Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2019, 19:58
Fuori parolo

E ci credo
dopo 45 minuti, sembrava che avesse fatto la maratona di New York (3 volte di fila)...

Kredskin

Citazione di: aleArt il 14 Feb 2019, 19:54
La differenza sta che loro in mediana hanno 2 trequartisti mentre noi abbiamo difficoltà a fare 3 passaggi di fila
Non credo che l'eibar o il laganes siano messe meglio della Lazio... il problema non è quello.

Thrawn

BalkanLaziale

Citazione di: babbobu il 14 Feb 2019, 20:04
una partita persa in partenza, e si sapeva pure. Non puoi affrontare una stagione del genere con una rosa di 15 giocatori. Società ridicola, gestione assurda. Sta partita lo sappiamo già come finisce, è questo che è assurdo, perdere prima di giocare

Intervento da riomico, come molti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

calma ragazzi, c'è tutto il secondo tempo e un ritorno con la squadra forse al completo da giocare e gli avversari da quello che vedo hanno dei difetti quindi manteniamo la lucidità, non distruggiamo tutto e non arrendiamoci prima del tempo, vediamo come andrà a finire.

Grande Puffo

Ha ragione chi scrive che il Siviglia sta facendo il minimo sindacale....

Emfio

Caicedo sembra stia giocando a calcetto sotto  casa mia

NonMollareMai86

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Thrawn

Grande Puffo

Un altro infortunio??
Va beh dai ....

biko

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Fuori anche Bastos, mi chiedo quando ci si potrà fare qualche domanda sullo staff medico.

BalkanLaziale

gentlemen

Bastos fuori ed Inzaghi, visto che siamo sotto, mette un altro difensore centrale....ma passare a 4 dietro proprio no....?

Kredskin

Vabeh, a sto punto lasciamo perdere però.

Proviamo con l'esorcista.

TomYorke

biko

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Grandi "atleti" i nostri, mannaggia a tutto

TomYorke

Citazione di: gentlemen il 14 Feb 2019, 20:11
Bastos fuori ed Inzaghi, visto che siamo sotto, mette un altro difensore centrale....ma passare a 4 dietro proprio no....?

Guardare panchina please.