Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Verissimo però denotare certe caratteristiche direi che è un piacere che non possiamo toglierci.

Anche a me ha impressionato la lucidità con cui cerca la bandierina per perdere tempo invece di provare un'azione personale.
Questo denota intelligenza e altruismo che non si insegnano.
Vediamo poi se diventerà un giocatore utile alla causa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dall'intervista del dopo partita si evince che è stato SimOne ad impartirgli l'ordine di aiutare i compagni.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: superaquila il 08 Feb 2019, 16:17
Dall'intervista del dopo partita si evince che è stato SimOne ad impartirgli l'ordine di aiutare i compagni.
Maddai... Pensavo fosse stato il guardalinee.  8)

Citazione di: fiDelio il 08 Feb 2019, 15:13
Che che se ne dica, la gestione dei giocatori, e dei giovani in particolare, è senza dubbio la dote migliore di Inzaghi
Verissimo, basta guardare come ha magnificamente gestito Murgia e Cataldi.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non capisco il controsenso, mica ho detto Messi.

Sarà che per me Beppe è meglio di Messi  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: inquisitor il 08 Feb 2019, 16:28

Se Murgia e Cataldi non hanno ancora sfondato non è certo per colpa del mister. Le opportunità le hanno avute... entrambi. Cataldi sia alla Lazio che in prestito altrove. Vediamo Murgia se riuscirà ad esprimersi a Ferrara. Tu hai proprio il dente avvelenato col mister.
Pure io l'ho attaccato quando sembrava non voler cambiare registro. Tu però sei un continuo. Lo odi proprio e non riesco a capire il perché . Solo per la sua Lazialita' gli dovresti volere un bene dell'anima.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 08 Feb 2019, 16:28

Mamma mia che due [...] aoh

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non capisco le polemiche, di Inzaghi si può dire tutto il bene possibile su tanti versanti ma che sappia esaltare i giovani è roba manco da Istituto Luce ai tempi del ventennio. Essù, due grammi di obiettività, non dico tanto eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo ha allenato in serie a un anno e mezzo, io con le sentenze andrei cauto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
"valorizzare i giovani" altro termine che vuol dire tutto e niente... Un calciatore giovane e forte si valorizza da solo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Rientrando in tema e detto che per il momento ritengo Neto ancora sostanzialmente ingiudicabile, noto con piacere che rispetto allo scorso anno sembra decisamente irrobustito e con più forza nelle gambe. Lo scorso anno, nelle partite viste con la primavera, mi aveva lasciato piuttosto perplesso perché sembrava leggerino persino per quella categoria.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: inquisitor il 08 Feb 2019, 18:48
Non capisco le polemiche, di Inzaghi si può dire tutto il bene possibile su tanti versanti ma che sappia esaltare i giovani è roba manco da Istituto Luce ai tempi del ventennio. Essù, due grammi di obiettività, non dico tanto eh...

Cioè uno che ha allenato tutte le giovanili , vincendo pure , che il suo primo anno mette il portiere ex primavera titolare. Fa esordire alla prima in serie A Palombi (con un gol a Bergamo ) , fa conoscere al mondo il talento di SMS , fa esordire in serie A Luis Felipe che non giocava nemmeno a Salerno .e mi fermo qui ci sarebbero almeno altri 10 esempi , beh questo non è un allenatore che punta sui giovani?
Pure Crecco ha fatto giocare in serie A porca miseria. Io a volte boh...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Che il ragazzino sappia giocare a calcio si vede ad occhio. Ora tocca a lui capire cosa vorrà fare da grande: la sua fortuna è che la Lazio è una società che aspetta tutti e che da sempre un'occasione a chi si impegna.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando ha provato a tenere palla lungo la linea, e poi l'ha data di tacco al compagno facendo partire la triangolazione, è stato voluto?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 08 Feb 2019, 18:48

Ma quale polemica? te cerchi ogni spunto, ogni pelo, ogni pertugio, su ogni topic per dire la tua solita immancabile sentenza su Inzaghi e poi gli altri fanno polemica??!! Ma perche Murgia e Cataldi (co tutto il bene e la simpatia possibili) hanno fatto qualcosa (vabbe' il gol in supercoppa) per cui si debba gridare allo scandalo se non giocano titolari? Quindi Inzaghi c'ha due fenomeni e e' cosi co.jo.ne che li tiene in panca? e annamo su, davero... Cerca si essere piu' obbiettivo tu, piuttosto 

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma come ve va de risponde ancora a un pupazzo del genere

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Con tutto l'amore per Murgia e Cataldi, penso si possa sommessamente dire che il materiale di base non fosse proprio quello dei fuoriclasse assoluti, eh.
I giovani forti arrivati o cresciuti come tali, mi pare invece abbiano sempre reso come tali.. o no?

O per i Savic e i Keità (che in questo biennio, l'annata laziale con Simone l'ha replicata magari nei suoi sogni) il discorso non vale?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Claudio Lopez, per come parte velocissimo palla al piede ingobbendosi tutto, e per la bella saracca che ha col mancino.

Per me sto ragazzo farà strada.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Anch'io per un attimo ho pensato a Claudio Lopez, che però mi sembra di ricordare più massiccio.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non ho capito a cosa sarebbero legati gli eventuali 5 mio di bonus di cui parla il corsport e come scatterebbero , comunque sto ragazzo mi intriga parecchio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Fino ad ora ha solo difeso una palla sulla bandierina del calcio d'angolo.
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva