Un forte fortissimo abbraccio all'amico Stefano Tab

Aperto da MisterFaro, 08 Gen 2019, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Ho visto solo ora, leggendo l'inizio del titolo del topic. Cacchio. Non so proprio cosa dire, ma ti lascio un semplice ma sincero abbraccio.
Forza Stefano!!

gaspare

Slasher89

Non ti conosco ma ti abbraccio forte.

Da papà a papà.

emi-grato

Praticamente non conosco nessuno di voi.
Vedo però l'abbraccio di una famiglia, ampia e commossa.
Mi unisco da sconosciuto a questo abbraccio.
Profondamente e sinceramente commosso e partecipe.

I tuoi post sono luce ed insegnamento per tutti.

Forza Stefano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Anch'io ho letto solo ora
Un abbraccio e una lacrima

blancoceleste

Apprendo solo ora questa terribile notizia...
Anch'io come tanti altri non avrei mai voluto riscrivere qui per una circostanza così devastante.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia, spero che il tempo vi aiuti a rialzarvi

stefano tab

Qui giustamente si parla di famiglia, la scorsa settimana rovistando tra i ricordi di Federica, perché i ricordi, quelli non me li cancellerà mai nessuno, ho trovato il suo libro appena nata, con foto , peso, curiosità, che da buona madre mia moglie aveva compilato con cura, e tra gli auguri ricevuti per la nascita , immancabilmente, spunta TUTTA la famiglia....... Bei ricordi, bei momenti che ci aiutano ad andare avanti

PabloHoney

Citazione di: stefano tab il 06 Feb 2019, 13:44
Qui giustamente si parla di famiglia, la scorsa settimana rovistando tra i ricordi di Federica, perché i ricordi, quelli non me li cancellerà mai nessuno, ho trovato il suo libro appena nata, con foto , peso, curiosità, che da buona madre mia moglie aveva compilato con cura, e tra gli auguri ricevuti per la nascita , immancabilmente, spunta TUTTA la famiglia....... Bei ricordi, bei momenti che ci aiutano ad andare avanti

Potessi ti abbraccerei ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

olympia

Non ci sono parole per un dolore così grande. Non ti conosco ma ti ho nel cuore. ❤

PabloHoney

stefano tab

Dopo una serata che mi ha lasciato senza fiato, circondato d'affetto dall'inizio alla fine, Federica sono sicuro che ne sarà orgogliosa, e poi ieri non potevamo che vincere, soprattutto per Lei. Grazie a tutti Voi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

italicbold

meanwhile

Siamo tutti noi che ti dobbiamo ringraziare, Stefano.
Sta vita non è giusta proprio per niente, ma il tuo sorriso e quello di Federica sono di quelle cose che ci rimettono al mondo, più di tante parole.
Daje, un abbraccio.

arturo

ThomasDoll

PabloHoney

Ovviamente la foto più bella ė venuta mossa... Però rende abbastanza il momento

Contenuto sponsorizzato

Nebbia

Noi come tanti altri non abbiamo parole per questo dolore ma vorremmo mandare un forte abbraccio a Stefano   

Stefania e Romano

El Matador

Non conosco di persona nessuno dei Lazionetter, ma vivendo lontano da Roma ho sempre trovato qui sopra (fin dal 2002...) una sorta di "famiglia Laziale", i nick sono diventati parte della quotidianità, e leggere notizie come questa spezza il cuore e lascia atterriti.
Per quanto possa contare, ti sono vicino Stefano.
Un abbraccio fortissimo.

Alberto