Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
No, la maglia la regalarono a inizio stagione unitamente all'abbonamento che aveva un costo veramente irrisorio (curve a 90 euri).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: naoko il 12 Feb 2019, 15:28
Ragazzi scusate eh, io capisco tutto, pure a me viene male quando vedo lo stadio mezzo vuoto, però ve lo dico col cuore, io alle 15 non ci sarei mai potuta andare di giovedì pomeriggio allo stadio.

non esageriamo eh, non si può colpevolizzare chi non ha la possibilità di muoversi e di prendersi permessi per andare allo stadio, magari non ha permessi pagati, magari li ha presi per cose più serie e importanti.
Io stessa in EL, pur avendo il mini abbonamento, sono riuscita ad andare una sola volta, perché le altre sono rimasta in bloccata in ufficio fino alle 19 a la rustica, non proprio adiacente lo stadio olimpico.

Discorso completamente diverso, a mio avviso, le partite la domenica (almeno per noi lavoratori medi del lun ven ovvio)
Io mi sto mangiando mani, rosicchiando gomiti e tutto il resto.

A qui prezzi poi, una partita in tribuna, contro una squadra europea importante...

Ma giovedì alle 19 proprio non posso.

Capisco che tirare secchiate di merda contro i tifosi della Lazio è lo sport nazionale, ma a sto giro c'è poco da fare. Orario assurdo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Oggi Ciro ha fatto solo differenziato non allenandosi con il gruppo, non si deve rischiarlo, non facciamo cavolate di cui pentirsi in seguito

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: Kredskin il 12 Feb 2019, 17:47
Io mi sto mangiando mani, rosicchiando gomiti e tutto il resto.

A qui prezzi poi, una partita in tribuna, contro una squadra europea importante...

Ma giovedì alle 19 proprio non posso.

Capisco che tirare secchiate di merda contro i tifosi della Lazio è lo sport nazionale, ma a sto giro c'è poco da fare. Orario assurdo.

no qui le secchiate di merda si tirano addosso alla societa' da mesi perche non ha comprato zappacosta o il vice immobile...poi co la tevere a 20 euro e i ragazzini che non pagano si strappano 15mila biglietti....per una partita che vale in larga parte per l'accesso ai quarti di finale di una coppa europea...tralasciando che sta squadra la settimana dopo se gioca  una semifinale di coppa italia ed è ancora ampiamente in corsa in campionato....ho detto e lo ripeto...che manco il 5% dei potenziali tifosi laziali abbia la possibilita' de anda' allo stadio giovedi' alle 19 io NON CI CREDO !!!! non c'e la voglia di andare e i motivi purtroppo ormai sono diventati atavici...come appunto il presidente che non caccia li sordi ....tutte fandonie!! quando c'avevamo il presidente che  li sordi li cacciava ( Cragnotti ) siamo riusciti a fa' meno abbonati l'anno dello scudetto sul petto che  l'anno precedente...unico caso nella storia del calcio moderno !! fossi milionario e potessi viaggia' indietro nel tempo li avrei dati io i soldi a Lotito per comprare un terzino e  un vice  immobile forti....ma pensate che oggi ci sarebbero piu' biglietti venduti??? panzane !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
E' un peccato soprattutto perché una bellissima partita contro un avversario quotato.
Meriterebbe una coreografia adeguata ...
Io vado però comprendo che l'orario sia veramente brutto. Pensate a quanti vengono dalla provincia e uscendo alle 5 dal lavoro non possono farcela.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Certamente si può fare di più, ma questo vale sempre e comunque.

Per il resto basta avere una vita normale e conoscere persone medie per capire che tanti non possono andare in mezzo alla settimana alle 19.

Non tutti possono prendere ferie/permessi quando gli pare. Non tutti possono mettere la Lazio di fronte alla vita normale in mezzo alla settimana.

Poi se dobbiamo fare le solite stucchevoli barricate società vs tifosi ok, buon divertimento. Io ho di meglio da fare onestamente.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Per noi che viviamo fuori....la trasmettono sulla 8?
Oppure solo un radio? :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: Kredskin il 12 Feb 2019, 19:09
Certamente si può fare di più, ma questo vale sempre e comunque.

Per il resto basta avere una vita normale e conoscere persone medie per capire che tanti non possono andare in mezzo alla settimana alle 19.

Non tutti possono prendere ferie/permessi quando gli pare. Non tutti possono mettere la Lazio di fronte alla vita normale in mezzo alla settimana.

Poi se dobbiamo fare le solite stucchevoli barricate società vs tifosi ok, buon divertimento. Io ho di meglio da fare onestamente.

scusa eh ...non è che voglio essere particolarmente  polemico...ma  il dato di fatto è che in questo forum come su tanti altri siti  e sitarelli anche sto giro si è incolpata la societa' di non aver investito per rinforzare la squadra a gennaio...bene..sta squadra pero' senza essere rinforzata sta ancora in corsa su tutti i fronti ( unica  italiana...)....gli andrebbe riconosciuto almeno sto merito ( e speriamo di raggiungerne altri )...invece si trovano mille scuse per non appassionarsi al cammino de sta squadra....e torno al solito discorso...ho vissuto a roma per 40 anni prima di trasferirmi in sardegna e so bene  le problematiche tra lavoro, figli, scuole, ufficio, traffico e quant'altro...ma diavolo di un cane...su 1 milione di tifosi ce ne so solo 15mila che non hanno problemi??? c'abbiamo un milione di tifosi e tutti lavorano fino alle 19...tutti abitano in provincia....tutti c'hanno la cena de san valentino....? non mi pare possibile....c'e una larga fetta di laziali che alle 19 staranno davanti a sky sul divano di casa....stop...molti dei quali finita la partita...se le cose vanno male...staranno qui  o altrove a  scrivere che pero' la colpa è della societa' perche c'e manca il vice immobile..il vice marusic e compagnia cantante...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: portugal il 12 Feb 2019, 19:22
Per noi che viviamo fuori....la trasmettono sulla 8?
Oppure solo un radio? :since :since :since :since :since
solo sky e pure col supplemento che costa quasi quanto il biglietto

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Io resto dell'idea che alla fine saremo 40000, ma l'orario è sicuramente un problema, quando ci sarà lo stadio fuori roma molti problemi di traffico saranno risolti finalmente
Chi critica la società oggi sbaglia comunque sia che vada o non vada allo stadio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: giovannidef il 12 Feb 2019, 19:45
Io resto dell'idea che alla fine saremo 40000, ma l'orario è sicuramente un problema, quando ci sarà lo stadio fuori roma molti problemi di traffico saranno risolti finalmente
Chi critica la società oggi sbaglia comunque sia che vada o non vada allo stadio
Se saremo 40.000 tutti i post che criticano i tifosi andrebbero
"riveduti e corretti"

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Innegabile che la partita alle 19 è un problema, e non tutti possono prendere permessi o cmq andare allo stadio.
Lo stadio costa, costa tanto per l'impiegato medio, sposato e con figli....mettiamocelo bene in testa, il calo è avvenuto ovunque, anche all' Jstadium ci sono larghi vuoti, a Napoli, solo a Milano, per il ritrovato e fresco entusiasmo si fanno i pienoni, ma se le due squadre strisciate non migliorerano con acquisti di primissimo livello saranno destinati a calare le presenze.
Io questa cosa di dare contro il tifoso proprio non la capisco....il calcio esiste da oltre 100 anni, le dinamiche del tifo e della passione sono da sempre le stesse, e vanno oltre i risultati, che pure portano entusiasmo, ma la differenza la fanno le percezioni dei tifosi, anche se magari poi vengono "tradite" dai risultati....guardate i film o leggete i libri sul calcio, il tifoso vuole illudersi, vuole il grande nome, vuole sognare il grande colpo, la percezione che si possa vincere tutto....ora NOi tifosi maturi e fedeli sappiamo che questa Lazio è forte e competitiva, ma lo è seguendo la strada delle....solide realtà...che solide lo saranno pure....ma manca cmq qualcosa...quel qualcosa che magari stupidamente, per qualche giorno ti fa davvero credere, e ti convince...."quest'anno rompiamo il culo alla Juventus..."....
Questo vale per noi, come per gli altri....se a fine gennaio porti a Fiumicino un Ibrahimovic 38enne con raiola tutto tronfio i 60 mila allo stadio li fai....poi di certo questo non vuol dire che sia la cosa giusta....ma il calcio ed il mondo dei tifosi funziona così da sempre...meno statistiche ed elencazioni....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Paris jr. il 12 Feb 2019, 19:24
scusa eh ...non è che voglio essere particolarmente  polemico...ma  il dato di fatto è che in questo forum come su tanti altri siti  e sitarelli anche sto giro si è incolpata la societa' di non aver investito per rinforzare la squadra a gennaio...bene..sta squadra pero' senza essere rinforzata sta ancora in corsa su tutti i fronti ( unica  italiana...)....gli andrebbe riconosciuto almeno sto merito ( e speriamo di raggiungerne altri )...invece si trovano mille scuse per non appassionarsi al cammino de sta squadra....e torno al solito discorso...ho vissuto a roma per 40 anni prima di trasferirmi in sardegna e so bene  le problematiche tra lavoro, figli, scuole, ufficio, traffico e quant'altro...ma diavolo di un cane...su 1 milione di tifosi ce ne so solo 15mila che non hanno problemi??? c'abbiamo un milione di tifosi e tutti lavorano fino alle 19...tutti abitano in provincia....tutti c'hanno la cena de san valentino....? non mi pare possibile....c'e una larga fetta di laziali che alle 19 staranno davanti a sky sul divano di casa....stop...molti dei quali finita la partita...se le cose vanno male...staranno qui  o altrove a  scrivere che pero' la colpa è della societa' perche c'e manca il vice immobile..il vice marusic e compagnia cantante...
Te ci vai?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
È inutile fare le barricate qui tra chi va è chi no, tra chi può e chi no.
L'orario è orrido, ma vedremo a Siviglia la prossima settimana che si gioca alle 18 (praticamente subito dopo pranzo.....) quanti saranno.....

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Paris jr. il 12 Feb 2019, 20:53
vivo in sardegna da 14 anni  8)
Quindi no.

Nel milione di tifosi ci sono un milione di storie.
Tra cui la tua.
Non è che il tuo motivo per non esserci è valido e quello degli altri no.
Il seggiolino è vuoto lo stesso.
Tra quelli che la vedranno su Sky ci saremo entrambi, io purtroppo solo il secondo tempo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2019, 20:59
Quindi no.

Nel milione di tifosi ci sono un milione di storie.
Tra cui la tua.
Non è che il tuo motivo per non esserci è valido e quello degli altri no.
Il seggiolino è vuoto lo stesso.
Tra quelli che la vedranno su Sky ci saremo entrambi, io purtroppo solo il secondo tempo.

stai a scherza' spero....c'e un mare di mezzo tra me e lo stadio e mi vuoi far credere che  è lo stesso motivo per cui uno che abita  a cinecitta' o al quarticciolo non po anna' allo stadio perche c'e il traffico...il parcheggio...la fidanzata da porta' a cena ect ect??  ;)

p.s. : non do i soldi a sky da anni ...altra piccola battaglia che porto avanti in questo forum da tempo...la vedro' in streaming come al solito  ;)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Paris jr. il 12 Feb 2019, 21:04
stai a scherza' spero....c'e un mare di mezzo tra me e lo stadio e mi vuoi far credere che  è lo stesso motivo per cui uno che abita  a cinecitta' o al quarticciolo non po anna' allo stadio perche c'e il traffico...il parcheggio...la fidanzata da porta' a cena ect ect??  ;)

p.s. : non do i soldi a sky da anni ...altra piccola battaglia che porto avanti in questo forum da tempo...la vedro' in streaming come al solito  ;)
No, non scherzo.
Ci si organizza, come fanno altri.
O almeno si potrebbe evitare di scrivere post chilometri di quanto fanno schifo i laziali che abitano a Roma.
No perché cosi pare la storia del prete del mio paese che si lamentava che gli altri non facevano i figli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
JSV, anche io non andrò allo stadio abitando a 400 km da Roma.
Non entro nel dibattito chi si, chi no, ma permettimi, la storia dell'orario regge fin lì.

Discussione precedente - Discussione successiva