Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Gen 2019, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Benvenuto, onora la maglia, lotta e suda!
:ssl

seagull

Benvenuto Rómulo, onora la maglia della prima squadra della capitale  :ssl

MisterFaro

Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Gen 2019, 20:42
fuori Caceres dentro Romulo giocatori simili per carriera e posizione, le motivazioni faranno la differenza
sostanzialmente rimaniamo invariati
la storia della gestione Lotito ci insegna che a gennaio non abbiamo mai fatto mercato effettivo (salvo quando stavamo con l'acqua alla gola, ma i tempi sono cambiati per fortuna)
per me ce la giocheremo fino alla fine con le merde e l'atalanta per il 5° posto
il milan, se gli cominciano a girare i nuovi acquisti (più quelli estivi che hanno dato segnali di risveglio) è più forte imho
FORZA LAZIO

Hai considerato che anche noi abbiamo giocatori che sappiamo poter dare di più rispetto al girone di andata?
Penso principalmente a SMS, LA, Leiva tra i vecchi e a Berisha, Durmisi, Correa tra i nuovi.

Ma un apporto maggiore possiamo aspettarcelo anche da Strako e Marusic.
E dal nuovo arrivo, oggetto del topic  :=)), Romulo

12.maggio.74

trova il vero Romulo 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Già sei stato utile.
Marusic miglior partita stagionale appena saputo del tuo acquisto 😁.
A parte ciò,tutte le carte in regola x far bene.
Benvenuto 💪

olympia

Axel Latino Heat

BalkanLaziale

Un esempio di giocatore chi non fa niente eccezionale, ma fa molte cose al buon livello e pùo trovare utile sulla destra in basso o in avanti o come mezz'ala.

Vero giocatore di turnover.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

mi è sempre piaciuto come giocatore e sono molto contento di averlo in squadra. ;)
dalle foto ho visto che si è cominciato ad allenare, bene cosi, penso che si ambienterà presto perché l'ho sempre visto come un giocatore esperto e maturo.

volerevolare

Non è un topo player ma un Giocatore duttile che conosce bene il nostro calcio e che può dare alternative sia sulla destra, sia anche al centro (dove però siamo già tanti).
Per il mercato di riparazione è certamente un acquisto sensato ed intelligente, un po come lo fu Biava anni addietro.
Nel complesso acquisto da 6,5/7

Tarallo

Daje. Dà tutto e vedrai che andrà bene.

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

Benvenuto a Romulo  :ssl :since

Ho visto che nelle ultime 2 stagioni e mezza, dopo l'infortunio, una in B e una e mezza in A ha fatto 93 partite. Le ha giocate praticamente tutte, e quelle saltate quasi tutte per squalifica. Quindi sta bene, è duttile, può giocare sia ala, che mezz'ala.

Acquisto intelligente soprattutto per la formula, se farà bene lo riscatterei che un paio d'anni li fa ancora a buoni livelli e può riciclarsi mezz'ala, quando non ce la farà più, che ha piedi buoni.

Daniela

GiPoda

Ho visto il suo saluto di presentazione sulla pagina FB di SS Lazio.
Simpatico, me piace. :since :since

biancocelestedentro

Benvenuto, fatti valere.

Palo

surg

Con gli infortuni a Wallace e a Ramos e la squalifica di Radu è facile che giochi a Frosinone

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: surg il 03 Feb 2019, 05:54
Con gli infortuni a Wallace e a Ramos e la squalifica di Radu è facile che giochi a Frosinone
A parte che non è un difensore centrale,Radu è squalificato in coppa Italia mica in campionato.

Tarallo

E pare che non abbia neanche terminato le visite mediche.