Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Feb 2019, 22:54
Si, tecnico e intelligente sia nell'episodio da te citato, sia nel prendere fallo appena fuori la nostra aria, poi mi sembra na brava persona  :ssl

io lo avevo visto con la nazionale portoghese dei suoi pari età contro l'italia qualche tempo fa, mezzi tecnici importanti ma mi sembrava un po' svagato in campo tanto che avevo pensato che i professionisti veri se lo sarebbero mangiato in campo e invece sembra che possa dire la sua, speriamo non si perda strada facendo sarebbe una risorsa importante

Citazione di: rimski orel il 07 Feb 2019, 22:56
quando l'ho visto mi sono meravigliato

e non ha neanche perso palla ma mi pare abbia guadagnato un fallo laterale

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
alè alè alè, alè alè la Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Gestione della palla sulla bandierina nel recupero molto intelligente. Ancora è presto per avere un'idea, ma ragazzo è quantomeno sveglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' entrato cattivo e tignoso, e mi sembra anche bello piazzato fisicamente. Molto utile nel tenere alta la squadra oggi.

Certamente da rivedere in condizioni normali, ossia con una Lazio che prova a costruire ed andare in rete.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Bravo nella gestione della palla negli ultimi minuti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Mi sembra che questo ragazzo abbia personalità.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Questo ragazzo si vede che ha intelligenza... nessuno riesce a tenere la palla e far passare i secondi sulla bandierina... ci è voluto lui per far vedere cosa si dovrebbe fare normalmente, per evitare le beffe all'ultimo secondo.
Bravo pischello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
C'è chi lo vuole in prestito, chi non lo vede ancora pronto: per me lo sta gestendo molto bene Inzaghi, facendogli fare spezzoni di partite magari aumentando il minutaggio nel proseguio della stagione per poi trovarselo pronto a fare il titolare nel prossimo campionato, perchè il giocatore ha qualità e voglia di bruciare le tappe e questo si vede lontano un miglio che è un predestinato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha dimostrato agli altri che perdere palla nell'ultimo minuto non è obbligatorio. Bravo Pedrinho.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
mah... a me non piace. Leggerino, veloce ma niente di piu'.
Mandarlo in prestito ma non ci scommetterei un euro.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: rocchigol il 08 Feb 2019, 08:48
mah... a me non piace. Leggerino, veloce ma niente di piu'.
Mandarlo in prestito ma non ci scommetterei un euro.
Insomma una mezza specie di under

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2019, 06:15
Ha dimostrato agli altri che perdere palla nell'ultimo minuto non è obbligatorio. Bravo Pedrinho.

L'ultima volta che un giocatore della Lazio gestiva un pallone cosi, all'ultimo minuto e avanti di una rete, non solo Pedro Neto non era nato, ma probabilmente manco il padre di Pedro Neto.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Pedro Neto 7: entra e fa quello che chiediamo ai nostri giocatori da 119 anni quando la squadra vince ma è in difficoltà: va fino alla bandierina del calcio d'angolo per perdere tempo e cercare di guadagnare uncalcio d'angolo. Basta questo per amarlo già."

https://alessandroaquilino.com/2019/02/08/lazio-empoli-le-mie-pagelle/

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: italicbold il 08 Feb 2019, 09:01
L'ultima volta che un giocatore della Lazio gestiva un pallone cosi, all'ultimo minuto

Era Scaloni
:since

Grande Neto, piaciuto molto: il fatto SimOne lo stia inserendo poco alla volta vuol dire che ci crede.
Attenzione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: galafro il 08 Feb 2019, 08:55
Insomma una mezza specie di under

se magari...
under non mi fa impazzire ma ha segnato in campionato e champions, pedro neto non la struciava manco in primavera.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kobra il 08 Feb 2019, 09:14
Era Scaloni
:since

Grande Neto, piaciuto molto: il fatto SimOne lo stia inserendo poco alla volta vuol dire che ci crede.
Attenzione

c'era solo lui...  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Bravo, entrato con il fuoco addosso, con personalità, nessuna timidezza.
Piccolo ma effettivamente sembra anche piazzato (nella difesa palla ha resistito bene ai contrasti, anche se gli altri avevano 90 minuti sulle gambe e lui 2)
In curva ci siamo praticamente commossi tutti quando è venuto a difendere palla sotto la bandierina.

E infine, sentendo le interviste post partita (questa è la seconda che sento) parla un ottimo italiano e sembra avere la testa giusta.

Bravo pischè, daje!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva