Turno favorevole alle merde (cap. XXIII)

Aperto da zorba, 08 Feb 2019, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Juve in vantaggio con un piattone di Mandzukic a porta vuota a due metri dalla linea dopo respinta del portiere. Dubbi sul rigore non concesso al Sassuolo al terzo minuto, Mazzoleni è andato pure al var...mah...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2019, 18:39
Juve in vantaggio con un piattone di Mandzukic a porta vuota a due metri dalla linea dopo respinta del portiere. Dubbi sul rigore non concesso al Sassuolo al terzo minuto, Mazzoleni è andato pure al var...mah...
Era Khedira

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Tuttapposto :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Che culo hanno i camorristi di Villar Perosa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Suso fa sempre lo stesso movimento e riesce sempre ad essere pericoloso....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Paqueta' mi pare che si è  ambientato subito.
Comunque gara finita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Tra infortuni, stanchezza, i tanti impegni e la crescita degli avversari credo che la Lazio sia sfavorita nella corsa Champions.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: trax_2400 il 10 Feb 2019, 21:08
Tra infortuni, stanchezza, i tanti impegni e la crescita degli avversari credo che la Lazio sia sfavorita nella corsa Champions.
Lo percepisco a tal punto che comincio a guardare positivamente le vittorie delle milanesi in ottica antimerde. Mafia contro mafia se la giocano alla pari: in tutto questo noi e l'Atalanta riceveremo diverse teste di cavallo sui rispettivi comodini.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dopo il primo quarto d'ora il Cagliari ha realizzato "Oh ma ce sta la partita stasera, caxxo ma stamo già a san siro" e hanno cominciato a giocare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Grande Puffo il 10 Feb 2019, 20:58
Paqueta' mi pare che si è  ambientato subito.
Comunque gara finita.

Era il difensore che lo marcava a non essersi ambientato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Vabbè... le minchiate gli avversari le fanno anche contro di noi, vedi rigore su Caicedo contro l'empoli. Il vero problema della Lazio negli ultimi anni è l'aiutino alle avversarie negli scontri diretti, partite che giochiamo in difficoltà anche senza "intervento" dei cornuti-gialli. Importantissimi gli scontri diretti contro  merde, mila e orobici, da vincere!
:ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tutto secondo copione, non c'ho pensato ma una cinquantina di euro su una scommessa multipla se potevano pure butta'...

Peccato per l'Inda che senza il gol di lautaro rientrava ufficialmente nel gruppone, ma è solo questione di tempo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Non mi aspettavo nulla da questa giornata e già la sconfitta della Samp è stato qualcosa in più.

Avanti per la nostra strada...chi non vuole lottare eviti di fare propaganda pessimistica.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: alasinistra il 10 Feb 2019, 18:57
Rigore gigantesco negato al Sassuolo.
Tuttapposto :x

Gigantesco vabbè  :=))

Ci poteva stare se szczesny ha toccato prima il giocatore della palla, io dalle immagini non lo capisco con certezza ma sono più per il rigore in questo caso.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2019, 00:03
Non mi aspettavo nulla da questa giornata e già la sconfitta della Samp è stato qualcosa in più.

Avanti per la nostra strada...chi non vuole lottare eviti di fare propaganda pessimistica.

Perfetto. Comunque il Milan con quei due davanti ha quadrato il cerchio a gennaio; vaffanculo a higuain e alla sua smania di andarsene, a sarri e al Chelsea che se lo sono accattato liberando il posto per Piatek.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Perfetto. Comunque il Milan con quei due davanti ha quadrato il cerchio a gennaio; vaffanculo a higuain e alla sua smania di andarsene, a sarri e al Chelsea che se lo sono accattato liberando il posto per Piatek.

Io per la beatificazione di pjatek aspetterei, al momento sembra un bel colpo ma non sono convinto regga.  A me la squadra che impressiona di più tra tutte quelle in lotta per terzo e quarto è l'Atalanta. Non so se possono reggere così fino a maggio ma se lo fanno sono favoriti. Al prossimo turno giocano con il Milan e sarà interessante vederli

Discussione precedente - Discussione successiva