Citazione di: Sirius il 01 Feb 2019, 08:42
No vabbe' ragazzi, io alzo le mani...
Arbitraggio buono, rigore che c'era, rosso che era giusto fosse giallo.
E qualcuno la partita l'ha pure rivista.
Se la si guarda altre 2 volte uscira' fuori che l'abbiamo rubata noi.
Io sono senza parole.
A livello regolamentare, mai visto un rosso convertito dal VAR in giallo.
Giallo a Leiva che toglie la palla pulitissima a Icardi.
Giallo a Luis Alberto dopo l'ennesima simulazione di quella merda di Candreva.
Giallo a Sergej per non aver nemmeno toccato Asamoah.
Rigore al 122 con Savic nettamente in anticipo su D'Ambrosio e nemmeno si toccano.
L'espulsione di Radu.
Miranda che molla una gomitata in testa a Correa e poi gli rifila una manata: tuttapposto.
Candreva che intenzionalmente rifila una spallata a Acerbi che la sta prendendo di testa: tuttapposto.
Candreva che prende a cazzotti in testa Immobile: tuttapposto.
D'Ambrosio che si butta a pesce sul pressing di Lulic: tuttapposto.
Atteggiamento provocatorio dell'arbitro verso i laziali ad ogni protesta e richiesta di spiegazioni.
Inoltre spiegatemi il comportamente di Abisso prima del rigore decisivo di Leiva.
Stammerda.
E qualcuno considera buono il suo arbitraggio?
Boh
.L'Hello Kitty con i pantaloncini ha indirizzato la partita a favore dei milanesi.
Primo tempo rigore negato al 46° su Immobile netto; gli ultimi cinque minuti del supplementare sontuosamente indirizzati da Abisso (verso il quale spero possa sprofondare), credo si sarebbe inventato un rigore per fallo a centrocampo.
Nonostante ciò i polli AIA, spalla cotta, er ninja e candreva se la sono presa riccamente nel culo.
Sontuoso il tifo laziale; si sentivano solo loro. Un altro tifo è possibile.
PS
il gemellaggio è tra gruppi ultras, chiaro che tra i tifosi delle rispettive tribune l'avversario è visto come tale, come è giusto che sia.
E' inutile chiedere lo scioglimento dello stesso (e magari chiederlo, non qui dentro, ma sui vari social, con gli juventini, quelli di Perugia tanto per capirci); accadeva così anche a Torino, Bari etc