Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Lo vogliamo dare un senso a questa stagione?

Ci Servi. Daje!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2019, 15:02
Ieri sera la brutta copia di Brocchi.
Anche tecnicamente, ampiamente rivedibile.
Paga i 2 infortuni e il fatto che non spiaccica una parola di italiano.
Un anno buttato, confido nel prossimo

Io spero che ci dia una mano anche in questa seconda parte di stagione... lui e badelj, devono avere più minutaggio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2019, 10:21
Come in molti casi, è possibile che dovremo aspettare la seconda stagione, a meno che non abbia proprio problemi suoi. Biglia e LA sono fra esempi recenti che hanno richiesto tempo. Vi ricordo che Biglia faceva panca costante a Ledesma.
La penso così anche io, all'ambientamento nel campionato italiano va aggiunta la preparazione estiva buttata alle ortiche per la prima serie (come ti sbagli?) di infortuni nella carriera di un giocatore molto integro. Secondo me è stato un acquistone, ne sono ancora convinto. Probabilmente uno dei fattori che determinano il prezzo di un calciatore è la "prontezza out of the box": Tare ha preso giocatori che a distanza di pochi anni si sono rivalutati moltissimo, ma lo scotto da pagare è spesso un'attesa di qualche mese, se non di una stagione intera. Anche con Felipetto e SMS è andata così.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Berisha sembra peggio del suo avatar. Quello che giocava nel Salisburgo era molto più forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me ha solo bisogno di giocare con più continuità.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
e come fa a giocare con più continuità, non ha fatto vedere quasi niente finora, anche ieri un pesce fuor d'acqua, ce lo possiamo permettere?
mi sa che Inzaghi pensa di no.
lui, e Badelj, le più grosse delusioni stagionali finora.
non lo so, anche io sarei per aspettarli (e per forza, direi), servono tutti.
mi fa solo un pò strano che per qualcuno vale tutto e bisogna solo dare tempo, qualcun altro invece, marchiato a fuoco come pippa anche prima di poggiare i piedi in campo, con umiltà e volontà riesce a ritagliarsi il suo spazio e anche qualche piccolo momento di gloria.
ma sempre col fucile spianato contro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 05 Feb 2019, 21:25
e come fa a giocare con più continuità, non ha fatto vedere quasi niente finora, anche ieri un pesce fuor d'acqua, ce lo possiamo permettere?
mi fa solo un pò strano che per qualcuno vale tutto e bisogna solo dare tempo, qualcun altro invece, marchiato a fuoco come pippa anche prima di poggiare i piedi in campo, con umiltà e volontà riesce a ritagliarsi il suo spazio e anche qualche piccolo momento di gloria.

Calcola che per diversi anni era un titolare fisso ed un punto di riferimento importante per la sua squadra. Non è facile ritrovarti a giocare spezzoni di partita senza avere un minimo di continuità sia per ciò che riguarda la prestazione fisica ma anche per trovare un nuovo e diverso approccio mentale.
Sembra uno "fuori fase"...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 05 Feb 2019, 21:25

Il concetto base e' farlo entrare nelle rotazioni e farlo giocare insieme a quelli forti.
Dev'essere messo nelle condizioni di non avere la pressione addosso.

Se invece gioca insieme a Badelj, Cataldi, Durmisi e basta, e' ovvio che gli e' + difficile.

Comunque domenica e' entrato male, ma la formazione messa per gli ultimi 30 minuti sicuramente non aiutava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Ranxerox il 05 Feb 2019, 21:34
Calcola che per diversi anni era un titolare fisso ed un punto di riferimento importante per la sua squadra. Non è facile ritrovarti a giocare spezzoni di partita senza avere un minimo di continuità sia per ciò che riguarda la prestazione fisica ma anche per trovare un nuovo e diverso approccio mentale.
Sembra uno "fuori fase"...

Nel campionato austriaco...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il topic di Caicedo non è utilizzabile almeno fino a domani...giusto spargere un po' di merda in quello di Berisha.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sto ragazzo dovrebbe giocare di più,  come Badelj.
Per me sono 2 giocatori validi.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Lunedì voleva spaccare il mondo, mi sembrava volesse far tutto. Sarebbe stato meglio che avesse giocato più semplice.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma poi seriamente, come facevate a conoscerlo prima che venisse da noi? Le due partite contro di noi non contano.. Io quando gioca la Lazio guardo la Lazio, di come giocano bene gli avversari me ne importa poco

skizzo87

Visitatore
Citazione di: SuburraBiancoblu il 06 Feb 2019, 16:53
Ma poi seriamente, come facevate a conoscerlo prima che venisse da noi? Le due partite contro di noi non contano.. Io quando gioca la Lazio guardo la Lazio, di come giocano bene gli avversari me ne importa poco

basta guardare le partite eh.
Quando gioca la Lazio, si nota come giocano i nostri ma di riflesso pure gli avversari.
Si chiama spirito di osservazione.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2019, 17:00
basta guardare le partite eh.
Quando gioca la Lazio, si nota come giocano i nostri ma di riflesso pure gli avversari.
Si chiama spirito di osservazione.
:beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Nelle prime apparizioni dopo il primo infortunio aveva fatto vedere ottime cose, ora sembra molto più rallentato e fuori da,e sicuramente giocare sempre spezzoni con la squadra morta non lo aiuta, sono sicuro che valga la pena puntare su di lui, speriamo che anche Inzaghi si decida

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
speriamo stasera si faccia (e ci faccia quindi) un bel regalo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Berisha é un centrocampista dal passo veloce, cosa non usuale dalle nostre parti.
Quindi da qui a Maggio non ci farà comodo, di più!

Ho meno sicurezze in Badelj che, nonostante sappia giocare a pallone ancora meglio, per ora mi dà l'impressione di soffrire troppo il ruolo di riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva