Inter Lazio: I Commenti.

Aperto da Paris jr., 01 Feb 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Bravi tutti, anche se Acerbi, Leiva, Radu e Immobile hanno fatto davvero un partitone.
E bravo Inzaghi; forse ha voluto fare un po di pre tattica con la formazione che sembrava volesse schierare alla vigilia ma alla fine ha optato per lo schieramento che ci sta portando fuori dalla crisi del gioco.
Col tempo e l'affiatamento spero arriveranno di nuovo i gol.
Una cosa vorrei sottolineare: la revoca dell'espulsione.
Forse la cosa passerà in cavalleria perchè alla fine siamo passati noi ma è stata davvero uno scandalo.
Malafede certificata.
Farà giurisprudenza calcistica.
Voglio passare sopra al rigore ma sta cosa è stata davvero clamorosa!
Così come voglio sottolineare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto siano merde quelli dell'Inda che con Ciro a terra, ai tempi supplementari, non hanno buttato fuori il pallone.
Detto questo, se la pijasseroinderculotutti!!! Ste merde!!!
Forza Lazio!
:band1:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Abbiamo dominato, ma come ci capita troppo spesso abbiamo messo due avversari a porta vuota stile juve ma chi gioca nella juve segna
Oltre ai soliti bene Wallace e Marusic che prova riuscendoci  a saltare l'uomo
Parolo da solo ferma l'Inter ai supplementari perché non ne avevamo più
Gli arbitri mi sono piaciuti, con rocchi o giacomelli o irrati rigore di Acerbi e rigore su icardi con espulsione di MS

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Porteremo per qualche giorno con noi il sapore di questa serata entusiasmante perché alla fine è andata bene.
Nel frattempo però, Simone mio caro, me fai la cazzo di cortesia di allenare la squadra a tenere il giropalla quando deve gestire gli ultimi minuti di gara?
Come ha già sottolineato Gentleman, anche oggi, come contro la Samp, a due minuti dalla fine abbiamo dato di nuovo a loro il possesso palla regalandola per due volte.
Con la Samp ci abbiamo rimesso due punti.
Stasera, se non ci pensava Super Strakosha, erano un'altra volta cazzi acidi.
Ero fuori di me per il nervoso su sta cosa che prima dei rigori me so' fumato una sigaretta in 30 secondi netti e c'avevo la pressione a duemila.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
.
.
.
.
.
partita che, come al solito, dovevamo ammazzare molto prima del 125°
bene così comunque, ripartiamo dalla vittoria!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: giovannidef il 01 Feb 2019, 01:17
Abbiamo dominato, ma come ci capita troppo spesso abbiamo messo due avversari a porta vuota stile juve ma chi gioca nella juve segna
Oltre ai soliti bene Wallace e Marusic che prova riuscendoci  a saltare l'uomo
Parolo da solo ferma l'Inter ai supplementari perché non ne avevamo più
Gli arbitri mi sono piaciuti, con rocchi o giacomelli o irrati rigore di Acerbi e rigore su icardi con espulsione di MS
Ah, te so piaciuti?
Come ci siamo abituati male ragazzi miei...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
rivisto adesso il replay del rigore. milinkovic purtroppo fa una cappellata quando sarebbe bastato fermarsi.
Quei falli così, contro di noi, non aspettano altro che fischiarli.

Per questo godo il doppio  :^^ :^^.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Anche se è arrivata ai rigori, vittoria meritata.
Gran prestazione di tutti, nessuno escluso, ma Leiva una spanna sopra gli altri. Prestazione mostruosa, giganteggia su tutti per personalità.
Sono quasi le due di notte e non riesco ancora a dormire per l'adrenalina che mi circola in corpo.
Godo come un pazzo.
La goduria, tuttavia, non mi fa perdere di vista i problemi che questa squadra ha, ma ci voglio pensare domani mattina, quando tutti, società squadra, tifosi, dovranno rivolgere uno sguardo affamatissimo sui tre punti da conquistare nella prossima partita.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2019, 01:38
Ah, te so piaciuti?
Come ci siamo abituati male ragazzi miei...
abisso può essere criticato sull'espulsione, io avrei dato il giallo ma si poteva dare il rosso
I falli durante la partita sono stati dati in maniera corretta, cosa che a noi non capita spesso e che cambia le partite più dei rigori
Non c'era il rigore di acerbi ne quello su icardi e non é stato dato
C'era quello di MS e non vale il discorso del tempo per cui ottimo arbitraggio
Abisso non ha mostrato quel livore che hanno alcuni arbitri quando affrontano la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
A parte la solita ingenuità, che puntualmente commettiamo all'ultimo secondo e che poi ci porta a rischiare il solito infarto...
Sono imbestialito per come ci stavano rubando la partita.

Non ho mai visto il var per correggere un'espulsione, e come se non bastasse, poi dai quel supplemento di recupero e infine la mazzata finale, assegnando quel rigore oltre i minuti di recupero.

Merde schifose!

Fortuna che poi siamo riusciti nell'impresa di vincerla cmq ai rigori...
Una prova memorabile e di grande personalità!
Queste sono le partite che vorrei sempre vedere contro le grandi.

Contro tutto e tutti, abbiamo conquistato meritatamente la semifinale.
e quindi pijatevelanderculo tutti!
Lega, Aia, Rai, Inter, riomma, ecc.

Vendicarci dell'inter e di spalletti, è una goduria immensa... e adesso abbiamo pure la possibilità di vendicarci del milan...

Spero che questa qualificazione, ci dia continuità e più convinzione nei nostri mezzi.

Daje Lazio!!!!   :band1: :band1: :band1:

Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
Una goduria incredibile, soprattutto vederla dal vivo allo stadio. Leiva è qualcosa di esagerato!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
So di essere offtopic, ma non posso che condividere questa gioia in questo topic specifico:

Nesta idolo

Visitatore
Sono contento! :)) Per i giocatori, l'allenatore, tutto lo staff, la società e per i/le tifos* della Lazio. Se lo meritavano, lo meritavamo. Deve essere un inizio.

È stata una bella Lazio.
Attenta, determinata con un grande cuore. Mi piace da matti quando combattiamo con questo tipo di atteggiamento.
La squadra ha espresso un buonissimo calcio sia offensivamente che difensivamente, c'è ancora qualcosa da sistemare ovviamente. Per esempio sulla concretezza e la concentrazione però fondamentale che il cammino sia quello giusto. Sempre essendo umili ma avendo più consapevolezza.

Forza Lazio, ti voglio bene assai.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: giovannidef il 01 Feb 2019, 01:56
abisso può essere criticato sull'espulsione, io avrei dato il giallo ma si poteva dare il rosso
..............
Il problema non è se l intervento è da giallo o da rosso, il problema è perché interviene il var visto che l arbitro vede tutto e non può essere un errore clamoroso visto che il fallo c è e lo ammonisce comunque.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE.

Non lo sfiora nemmeno, e quella testa di caxxo si mette le mani in faccia.

Stammerda.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Partita stradominata per 65 minuti, poi il calo fisico ha fatto in modo che l'Inter prendesse campo. Rigore inventato, non c'è contatto. Vittoria meritata.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Un saluto a fuoriporta e vavra con cui ho diviso gli spalti. E agli altri 300. Bel clima, nel settore, bella carica e 100% di cori pro Lazio e pro ninja.

Tieni duro, radja.

A inizio partita non me ne fregava niente del risultato. Ora sto ancora godendo. E tanto

Inter e Milan merda

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Scrivo solo adesso perché ieri avrei rischiato il ban.
Vittoria strameritata contro una manica di ladri maledetti.
L espulsione revocata dal Var
è da ufficio indagini. Spero la Società chieda spiegazioni almeno....
Brutte merde.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: Grande Puffo il 01 Feb 2019, 08:14
Scrivo solo adesso perché ieri avrei rischiato il ban.
Vittoria strameritata contro una manica di ladri maledetti.
L espulsione revocata dal Var
è da ufficio indagini. Spero la Società chieda spiegazioni almeno....
Brutte merde.
Meno male che hai aspettato...chissà se avessi scritto ieri  :)

Discussione precedente - Discussione successiva