07.02.18 Lazio - empoli

Aperto da tommasino, 04 Feb 2019, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: superdelio il 06 Feb 2019, 18:02
e sarà de mi' nonna la colpa, chette debbo dì.

Ma se tre quarti di forum, e non solo di questo forum, sono convinti che sarebbe stato meglio tirar fuori Ciro e lasciare dentro Caicedo, che c'entra Lotito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caicedo da due anni dimostra di non poter sostituire Immobile, è non è certo per decisione di Inzaghi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono d'accordo con voi sul fatto che Caicedo non sia Benzema, se lo fosse potrebbe togliere il posto ad Immobile :), ma ha sempre dimostrato di essere un giocatore utile e spesso decisivo.
Ogni volta che gioca fa qualcosa , che può essere un assist, un rigore procurato o un goal.
non è fortissimo ma per me viene troppo sottovalutato e io penso che lui farebbe la fortuna di tantissime squadre in serie A.
Immobile avrebbe bisogno di riposare un po' e penso che Caicedo e Correa possano giocare anche solo per una partita insieme per vedere come dialogano i due e se sono compatibili o no.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: JamesHerriot il 06 Feb 2019, 19:01
Io non voglio rompere le palle però se dai via il terzo attaccante , quello che ad Agosto hai voluto tenere invece di dare in prestito, lo dai via proprio quando la frequenza delle partite aumenta, quello che tra l'altro è il più vicino come caratteristiche a Immobile, allora o lo sostituisci oppure mi spieghi perché ce lo siamo tenuti per sei mesi .
Lasciamo stare perché davvero a volte fanno delle scelte incomprensibili e per risparmiare 1 milione o 2 per un prestito finiscono per mettere squadra e allenatore nei casini.
Ma la finisco qua che è meglio.

hai ragione  in parte e ti spiego perche'....hai ragione quando dici che  è stato inutile tenere Rossi in rosa 6 mesi senza che abbia mai o praticamente mai visto il campo e poi darlo via  gennaio ...che tra l'altro tra ambientamento e altro alla fine avra' pure poco tempo per mettersi in mostra e fare esperienza...e lo stesso discorso vale per Murgia...pero' piu che a  Lotito io le colpe le darei allo staff tecnico che forse ha peccato ( succede ) nel considerare questi giocatori da tenere in rosa per poi accorgersi strada facendo che non era cosi'...il caso di Murgia è ancor piu' grave di quello di Rossi a mio parere visto che  in estate si era parlato a lungo del nostro interessamento per Lazzari che ( a quanto si leggeva ) sfumo' proprio perche Inzaghi aveva  posto un veto a dare il ragazzo a conguaglio....ripeto sono state secondo me scelte dello staff tecnico errate...probabilmente si è pensato che fossero ragazzi che potevano integrarsi di piu ma cosi' non è stato...credo che Lotito c'entri ben poco in questo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2019, 21:36
Caicedo da due anni dimostra di non poter sostituire Immobile, è non è certo per decisione di Inzaghi.

Lunedì sera l'aveva sostituito bene, e infatti non andava sostituito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mi è tornato in mente il Lazio - empoli dell'aprile 2015. Quasi 50000 spettatori e vittoria per 4-0. Per stasera mi accontenterei del secondo dato.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Pronto a scommettere su una doppietta del Panteron  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te pago una cena col massimo della gioia (se vinciamo, se no te la pago triste)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2019, 08:19
Te pago una cena col massimo della gioia (se vinciamo, se no te la pago triste)
Je t'attends à Genève

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: volerevolare il 07 Feb 2019, 08:30
Tranquilli... Oggi ci pensa il sergente!
Giusto, oggi tocca a lui caricarsi la squadra sulle spalle

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

---------------- Strakosha
---------Bastos - Acerbi - Radu
Romulo ------------------------------- Lulic
------ Milinkovic - Leiva - Luis Alberto 
----------------- Correa
----------------- Caicedo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto più a Ginevra che a casa mia, se organizza facile :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Partirei con Berisha tenendo MagoAlberto pronto per ogni evenienza.
Più giocatori freschi ci sono in campo, meglio è

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Salohcin il 07 Feb 2019, 08:57
Al momento così:

---------------- Strakosha
---------Bastos - Acerbi - Radu
Romulo ------------------------------- Lulic
------ Milinkovic - Leiva - Luis Alberto 
----------------- Correa
----------------- Caicedo

El Mago lo terrei in naftalina, tra poco ci saranno appuntamenti da dentro/fuori😎
Vederlo uscire in quel modo e rivederlo in campo dopo 3 giorni, pur non sapendo le reali condizioni, non mi fa stare per niente tranquillo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
El Mago lo terrei in naftalina, tra poco ci saranno appuntamenti da dentro/fuori😎
Vederlo uscire in quel modo e rivederlo in campo dopo 3 giorni, pur non sapendo le reali condizioni, non mi fa stare per niente tranquillo.

D'accordissimo.
Partire con già un cambio da fare (o anche più) non va bene.
A maggior ragione tenendo presente il fatto che il primo tempo è fondamentale perchè alla lunga potremmo calare come a Frosinone

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Berisha non lo vede proprio (e date le prestazioni non mi sento di fargliene una colpa), ergo non può che giocare Luis...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

Discussione precedente - Discussione successiva