Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
C'abbiamo mesi e mesi per parlare di Caicedo, oggi non mi va.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2019, 12:08
Hai ragione anche tu.
Viva "te fidi de me ?" e se la ripiajassero ancora in der cu

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2019, 10:37
Peró da quando esce Correa ed entra lui il tasso di pericolositá della Lazio aumenta del 200%

Parto da qui, chè il terreno è scivoloso.
Con tutti i suoi limiti che sennò non lo prendevamo a due bruscolini.
Con tutti i suoi limiti che vanno al di là del gol magnato, che quello succede ai più forti e handanovic non è olsen e fa una gran parata.
Con tutto che evidentemente ha anche paura di tirare, e questo un attaccante non se lo può permettere...

...per me il suo ingresso è decisivo per il gol di Ciro.
Ad oggi, con LA e SMS che, al di là delle prestazioni in crescendo ma ancora non al top, hanno cambiato un pò modo di giocare e posizione in campo.
Con Correa che è davvero bravo e mi piace un sacco ma l'intesa col gioco della Lazio in generale e con Ciro in particolare non è ancora quella ideale.
Per me, dicevo, è il partner d'attacco di Ciro più affidabile in questo momento, e può essere il giocatore che serve quando c'è da cambiare modulo in corsa.
Poi, evidentemente non risolve il problema del vice-Ciro, qua mi devo arrendere anche se a una certa c'avevo sperato.
Ma prima di darlo via a due spicci ci penserei bene.
E scusate tanto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Handa fa una bella parata ma o c'ha un grande sfida che trova solo portieri super o va ammesso che il killer instict sta a Caicedo come un'antologia della lingua italiana a Totti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
In una rosa che gioca con il 3421, Caicedo ci sta come alternativa nei 2 dietro la punta (magari non come prima alternativa). Come alternativa alla punta, invece e' una tragedia.

Rivedendo le occasioni, quella di ieri (ma anche quella avuta poco dopo) e' purtroppo simile alle occasioni con Juve, Torino e Crotone (e mi pare anche una quest'anno). Lui davanti la porta non tenta mai di spaccare la porta. La piazza sempre e comunque, anche quando spaccare la porta porterebbe ad evitare la figuraccia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Purtroppo non è un bomber... l'unica giustificazione, che gli è capitata sul piede destro e lui è sinistro.
Però è stato cmq decisivo e ha dato una grossa mano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2019, 14:30
In una rosa che gioca con il 3421, Caicedo ci sta come alternativa nei 2 dietro la punta (magari non come prima alternativa). Come alternativa alla punta, invece e' una tragedia.

Rivedendo le occasioni, quella di ieri (ma anche quella avuta poco dopo) e' purtroppo simile alle occasioni con Juve, Torino e Crotone (e mi pare anche una quest'anno). Lui davanti la porta non tenta mai di spaccare la porta. La piazza sempre e comunque, anche quando spaccare la porta porterebbe ad evitare la figuraccia.

Si vero, non prova mai la "botta" (evito battute in merito).
Bisognerebbe capire se non è un fondamentale che ha nelle corde o se, semplicemente, preferisce sempre piazzarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: marco87 il 01 Feb 2019, 10:41
Se devo dire la verità a me ieri Caicedo è piaciuto perché con un bel uno due fa segnare Immobile e ci permette di passare in vantaggio. È vero che ha sbagliato quel goal davanti al portiere ma io ho rivisto le immagini ed è stata più una prodezza del portiere che un tiro sbagliato del giocatore che invece ha tirato nell'unico modo in cui doveva tirare.
Diciamo che hai una bella capacità di sintesi perchè è stato un "uno due tre quattro"! :pp

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Dai Felipe, inizia ad essere più cinico, ci servi anche tu!

Pensa solo a quante te ne ho dette su quel goal!  :D :D :D

Forza!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fondamentale il suo ingresso ieri sera, entra in campo nel momento peggiore, in cui non riusciamo più a essere pericolosi, e cambia la partita. Purtroppo si mangia pure i gol, altrimenti la partita finiva al '90, e rischia di vanificare tutto quello di buono fatto. Servirà una punta di riserva migliore per i prossimi anni se vogliamo crescere, Caicedo comunque rimane un discreto attaccante.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2019, 12:08

smack. E porcocazzo, pure oggi Caicedo, ma che davero? Parliamo [di] Fabbri (con Mazzoleni al VAR) destinato a fare sfracelli col Frosinone: sfracagnamento per sfracagnamento, io preferisco le spy story.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque non voler parlare di Caicedo e aprire il topic su Caicedo è un po' come entrare in un negozio di profumi e dire scusate ma sticazzi dei profumi, io manco me faccio la doccia.
Ve guarderebbero strano, come minimo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Era un modo educato per dire che è allucinante stare a parlare di Caicedo la mattina dopo una partita come quella di ieri.
La prossima volta farò polemica in modo più diretto, un'altra cosa della quale si sente un gran bisogno.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non ha senso prendersela con Caicedo per cose che sappiamo benissimo non sa fare. Ciò che ha senso è elogiarlo per aver fatto bene ciò che sa fare.
E se la partita finiva diversamente? No non finiva diversamente perché ha fatto segnare Immobile quindi è merito anche suo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo che qualcuno si sia svegliato mosso dal desiderio di parlare di Caicedo. Ma ha giocato ieri e magari uno pensava di commentare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 15:40
Non credo che qualcuno si sia svegliato mosso dal desiderio di parlare di Caicedo. Ma ha giocato ieri e magari uno pensava di commentare.

E proprio per questo ho usato quella frase senza fare polemica.
;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me ieri fa una buona partita, si prende due falli importanti in un momento di pressione dell'inter, e se ne va sulla fascia destra di tacco in mezzo a due difensori con una facilità incredibile.
sul tiro col destro poteva fare meglio ma è stato bravo il portiere, più grave la mozzarella col sinistro ma Luis Alberto ha sbagliato la stessa tipologia di tiro e nessuno lo appende al muro...
secondo me paga il fatto di giocare pochissimo, e ovviamente non ha il killer instinct da bomber, ma ci sta alla grande nella nostra rosa.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non è un bomber (e i suoi dati lo facevano capire)
imho gioca bene di fianco a Ciro, non può giocare al posto di Ciro,
per lo meno nel momento in cui LA e SMS sembrano aver perso il feeling con il goal,
se si ritrovassero lui sarebbe, per le loro possibilità di andare in goal, un partner perfetto.
lo vedo come un regista d'attacco più che un centravanti (inteso come finalizzatore).
Ti permette di cambiare tipologia di gioco d'attacco e quindi in rosa ci sta più che bene,
mi pare evidente che se cerchiamo uno che la butti dentro ne dobbiamo comprare un altro,
anche tenendo Caiceidone

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
si mangia un goal che neanche mi nonno in carriola

a due millisecondi dalla fine si interstardisce a portare la.palla avanti e la perde innescando l'azione da cui nasce il rigore

sul goal di immobile scambia trecento volte la palla con Ciro pur di non tirare in porta...

però  costa poco

ma se a Ciro viene il raffreddore che famo? giochiamo a ping pong in area ogni volta?
cerchiamo di pareggiare tutte ?

Discussione precedente - Discussione successiva