Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Più che altro l'orario è veramente una schifezza. Io purtroppo potrò saperlo solo all'ultimo se potrò andare causa lavoro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Peró non si capisce perché una squadra che non gioca mai in CL dovrebbe avere un pubblico da CL. Quando, e se, ci andrá, lo avrá, probabilmente.

Anche ai tempi di Cragnotti, stesso problema.
La tifoseria non ha i numeri.
Ma mica è un difetto o una colpa.
È un fatto.

Per questo sarebbe importante ognuno di noi si impegnasse a raccontare la Lazio con positività.
Una goccia ognuno.

Si chiama operazione simpatia, e quello possiamo fare noi, per avvicinare nuovi tifosi alla Lazio.

Ma mi rendo conto che il problema della terza punta ci paralizza.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.698
Capivo lo stadio semivuoto con Vagheggi e Speggiorin...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Non si può dire che l'orario non sia un problema.
Oltretutto lo stanno applicando pure in CL, quindi tra un po' il colpo d'occhio desolante non sarà più solo all'Olimpico per la sola EL, ma si estenderà a mezza Europa e in stadi più moderni.

Ragazzi, giocare infrasettimanalmente alle 19, per di più in una città soffocata dal traffico e dai problemi che tutti conosciamo non diventa più la scusa dei Laziali da divano, che invece riconosco essere valida nei sabati e nelle domeniche (ma anche gli infrasettimanali serali).

È una cosa che toglie proprio appeal ed emozione alla competizione, non capisco come non se ne rendano conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: angeloadamo il 12 Feb 2019, 09:02
Pre-vigilia, come to. Daje!
:since
Non so come il cellulare mi cambia "fomento" in "come to"  :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Paris jr. il 11 Feb 2019, 20:03
13mila biglietti venduti nonostante tutte le  offerte...boh....cioe' abbiamo fatto piu' incasso a Lazio - Empoli ma  è possibile sta cosa???  8)

Le "...solide realtà..."

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Peró non si capisce perché una squadra che non gioca mai in CL dovrebbe avere un pubblico da CL. Quando, e se, ci andrá, lo avrá, probabilmente.

Ma quando mai.
Questo è un pubblico manco da EL, quella la facciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Si ma come si fa ad andare allo stadio alle 19? Poi a Roma!
Ma non lo sanno che la gente ormai lavora sempre più fino a pomeriggio tardi?

Sarà già un miracolo riuscire a vederla in tv!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sto fatto che noi si giochi in casa sempre alle 19 comunque è curioso, eh.
Tipo io alle 21 pelo pelo ce la facevo.
E leggo molti.
Ciò non toglie che dobbiamo prendere tifosi, operazione simpatia unica via.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Siamo semplicemente tra le 3 peggiori tifoserie d'Italia per numeri allo stadio, viste le proporzioni.

Dopo di noi i napoletani, che hanno una sola squadra, e merde, che nonostante abbiano un potenziale di 200 mionidemiardi di cojo.ni (semi cit.), fanno numeri abbastanza ridicoli, almeno in campionato.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Anche ai tempi di Cragnotti, stesso problema.
La tifoseria non ha i numeri.
Ma mica è un difetto o una colpa.
È un fatto.

Per questo sarebbe importante ognuno di noi si impegnasse a raccontare la Lazio con positività.
Una goccia ognuno.

Si chiama operazione simpatia, e quello possiamo fare noi, per avvicinare nuovi tifosi alla Lazio.

Ma mi rendo conto che il problema della terza punta ci paralizza.
L'unica cosa è la Curva Maestrelli vuota, quella con Cragnotti e prima pure, non c'era....ma per il resto concordo che anche negli anni d'oro c'erano partite in cui il pubblico lasciava a desiderare.
In ogni caso siamo in fase di trend positivo, le presenze allo stadio sono in netto aumento e si stanno stabilizzando verso il miglioramento.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Riuscire ad andare allo stadio olimpico alle 19 in una città come Roma in mezzo alla settimana per me significa che molto probabilmente non c'hai un cazzo da fà.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Spongebill il 12 Feb 2019, 12:16
Riuscire ad andare allo stadio olimpico alle 19 in una città come Roma in mezzo alla settimana per me significa che molto probabilmente non c'hai un cazzo da fà.

No significa amare la Lazio. Io lavoro eppure,visto che le date si sanno già da tempo ho chiesto  ore di permesso. Vedo la partita e poi turno notturno. Ci vuole solo un pizzico di voglia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non c'era Lotito, c'era Cragnotti, semifinale Europa League, contro l'atletico.
Erano 38.000 spettatori, tra cui molti spagnoli.
I numeri sono questi, la nostra dimensione è precisa.
Basta scuse.

Operazione simpatia unica via.

P.s. merde porto, curve a 40, distinti a 50, 50.000 spettatori.
Noi a quei prezzi si scatena una rivoluzione e lo stadio è vuoto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Spongebill il 12 Feb 2019, 12:16
Ma come ti permetti! Io lavoro e non rubo, ma esco prima e vado a vedere la mia Lazio...con un  modo molto maleducato ed arrogante stai dando del fancazzista al tifoso che giovedì sarà allo stadio per stare vicino alla squadra, magari facendo anche qualche sacrificio...le cose si possono dire anche con toni e modalità diverse

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io per questa partita protendo per una tregua di vedute: non è questa partita, visto l'orario, quella più adatta per dare la colpa al pubblico della Lazio. Come scritto da altri in precedenza, l'avessero messa alle nove già sarebbe stato un altro paio di maniche. Alle sette di un giorno feriale, a Roma, è al limite del possibile. Dall'altra parte non è nemmeno giusto difendersi dicendo che chi ci va non ha un caxxo da fare perché non è vero nemmeno questo, uno non conosce gli incastri che fanno le persone per potersi liberare per un orario di cacca come questo.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Scusate non volevo offendere, la mia era solo una provocazione (mal riuscita evidentemente) nel leggere l'ennesimo topic con l'appello ad andare allo stadio. Che palle!

Un plauso a chi domani và sia chiaro!

Discussione precedente - Discussione successiva