22^ giornata della serie A " Wrestling "

Aperto da Paris jr., 28 Gen 2019, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Certo che devono perde sempre. Sono gli avversari più pericolosi in chiave Champions, per tutti gli ovvi motivi che conosciamo

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Arbitraggio molto preoccupante, la corsa alla Champion non si svolge ad armi pari con questi banditi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2019, 22:39
Bakayoko va bene, tecnicamente non è un fenomeno ma ha fisicità, li scarso vero è Suso. Viene tanto osannato ma rallenta sistematicamente tutte le azioni, tutte. Ha regalato anche qualche contropiede pericoloso alle merde principali. Non lo vorrei manco regalato

Bakayoko magari.

Suso in campo 80 minuti è da ritiro del patentino. Pure chala fa abbastanza cacare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ricapitolando c'era un rigore netto per il Milan e una mancata espulsione ai danni della rioma,da questo si capisce che l'arbitro abbia favorito nettamente i peperones.
nonostante la rioma abbia giocato bene stasera, la partita sarebbe stata diversa se l'arbitro avesse  applicato bene il regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Niente di nuovo, classico arbitro pro merde, cmq per me le devono sempre perdere a prescindere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perché il var non è intervenuto per il mancato secondo giallo a Pellegrini?Quello non è un chiaro ed evidente errore dell' arbitro?
A me la cosa che mi fa indignare ancora di più è il silenzio assordante dei vari giornalai, commentatori opinionisti del cavolo, ex giocatori. Tutti appecoronati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Attenzione a domani, non mi fido per niente. L' aria che tira è sempre più pesante.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: giobbe il 03 Feb 2019, 22:43
Arbitraggio molto preoccupante, la corsa alla Champion non si svolge ad armi pari con questi banditi.

Gli arbitraggi preoccupanti li vediamo quasi sempre nelle partite della Lazio, niente di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: olympia il 03 Feb 2019, 22:49
Perché il var non è intervenuto per il mancato secondo giallo a Pellegrini?Quello non è un chiaro ed evidente errore dell' arbitro?
A me la cosa che mi fa indignare ancora di più è il silenzio assordante dei vari giornalai, commentatori opinionisti del cavolo, ex giocatori. Tutti appecoronati.

Non interviene il var, semplicemente perché  sono mafiosi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: olympia il 03 Feb 2019, 22:51
Attenzione a domani, non mi fido per niente. L' aria che tira è sempre più pesante.

Ecco , voglio solo quotare questo. Attenzione che non ce la portiamo da casa. Sono sicuro che i ragazzi lo sanno.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: giobbe il 03 Feb 2019, 22:43

Sono preoccupanti dal mancato gol di Seghedoni - quasi 60 anni sempre sul caxxo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
si attenti...non ce la portiamo da casa domani...pero' ho l'impressione che sta squadra si è sbloccata emotivamente e giocheremo tutte le prossime con la tigna avuta con juve e inter....poi ce faranno le zozzerie lo sappiamo...ma appunto li dobbiamo costringere a fare zozzerie perche senno' non ci fermano...io giovedi' sera voglio essere quarto...

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: olympia il 03 Feb 2019, 22:49
Il VAR non può intervenire su questo tipo di siatuazioni, solo in caso di cartellino rosso

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Maresca un gran pezzo di ...  oggi si sfidavano le squadre più mafiose, ma l'arbitro ha prevalso in favore della riomma.
Oggi non giocavano contro la Lazio...
Contro di noi, ci cacciano  il giocatore alla prima occasione anche dubbia e ci fischiano il rigore a sfavore, senza neppure pensarci.
Quanto fanno schifo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
L'anticalcio, tutti e due. A ogni modo, dopo stasera spero sia finalmente chiaro perchè opzioni che non siano una sconfitta sempre e comunque della squadra delle forze del male, non dovrebbero manco passarvi per l'anticamera del cervello.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Hicks il 04 Feb 2019, 00:56
L'anticalcio, tutti e due. A ogni modo, dopo stasera spero sia finalmente chiaro perchè opzioni che non siano una sconfitta sempre e comunque della squadra delle forze del male, non dovrebbero manco passarvi per l'anticamera del cervello.
Giusto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

titolo della Cazzetta

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Gazzetta e Corriere dello Sport segnalano i due errori arbitrali.

Discussione precedente - Discussione successiva