José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: olympia il 27 Gen 2019, 16:38
A me fa rosicare che alla Juve può essere all' altezza di giocare anche spezzoni di partita , mentre da noi era completamente dimenticato. Quanto mi piacerebbe sapere che cosa c' era dietro questa situazione. A volte sembra che l' interesse sportivo sia messo sempre in secondo piano rispetto a certe problematiche societarie o di rapporti e questo mi fa arrabbiare.

Qui, evidentemente, non era disposto a giocare spezzoni di partita

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2019, 10:59
Qui, evidentemente, non era disposto a giocare spezzoni di partita
Comunque neanche quelli gli venivano fatti giocare.
Detto cio' stica, sto topic si puo' spostare in calcio?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2019, 11:11
Comunque neanche quelli gli venivano fatti giocare.
Detto cio' stica, sto topic si puo' spostare in calcio?

Beh, qualche spezzone lo ha giocato e mi pare senza lasciare troppi rimpianti
comunque il topic su calcio sta molto meglio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Voglio notare che due giorni dopo visite mediche è ancora nostro. Non sarai sorpreso se fallisce visite, non sarebbe prima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
www.lastampa.it/2019/01/29/sport/caceres-la-juve-casa-mia-ora-sono-felice-rpDEaxbCsDE4MZyeq6pkMO/pagina.html

stammerda.
visto che la Juve è casa sua, ci rimanesse
e voi che ancora parlate di sto stereonzo

babbobu

*
Lazionetter
* 69
io l'ho sempre detto che questo era una merdaccia, si vede dalla poca voglia che ci metteva. Un esaltato, uno che la Lazio gli stava stretta, un poraccio che meritava solo calci. Ecco vattenaffanculo, tanto nel giro di un anno sparisci dal calcio che conta.
"Juve eccomi, l'unica squadra che conta. Non voglio più voltarmi indietro, finalmente mi sento a casa, finalmente sono felice dopo un periodo vuoto. Ora sono completamente a disposizione dei miei compagni."

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'ho sempre sportivamente odiato e considerato sopravvalutato, ho soppresso questa opinione per il tempo in cui è stato da noi e ora che se ne è andato dopo un anno in cui non è riuscito a mettere in difficoltà Marusic, Luiz Felipe o Wallace sono proprio contento di non averlo più in rosa, sta pippa. Lasciamo perdere il mondiale, i motivi per i quali l'Uruguay è andato lontano sono Godin, Jimenez, Suarez, Cavani, Vecino, Tabarez e un girone debolissimo mica Caceres era la stella.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
L'ho sempre sportivamente odiato e considerato sopravvalutato, ho soppresso questa opinione per il tempo in cui è stato da noi e ora che se ne è andato dopo un anno in cui non è riuscito a mettere in difficoltà Marusic, Luiz Felipe o Wallace sono proprio contento di non averlo più in rosa, sta pippa. Lasciamo perdere il mondiale, i motivi per i quali l'Uruguay è andato lontano sono Godin, Jimenez, Suarez, Cavani, Vecino, Tabarez e un girone debolissimo mica Caceres era la stella.
Concordo in pieno.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Con tutto il bene che voglio a Simone però la gestione di Cacares non la capisco. In difesa avrebbe messo pure Manzini ma Cacares niente. È oggi lo troviamo titolare nella juve. Possibile che con noi non poteva giocare?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cippolo il 02 Feb 2019, 20:36
Con tutto il bene che voglio a Simone però la gestione di Cacares non la capisco. In difesa avrebbe messo pure Manzini ma Cacares niente. È oggi lo troviamo titolare nella juve. Possibile che con noi non poteva giocare?
Me lo chiedo anche io

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Io, sinceramente, gli preferisco Bastos e Wallace, che almeno ci mettono l'anima.
Sta bene dove sta. :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

e niente, tocca upparlo tutti i giorni per un pò, a contrastare lo stracciamento di vesti e di qualcos'altro.
caceres, che quando è andato in campo ha fatto sempre schifarcazzo, ma già, lui è sempre rimasto juventino, mica s'abbassava con noi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Non so da quando la Juve non prendeva 3 gol allo Stadium( se mai l'ha presi).

Coincidenze, eh, intendiamoci...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Mi pare di ricordare che anche i gaglioffi in nerazzurro gliene fecero tre allo stadium, qualche anno fa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Discussione precedente - Discussione successiva