovrebbe spostarsi al centro-dx

Bah ragà veramente secondo voi non lo servono per chissà quale antipatia personale?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Brillanti no, fisicamente arranchiamo e mascheriamo grazie alla qualità dei 3 tenori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.611
Lulic già piegato con le mani sulle ginocchia. Lo cambiamo oppure aspettiamo che gli scappa il solito avversario a sinistra come sempre?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Ha ragione chi dice che Ciro dovrebbe riposare, ma chi gioca?
Hanno ragione tutti nel dire che abbiamo dominato, ma uno sterile possesso palla senza quasi mai tirare in porta a che serve?
Quanto meno con i gobbi oltre a dominare per 70 minuti abbiamo avuto tante occasioni per raddoppiare, qui si rischia l'80% di possesso palla e nessuna occasione per segnare.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Con Marusic giochiamo praticamente in 10. Non necessariamente per colpa del tutto sua, sono proprio i compagni a non dargli mai palla.
Davanti siamo sempre in pochi. Vedo Ciro in area circondato sempre da almeno 6 maglie bianche

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Ottima partita in difesa e a centrocampo. Come arriviamo al limite dell'area ci perdiamo. Peccato perché per volume di gioco meritavamo di stare in vantaggio. Vedo un po' sottotono Ciro, che spero mi contraddica nel secondo tempo. Sto invece vedendo in crescita Wallace, che stasera mi è piaciuto. Superlativo Leiva, un faro lì in mezzo al campo. Benino LA e SMS, che sembrano ancora un po troppo col freno a mano tirato.
Una menzione particolare per Lulic: il capitano si sarà fatto almeno venti volte quella fascia, sempre presente e sempre pronto a proporsi.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
Non lo so' rega'... Sarò sicuramente io che rompo il caxxo ma così non si va da nessuna parte. Al cospetto di un'inter oscena (anche per merito nostro sia chiaro) produciamo un gioco offensivo da incubo, fatto di lentezza, tocchetti, gioco ruminato a difesa schierata con tentativi di imbucata improbabili. Poi quando dopo un dominio totale riesci a produrre un'occasione tiri una busta de piscio.
l'Inter due volte è stata pericolosa, su due cross di brozovic che sa crossare sia in movimento che da fermo, noi su 10 cross ne abbiamo fatto uno decente dalla tre quarti con LA, gli altri da dimenticare quasi tutti di Lulic...

Le combinazioni offensive sembrano casuali, gente che si accentra invece di allargarsi, passaggi profondi o troppo profondi fatti col tempo sbagliato, come se non avessero movimenti collaudati o li sbagliassero costantemente nelle scelte e nei tempi.

Nel calcio devi segnare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Leiva è un cagnaccio lì in mezzo, la sradica dai piedi degli avversari e imposta. Come contro la juve mostruoso

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: somar73 il 31 Gen 2019, 21:53
Si mapperó buttiamola dentro porco mondo
Sennò poi so cazzi
Lo sappiamo bene

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2019, 21:53
Quanto mi sei mancato marcolino
grazie bello :) pure io ho notato il fatto che Marusic prenda pochi palloni, giochiamo molto a sinistra e poco a destra.
non so il perché,la Lazio ha tanta qualità ma predilige la fascia sinistra quando invece per rimbambire gli avversari dovremmo giocare su tutte e due le fasce cambiando gioco e allora segneremmo anche di più perché saremo meno prevedibili.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Gen 2019, 21:57
Mi sono piaciuti molto Leiva e Acerbi
Acerbi stava regalando un rigore all'Inter però.
Sistematicamente facciamo ste cavolate senza senso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
La differenza rispetto allo scorso anno sta tutta nella stitichezza di creare occasioni: lo scorso anno entravamo più facilmente in area liberando i vari centrocampisti; quest'anno giochiamo bene fino al limite e poi ci perdiamo

Discussione precedente - Discussione successiva