Fantacalcio Mantra 2018/2019

Aperto da pentiux, 27 Ago 2018, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Visti anticipi e posticipi, il mercato apre domani per soli due giorni (fino a giovedì pomeriggio).
Purtroppo il calendario spezzatino non consente grandi voli pindarici.

INIZIO 05 Feb. 2019 - 07:00 FINE 07 Feb. 2019 - 18:00

mazzok

il limite è 5 acquisti o è libero ?

pentiux

Citazione di: mazzok il 04 Feb 2019, 11:21
il limite è 5 acquisti o è libero ?
No libero... o diciamo che l'ho portato a 20 che praticamente vuol dire libero.

Nano

Col rinvio di Lazio-Udinese come funziona? Si aspetta il recupero o 6 politico ai giocatori delle due squadre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Citazione di: Nano il 04 Feb 2019, 15:18
Col rinvio di Lazio-Udinese come funziona? Si aspetta il recupero o 6 politico ai giocatori delle due squadre?
Vedremo ma darei quasi per scontato il 6 a tutti.

alex73

Non riesco a completare la rosa....Mi dovrebbero mancare 2 giocatori....e' possibile avere a 1 le riserve di cragno ed audero?

Nano

Citazione di: alex73 il 07 Feb 2019, 09:24
Non riesco a completare la rosa....Mi dovrebbero mancare 2 giocatori....e' possibile avere a 1 le riserve di cragno ed audero?

Se vuoi te li do io 3 giocatori da 1 credito in uno scambio... :diab: :))

JoseAntonio

Siete riusciti ad alzarmi Radovanovic e Orsolini.
Che la collera del Dio del fantacalcio si abbatta sui vostri attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Citazione di: JoseAntonio il 07 Feb 2019, 11:15
Siete riusciti ad alzarmi Radovanovic e Orsolini.
Che la collera del Dio del fantacalcio si abbatta sui vostri attaccanti.

Sono due pezzi da 90, fanno 180.

Tornado

Vabbeh io rischio il ritiro...mi avete rilanciato su due morti di fame....l'asta è finita. E ho meno di 23 giocatori. Esattamente adesso 21. Grazie....vabbeh.

Nano

Vabbè ma io c'ho fatto mezzo campionato con 7 giocatori da 1 e se mi diceva bene la formazione obbligata  :=))

Basta scambiare uno forte con più pippe giocatori minori... :p

Tornado

si ma io non posso schierare ...ho meno di 23 giocatori. E l'asta è chiusa. Che devo fa?

Contenuto sponsorizzato

Nano

Citazione di: Tornado il 07 Feb 2019, 13:11
si ma io non posso schierare ...ho meno di 23 giocatori. E l'asta è chiusa. Che devo fa?

vedi se qualcuno che ha una rosa abbondante ti da più giocatori scarsi in cambio di uno bono...gli scambi non sono chiusi...

JoseAntonio

Citazione di: Tornado il 07 Feb 2019, 12:35
Vabbeh io rischio il ritiro...mi avete rilanciato su due morti di fame....l'asta è finita. E ho meno di 23 giocatori. Esattamente adesso 21. Grazie....vabbeh.

Sto come te, aspettiamo che le aste finiscano e speriamo nel pres per allungare la rosa.
Maledetta Lega calcio che non sa fare i calendari.

Ci saranno altre finestre di mercato?

Rorschach

Tanto il sistema in automatico ti lascia i crediti per i giocatori da 1 mancanti.

S. Pentiux ti ammollerà qualche pippone per completare la rosa...

(ho lo stesso problema, il tempo a disposizione era troppo poco)

Rorschach

Lo Stella Rotta F.C. dà il benvenuto ai nuovi acquisti e ringrazia i tifosi accorsi all'aeroporto ad accogliere quelli che sembrano avere tutte le caratteristiche per diventare i nuovi beniamini della curva.
Un grande in bocca al lupo a Belotti, grande professionista che però nel corso della prima parte di campionato non è mai riuscito ad integrarsi negli automatismi dell'11 titolare.

JoseAntonio

Preeeees, ci aggiunga i giocatori per sta giornata, e poi riapriamo sto mercato.  ;)

JoseAntonio

Sirigu
De Silvestri
Criscito
Toloi
Murru
Soriano
De Paoli
Kurtic
Zielinski
Icardi
Mandzukic

Pussetto
Palacio
D'Alessandro
Miguel Veloso
De Paoli
Stulac
Andersen
Pisacane
Romagna
Schelotto
Ichazo
Rosati
+ giocatore da 1

Contenuto sponsorizzato

Tornado

grazie al dottor pentiux....me so trovato una pippaarsugo...o anche detta pipparragù....che mi permette di schierare la formazione....dajeee

JoseAntonio

Tanto te segna contro il marito di Wanda, nun la mette la formazione!