Inter Lazio: I Commenti.

Aperto da Paris jr., 01 Feb 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Citazione di: meanwhile il 01 Feb 2019, 12:13
Finiamola con il vittimismo stupido, PD e la PM e tutti gli angelincolonna, ma come cazzo si fa?

Fa il paio con la Chmapions persa a Crotone  per colpa di Inzaghi eh.

StylishKid

Quello che si è visto ieri a S. Siro dal gol di Ciro in poi è la manifestazione più evidente di come le partite possono essere indirizzate a piacimento. E' mancato solo che l'arbitro si mettesse in porta insieme ad handanovic durante i rigori.

Evidentemente avrebbe fatto più presa una semifinale derby, ma se la sono riccamente presa nel culo.

Chi non ha visto queste cose o non capisce gran che di calcio oppure è in mala fede.

TomYorke

Citazione di: edge24 il 01 Feb 2019, 10:28
E inveve l'hai già visto nel derby di Ledesma, il cambio cartellino

Che m'hai ricordato!!
Che era Rosetti ve?

kurt

Citazione di: StylishKid il 01 Feb 2019, 10:20
L'ho notata anch'io sta cosa!!!!!

Assurdo, mai vista na cosa del genere.

Se v'è sfuggito andatevelo a riguardare.
è l'unico  a cui va a rompere i [...] per la posizione del pallone sul dischetto...sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: kurt il 01 Feb 2019, 12:23
è l'unico  a cui va a rompere i [...] per la posizione del pallone sul dischetto...sbaglio?

Sì, due secondi prima che stia per tirare.
In quel momento, con quella tensione, col pallone pesantissimo.

Chi ha giocato un qualunque sport a livello più che amatoriale sa cosa significa perdere la concentrazione anche solo per un dettaglio.

bizio67

Citazione di: kurt il 01 Feb 2019, 12:23
Non sbagli e avendo giocato ti assicuro che la cosa ti dà molto fastidio

FuoriPorta

Citazione di: bak il 01 Feb 2019, 10:24
:friends:

di più, quella palla non devi mai farla arrivare in quella zona. E questi errori ci sono costati punti l'anno scorso.

A me, comunque il serbo non è piaciuto niente, molle e svogliato sin dall'inizio. Come Luis Alberto che s'è cagato un rigore in movimento nel primo tempo

Guarda che tarallo intende proprio tutt'altro, mi sembra abbastanza chiaro

bak

Strakosha 8 Decisivo
Wallace 6,5 Attento
Acerbi 7 Superbo. Con Ciro e Lucas il cuore della squadra
Radu 6 Ercolino sempre in piedi. Ha sfanculato abisso e ha fatto bene 
Marusic 6,5 Ne ho lette di peste e di corna; mi pare abbia giocato bene
Leiva 8 Diga
Savic 5 Molliccio e approssimativo. Impressione mia, forse ma non mi è piaciuto.
Lulic Vedi Radu
Luis Alberto 6 Nervoso, si mangia un rigore in movimento nel primo tempo
Immobile 9 Superbo. Con Acerbi e Lucas il cuore della squadra
Correa 7 Un dito al culo per la difesa interista

Inzaghi 8 Tutto possono dire tranne che non abbiamo un gioco. Gioco superbo, deve insistere sulla cinicità

Durmisi 6 Si inserisce subito nei meccanismi
Caicedo 6,5 Buona spalla, il duetto con Ciro per lo 0-1 è da incorniciare.
Parolo 7 Entra e sovrasta a centrocampo

Laziali on tour 10 Senza il tifo organizzato si sentivano solo loro. Applausi a mazzi.

Citazione di: FuoriPorta il 01 Feb 2019, 12:28

Guarda che tarallo intende proprio tutt'altro, mi sembra abbastanza chiaro

Capito benissimo. Ti fischiano contro anche i respiri, per quello che, come ho scritto, la palla non ci deve proprio arrivare in quelle zone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2019, 01:08
Sono su di giri ancora dopo 2 ore, mi sono rivisto i supplementari, senza patrmae con la serenità di una gioia nel cuore, e credo ammettere che quello di Asamoah non è un fallo da rosso, il piede non è a martello, ed il rigore assegnato all'Inter al 122esimo c'è in effetti, intervento scomposto di Sergej, finiamola con il vittimismo stupido che non ci deve appartenere, ma soprattutto impariamo a gestire i minuti e secondi finali di una partita, anche oggi con 45 secondi da giocare e palla a noi ci siamo fatti di nuovo beccare in fuorigioco regalando un possesso, ed a 10 secondi dalla fine con palla a Noi in uscita la regaliamo....grande goduria perché è andata bene, ma dobbiamo migliorare.
In ogni caso STRAMERITATA LA VITTORIA !!!!

Ogni volta che scrivi un post un laziale muore

JoseAntonio

Citazione di: FuoriPorta il 01 Feb 2019, 12:31

Speriamo sia un disamorato.

Tarallo

Diciamo che quello è fallo, così, divertiamoci.
Lascia sta che è il 123esimo minuto e sei in area, quindi da arbitro devi esserne certo (si, come il fallo di Caicedo coi viola...)
Lo stesso arbitro non ha fischiato la gomitata di Miranda in testa a Correa.
Paragonate i due falli e fateme sapé.

FuoriPorta

Citazione di: JoseAntonio il 01 Feb 2019, 12:32
Speriamo sia un disamorato.

L volutamente minuscola infatti, però io me gratto lo stesso

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: FuoriPorta il 01 Feb 2019, 12:31

Ma uno de quelli finti , si?
no perchè , nel dubbio grattatio pallorum . 8)

marco87

Siamo veramente forti dai c'è poco da dire anche perché ce lo dicono tutti gli allenatori delle squadre avversarie che incontriamo.
Abbiamo messo sotto squadre forti come l'Inter e la Juve cosa che non è da tutti e per questo sono fiero dei nostri giocatori che hanno tanta qualità e volontà.
Poi le cose possono andare bene o male ma non bisogna solo vedere il risultato ma invece guardare le prestazioni della squadra che è in salute e ha la voglia di vincere.

newgobbo

Sventato un tentativo di furto con destrezza(come al loro solito) :s
Grazie Lazio
Grazie Lazio
Grazie Lazio
Grazie Lazio
Grazie Lazio
Grazie Lazio
:)

surg

Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 09:21
Io non riesco ancora a superare la rabbia per l'arbitraggio, Sirius ha ragione.
Ci siamo assuefatti ad essere trattati di merda, quello che fanno a noi non sognerebbero neanche di farlo a certi altri.
Uno scandalo enorme, e come nel caso di Rocchi, con violenza e arroganza Abisso ci ha solo zittito e non ha mai spiegato nulla.
Allucinante.
Il problema è che buona parte dei laziali davanti a un torto arbitrale (vedi ultimo derbi) diconi; si però ma se il portiere..., se l'allenatore ............, se la linea difensiva eccetera.
Si deve essere superiori aitorti arbitrali!!!!!!!!!!

Sirius

Citazione di: arturo il 01 Feb 2019, 09:34
Secondo me , l'unico sotto la sufficienza è SMS , nell'ultimo minuto dei supplementari , prima si fa trovare in fuorigioco e poi fai un intervento , al di là se fosse rigore o meno , cretino.

Ma dai, amico mio, come fai a dire una cosa del genere?
Sta facendo un intervento difensivo, corre verso la palla, e' davanti all'attaccante, e' in netto anticipo!!!
Quello gli si butta addosso e sacrifica la sua faccia sulla spalla di Savic.

Al massimo, ma proprio al massimo, puoi pensare all'ostruzione.
Ma devi proprio avere tanta tanta fantasia!!

Salohcin

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2019, 01:08
Sono su di giri ancora dopo 2 ore, mi sono rivisto i supplementari, senza patrmae con la serenità di una gioia nel cuore, e credo ammettere che quello di Asamoah non è un fallo da rosso, il piede non è a martello, ed il rigore assegnato all'Inter al 122esimo c'è in effetti, intervento scomposto di Sergej, finiamola con il vittimismo stupido che non ci deve appartenere, ma soprattutto impariamo a gestire i minuti e secondi finali di una partita, anche oggi con 45 secondi da giocare e palla a noi ci siamo fatti di nuovo beccare in fuorigioco regalando un possesso, ed a 10 secondi dalla fine con palla a Noi in uscita la regaliamo....grande goduria perché è andata bene, ma dobbiamo migliorare.
In ogni caso STRAMERITATA LA VITTORIA !!!!

tu alle 0,22 , su altro forum dici che il rigore non c'è , che ce la stavano rubando e dopo 1 ora scrivi questo?  :o

Fatte curà da uno bono.

momi

Citazione di: Salohcin il 01 Feb 2019, 12:53
è qui che si gode?

Io sto cercando di capire come interrompere l'eiaculazione continua che ho in atto da ieri sera.