Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2019, 08:33
Lotito comunque sono anni che riesce a far dividere la torta dei diritti televisivi in maniera più che favorevole alla Lazio. Non esageriamo a considerarlo un cretino capitato per caso.
Da anni, su questo aspetto, tiene tutti per le palle e riesce a far girare la ruota sempre dalla nostra parte.

Chi ha detto che è un cretino?
Io ho parlato di potere e di strategie.
Vedi caro IB la coperta è molto corta, da una parte la spunta cou soldi dei diritti tv, dall'altra gli rapinano a mano armata i soldi della CL ( e non sono pochi ).
Quindi alla fine chi è che tiene per le palle chi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: kelly slater il 04 Feb 2019, 10:35
Chi ha detto che è un cretino?
Io ho parlato di potere e di strategie.
Vedi caro IB la coperta è molto corta, da una parte la spunta cou soldi dei diritti tv, dall'altra gli rapinano a mano armata i soldi della CL ( e non sono pochi ).
Quindi alla fine chi è che tiene per le palle chi?

La mia impressione é che, quando si parla di Lazio, ci sia una reductio ad Lotitum .
Qualsiasi cosa accada, dal traffico per arrivare allo stadio fino alla pioggia durante una partita le posizioni si cristallizzano fino ad arrivare a lui.
Non é Lotito la discriminante cronologica di una Lazio maltrattata dagli arbitri. E' dal 10 gennaio del 1900 che prendiamo sganassoni dalle giacchette nere. Li abbiamo presi con Cragnotti presidente, con Chinaglia presidente e con chiunque fosse seduto su quella poltrona.
E anche concretamente mi riesce difficile capire quale sia l'eventuale margine di manovra, in lega, per modificare questa situazione. Sapendo che l'AIA dipende dalla FIGC e non dalla lega. Tralaltro non sappiamo neanche se ci siano state azioni concrete fatte dalla società. Questa sicurezza, perdonami, mi lascia sempre perplesso.
Che gli arbitri ci abbiano rubato la Champion's lo scorso anno é palese, che Lotito non abbia fatto nulla, o che abbia il potere per fare qualcosa lo é molto meno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2019, 11:28
E anche concretamente mi riesce difficile capire quale sia l'eventuale margine di manovra, in lega, per modificare questa situazione. Sapendo che l'AIA dipende dalla FIGC e non dalla lega.

Lotito è Consigliere federale FIGC.

Citazione di: italicbold il 04 Feb 2019, 11:28
Tralaltro non sappiamo neanche se ci siano state azioni concrete fatte dalla società. Questa sicurezza, perdonami, mi lascia sempre perplesso.
Che gli arbitri ci abbiano rubato la Champion's lo scorso anno é palese, che Lotito non abbia fatto nulla, o che abbia il potere per fare qualcosa lo é molto meno.

Non hai letto bene quello che ho scritto, IB, perchè io sono convintissimo che lui delle manovre dietro le quinte per invertire questa situazione le abbia fatte eccome, il problema è proprio che non ha il potere per imporsi a quel livello.
Ripeto: la guerra andrebbe fatta da fuori, il problema è che lui sta dentro e ci vuole restare.
La mia è un'osservazione pura e semplice.
Da una parte Lotito ha l'abilità di mettere su una squadra da qualificazione CL tenendo i bilanci in superordine quando tutto intorno gli altri fanno ogni tipo di impicci.
Dall'altra deve osservare impotente l'ingiustizia attraverso la quale ci negano l'obiettivo meritato.
Semplice.
E quest'anno andrà nella stessa identica maniera, lo sai vero?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: kelly slater il 04 Feb 2019, 12:54
Non hai letto bene quello che ho scritto, IB, perchè io sono convintissimo che lui delle manovre dietro le quinte per invertire questa situazione le abbia fatte eccome, il problema è proprio che non ha il potere per imporsi a quel livello.
Ripeto: la guerra andrebbe fatta da fuori, il problema è che lui sta dentro e ci vuole restare.
La mia è un'osservazione pura e semplice.
Da una parte Lotito ha l'abilità di mettere su una squadra da qualificazione CL tenendo i bilanci in superordine quando tutto intorno gli altri fanno ogni tipo di impicci.
Dall'altra deve osservare impotente l'ingiustizia attraverso la quale ci negano l'obiettivo meritato.
Semplice.
E quest'anno andrà nella stessa identica maniera, lo sai vero?

No, se lo sapessi smetterei di seguire il calcio. E non credo ci sia un destino scritto.
Il discorso é troppo complesso e ci vorrebbe più tempo per parlarne. Io ripeto, credo che ci sia, soprattutto all'interno del mondo Lazio, una sottovalutazione del fenomeno Lotito.
Sugli arbitri, se avesse il potere che dici, sarebbe superman. E non lo é, fortunatamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: kelly slater il 04 Feb 2019, 12:54
Lotito è Consigliere federale FIGC.

CONSIGLIO FEDERALE
È l'organo normativo, di indirizzo generale e di amministrazione della FIGC. I principali atti normativi emanati dal Consiglio federale sono: le Norme Organizzative Interne Federali (NOIF), il Codice di Giustizia Sportiva e la disciplina antidoping, le norme di controllo delle società di calcio e il manuale delle Licenze Nazionali e UEFA. Le altre principali funzioni riguardano la nomina dei componenti delle Commissioni e degli Organi di Giustizia Sportiva, l'approvazione del bilancio preventivo e consuntivo, l'approvazione dei programmi nazionali ed internazionali, il coordinamento dell'attività agonistica demandata alle Leghe e l'approvazione delle delibere sull'ordinamento dei campionati. Il Consiglio federale, inoltre, esamina i ricorsi presentati dalle società per l'ammissione ai campionati di competenza, approva gli statuti e i regolamenti delle Leghe, dell'AIA e dei Settori e i regolamenti elettorali delle Componenti Tecniche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci menano. Con gusto. Ogni stagione. Come minimo dovrebbe smettere di fare quello che sta facendo, perché non vedo perché altro dovrebbero odiarci nelle stanze dei bottoni. Minimo.

cescav

*
Lazionetter
* 864
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se c'è la rissa, soprattutto ai derby, lui sta sempre in mezzo.
Laziale fino al midollo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Alex_k

Visitatore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Lui che ride in faccia a Kolarov più la curva che accompagna l'uscita dal campo del verme è praticamente il 4 a 0

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
La foto di Radu con quel ghigno quasi jokeriano si meriterebbe un avatar  :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stefan  :since :since sei grande! Te vojo bene :since

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Discussione precedente - Discussione successiva