Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Comprati i biglietti. Promozioni a gogo.
10 euro di sconto se ti iscrivi al sito Marathonbet (gratis e senza giocare). Gratis gli under 14 con adulto.
Io alla fine ho speso 40 euro invece di 100 per 4 tribune.

Dobbiamo riempire lo stadio! Senza se e senza ma!

:band1: :band11: :bakar: :band8: :band8: :band7: :bandes: :band5:

dani2110

Io purtroppo sto con un perone fratturato e operato quindi sto in ferie diciamo...però temo che questo tuo appello cada nel vuoto.

Una tifoseria affamata giovedì fa 40/50k biglietti...invece qua interessa poco a meno che tra due settimane non si esca

Il nostro Giorgione

Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2019, 23:18
Io purtroppo sto con un perone fratturato e operato quindi sto in ferie diciamo...però temo che questo tuo appello cada nel vuoto.

Una tifoseria affamata giovedì fa 40/50k biglietti...invece qua interessa poco a meno che tra due settimane non si esca
Mi spiace. In bocca al lupo!

Allo stadio saremo 20.000 massimo, inutile stressarci. Avanti Lazio!!

volerevolare

Non ho idea quanti saremo, ma io ci sarò!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

sorazio

Citazione di: zorba il 11 Feb 2019, 06:13
https://www.instagram.com/p/Btth3ttnov-/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ixtd8m6ji82b

Gli innamorati di Lazio non possono mancare...

:=))
canzone  molto bella ma il tizio che la canta è riomico da quello che so

Cesio

Presente al mio posto da abbonato.

trax_2400

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

skizzo87

Io non ci saro' (causa lavoro) ma RIEMPITE STO MALEDETTO STADIO

ES

Citazione di: skizzo87 il 11 Feb 2019, 10:49
Io non ci saro' (causa lavoro) ma RIEMPITE STO MALEDETTO STADIO

superdelio

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

se non mi frega l'influenza, ci sarò pure io sfruttando lo sconto Marathon
peccato che tutti i figli di oggi sono super impegnati per cui niente biglietto gratis
io comunque ho sentito che sono parecchi quelli che vogliono venire, magari comprano i biglietti l'ultimo giorno

Paris jr.

13mila biglietti venduti nonostante tutte le  offerte...boh....cioe' abbiamo fatto piu' incasso a Lazio - Empoli ma  è possibile sta cosa???  8)

bizio67

Citazione di: Paris jr. il 11 Feb 2019, 20:03
13mila biglietti venduti nonostante tutte le  offerte...boh....cioe' abbiamo fatto piu' incasso a Lazio - Empoli ma  è possibile sta cosa???  8)
Così è, poi con 20 euro te ne vai in Tevere, inspiegabile pensando ad una competizione internazionale e a un avversario di prestigio

Adler Nest

Tiepidi, anche qui dentro sul tema, vedo.
20 mila? Sarebbe una  vergogna. L'Atalanta ne farebbe di più andando a giocare a Reggio Emilia.
La Lazio non ce la meritiamo.

fiord

Eh ma noi vogliamo la champions e il salto di qualità.

JSV23

Citazione di: Paris jr. il 11 Feb 2019, 20:03
Giovedì alle 19 però per molti è impossibile.
Io stacco da lavoro alle 20 ad esempio.
Altrimenti ci sarei andato con mia moglie.
È pure San Valentino, festa assurda lo so, ma i ristoranti sono pieni da giorni...

Contenuto sponsorizzato

ES

Non abbiamo i numeri di una tifoseria da CL.
Purtroppo è così.

Gio

Peró non si capisce perché una squadra che non gioca mai in CL dovrebbe avere un pubblico da CL. Quando, e se, ci andrá, lo avrá, probabilmente.