Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
in coppia con Ciro ha fatto benissimo. e quando ha giocato da solo, idem (vedi derby).
e io non lo posso vedere.

i nomi? al netto della panza, che non mi convinceva, Muriel.
Driussi.
Embolo.
Origi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La lista di Tarallo mi convince molto di più. Keita non é un vice Ciro, nel senso che gli stiamo dando al concetto. Secondo me non aveva, non ha, il fiuto del gol di Ciro.
L' "Aveccelo" poi é comunque un altro discorso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
I due anni di Reja, in cui abbiamo gettato al vento la qualificazione in CL, ricordo ancora l'incazzatura per il mancato mercato di gennaio dove la società, nonostante le evidenti difficoltà dei titolari (giocavano sempre gli stessi e l'età media era alta), evitò di investire per dare dei ricambi all'altezza!
Lo scorso anno, arbitri (tacci loro) a parte, siamo andati a crotone senza Ciro e con altri giocatori cotti...sappiamo tutti come è andata!

Insomma, sono anni e anni che la situazione è questa, io non ci spero più in un cambio di rotta!
Che poi, anche a livello imprenditoriale, per non aver investito qualche milione, ne abbiamo persi a decine! Uno spettacolo insomma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2019, 15:09
Simeone Caputo Stepinski Barrow Okwonkwo Kownacki Meggiorini Siligardi Falcinelli Babacar Théréau Pavoletti Lasagna Defrel Inglese e me fermo per ovvi motivi. Questo solo in Serie A.
La lista annovera anche belle pippe, ma tutti, tutti sono più vicini a Ciro di Caicedo. E, per me, di conseguenza, molto più utili.
Tutti.
Tarallo, te vojo bene, ma se Tare o Lotito si presentassero in conferenza-stampa annunciando l'acquisto di Meggiorini o Siligardi verrebbero inseguiti coi forconi fino alle isole Far Oer, altro che Caicedo...
Tu dici che però hanno le caratteristiche simili a quelle di Ciro: bah, ammetto che tutti questi della lista li ho visti giocare in media per 3-4 partite complete cadauno, ma da come me li ricordo c'entrano con Immobile quanto Malgioglio con la fica. Forse Defrel (comunque già strabocciato a Roma) e Inglese un pò gli somigliano, ma gli altri boh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più di Caicedo sicuro, e sono riserve. Non scendiamo in piazza per Patric, Neto, Vargic e Marusic, mo famo la rivoluzione per Meggiorini? Riserve, eh. Chiaramente riserve. Ma che se Ciro si vuol riposare 20 minuti li fai gioca'.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Fiducia a Caicedo ma non è lesa maestà dire che alla Lazio servono giocatori che vedono la porta molto più di lui

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se penso a Muriel alla fiorentina mi viene da piangere. Basterebbe un Caputo, ma non so se poi (giocando con il contagocce) segnerebbe come sta facendo adesso da titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
in coppia con Ciro ha fatto benissimo. e quando ha giocato da solo, idem (vedi derby).
e io non lo posso vedere.

i nomi? al netto della panza, che non mi convinceva, Muriel.
Driussi.
Embolo.
Origi

Magari, soprattutto Driussi, fenomeno vero, purtroppo allo Zenit mi si intristisce.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Al di là che una punta di riserva con le caratteristiche di Ciro ci servirebbe e sono d'accordo (se non altro per non farci venire tutta st'ansia, che l'ormai mitico falcinelli sta in panchina fissa a bologna, per dirne uno),

un paio di cose.

1. chi glielo va a dire a Ciro che ogni tanto si dovrebbe riposare in panchina.

2. Caicedo, per costo del cartellino e per come era stato presentato qua dentro, a me non dispiace per niente, e il suo posto nei 20 che devono contribuire alla causa se lo merita tutto, secondo me.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2019, 15:09
Simeone Caputo Stepinski Barrow Okwonkwo Kownacki Meggiorini Siligardi Falcinelli Babacar Théréau Pavoletti Lasagna Defrel Inglese e me fermo per ovvi motivi. Questo solo in Serie A.
La lista annovera anche belle pippe, ma tutti, tutti sono più vicini a Ciro di Caicedo. E, per me, di conseguenza, molto più utili.
Tutti.
Pure Pellissier, anche se datato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Malgrado tante volte mi faccia incazzare abbestia non riesco a volergli male.
Per me, anche per conformazione fisica, deve giocare con più continuità. Magari spezzoni, ma continui. Inzaghi deve correre sto rischio.
E meno male che, finalmente, ci si comincia a rendere conto che continuare a spremere così Ciro è da irresponsabili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi se ne rende conto? Ha giocato 90 minuti piegato in due, semplicemente non ce la fa se no giocherebbe.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2019, 21:35
Chi se ne rende conto? Ha giocato 90 minuti piegato in due, semplicemente non ce la fa se no giocherebbe.

Non ho capito

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cartesio si riferisce al fatto che Ciro riposa con l'Empoli. In realtà non è una presa di coscienza del fatto che può riposare perché ha un degno sostituto. Semplicemente marca visita perché è fritto dorato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Le squadre sono piene di giocatori che non hanno degni sostituti. Chi era il sostituto di Rivera al Milan? E di Riva al Cagliari? O di Chinaglia nella Lazio?
Nella Lazio attuale mancano i sostituti di quattro giocatori, Ciro, Leiva, Sms, LA. Tutti gli altri sono avvicendabili perdendoci un po', ma non troppo. Forse Acerbi è un altro, ma forse Wallace potrebbe rimpiazzarlo decentemente.  Non so Strakosha.
Fare tutti questi drammi per uno solo di essi mi sembra sbagliato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo però che con una seconda punta vicina, Correa, possa rendere il reparto offensivo completo.
Perché il gioco dell'anno scorso non c'è più da inizio campionato.
E quel modulo nemmeno, da qualche partita.
Semmai, proprio nel contesto di questo nuovo schema che prevede due punte con LA e Savic mezzali, un maggior fraseggio a centrocampo  e molte meno verticalizzazioni improvvise, una seconda punta avrebbe quadrato il cerchio.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cartesio il 06 Feb 2019, 22:15
Le squadre sono piene di giocatori che non hanno degni sostituti. Chi era il sostituto di Rivera al Milan? E di Riva al Cagliari? O di Chinaglia nella Lazio?
Nella Lazio attuale mancano i sostituti di quattro giocatori, Ciro, Leiva, Sms, LA. Tutti gli altri sono avvicendabili perdendoci un po', ma non troppo. Forse Acerbi è un altro, ma forse Wallace potrebbe rimpiazzarlo decentemente.  Non so Strakosha.
Fare tutti questi drammi per uno solo di essi mi sembra sbagliato.

Questo è chiaro.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: meanwhile il 06 Feb 2019, 17:49
2. Caicedo, per costo del cartellino e per come era stato presentato qua dentro, a me non dispiace per niente, e il suo posto nei 20 che devono contribuire alla causa se lo merita tutto, secondo me.

Il costo del cartellino é relativo. È il costo dello stipendio che conta.

Discussione precedente - Discussione successiva