Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 14 Feb 2019, 20:38
Ma non è che niente niente sono semplicemente più forti di questa lazio?
Non è che è sempre colpa di Inzaghi del fato della sfortuna o degli arbitri.

Niente, pare che non si possa neanche pensarla, qualcosa del genere.

Io boh, alcuni sembrano come fonzie quando deve chiedere scusa, nun je riesce proprio dire "sono più forti loro."

Comunque risultato non terribile, con i nostri titolari al ritorno sarebbe anche possibile giocarsela.
Visto che a differenza di altri, noi goleade da almanacco non ne pigliamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Thrawn il 14 Feb 2019, 20:55
S'è fatto male un titolare. Bastos è la riserva di LF, e Parolo di Milinkovic. Almeno, così si giocava prima degli infortuni.

Poi è sicuramente andata meglio che col napoli l'anno scorso, ma più per demeriti loro.
Se scrivi che parolo è la riserva di milinkovic non sei credibile.
Però se per portare le tue tesi inventi minchiate vale tutto ovviamente.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Assoluto il 14 Feb 2019, 20:53
Ma lo sappiamo benissimo di non avere nessuna possibilità. Non prendiamoci in giro.
In casa, ce la facciamo incartare così, senza neanche scendere in campo, e in trasferta vogliamo fare la prestazione da leoni.
Ma quando mai s'è vista, da parte nostra, una cosa del genere?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2019, 21:00

La Lazio a dicembre e gennaio ha giocato così, se c'erano tutti, Parolo era in panchina.

Poi fate come volete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2019, 20:57
Ho visto le due squadre equivalersi in campo, come predominio territoriale e occasioni create. Loro, purtroppo, sono riusciti ad imbucarla in un'occasione. Noi, complici le assenze e gli infortuni nel corso del match che ci hanno privato dei nostri uomini migliori, purtroppo no.

A leggere qui sopra sembra successa l'apocalisse, pareva di essere il Boscotrecase contro i pupazzetti de Space Jam.

Questo ormai è diventato uno spazio ridicolo, dominato da troll e depressi cronici.

Negli ultimi 10 minuti (Grazie Daniela per il tuo link) abbiamo spinto e li abbiamo schiacciati nella loro metà campo, poi che loro abbaino avuto occasioni vista come si era messa la partita mi sembra normale. Ma secondo me abbiamo visto una buona Lazio sperimentale, molto sperimentale.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Una squadra che lotta per me è sempre da applaudire, sono un tifoso semplice.
Non tutto è da buttare. Mi è piaciuto come sono entrati Durmisi, Cataldi e Luis Felipe. Bene anche i soliti Leiva e Acerbi. Qualche piccola possibilità ancora c'è.  Se recuperiamo qualcuno e giochiamo senza paura a Siviglia può uscire una gara con tanti gol. Altrimenti va bene lo stesso: sotto con campionato e Coppa Italia.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Calmi, un 0 - 1 si può rimediare. Più dura un 7 -1... :=))  :asrm

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2019, 21:00

Su Parolo riserva di Milinkovic credo che possiamo chiudere il forum per un paio di giorni.
Un'affermazione così è difficilmente superabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 14 Feb 2019, 21:02
La Lazio a dicembre e gennaio ha giocato così, se c'erano tutti, Parolo era in panchina.

Poi fate come volete.

"Ma non dire cazzate..." citazione da Cruciani, La Zanazara, Radio24

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: angeloadamo il 14 Feb 2019, 21:03
Una squadra che lotta per me è sempre da applaudire, sono un tifoso semplice.
Non tutto è da buttare. Mi è piaciuto come sono entrati Durmisi, Cataldi e Luis Felipe. Bene anche i soliti Leiva e Acerbi. Qualche piccola possibilità ancora c'è.  Se recuperiamo qualcuno e giochiamo senza paura a Siviglia può uscire una gara con tanti gol. Altrimenti va bene lo stesso: sotto con campionato e Coppa Italia.

A me basta Immobile e contro di questi si gioca.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: dani2110 il 14 Feb 2019, 20:57
Ma non rompete le palle...siete ridicoli.

Quindi apposto cosi, appena si alza l'asticella si perde 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Thrawn il 14 Feb 2019, 21:02

Poi fate come volete.
Lo dicevo per te, se uno esagera perde quel poco di credibilità che ha.

"Poi fate come volete" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Niente, purtroppo i due neuroni di certi netter qui non permettono loro di cogliere il significato principale del mio messaggio, e fanno contatto solo per far scattare l'allarme romanismo.

Da che mondo è mondo (anzi, da che calcio è calcio) è sulla partita in casa che devi puntare, non rimandare sempre l'appuntamento con la vittoria "tanto a casa loro li sfonnamo". Poi ci mancherebbe che non me lo auguro, ma lasciatemi essere pessimista se penso che stasera ce la siamo giocata malissimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Con tutti gli infortunati non si poteva fare di più, siamo fuori, risparmiamo i migliori al ritorno, un plauso a noi pochi presenti, preoccupato per gli infortuni in campionato e in CI forza Lazio e abbasso i divanisti rompi[...]

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Ho scoperto, in modo "lampante" che  Thrawn è il plurale di Troll, non disturbarti a rispondere sei negl'ignore dal tuo secondo post, purtroppo delle volte sono costretto a leggerti perché ancora qualcuno non ti conosce.
:asrm
Forza Lazio!!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoseAntonio il 14 Feb 2019, 21:03
Su Parolo riserva di Milinkovic credo che possiamo chiudere il forum per un paio di giorni.
Un'affermazione così è difficilmente superabile.

È così, come ho scritto, tant'è che molti dicevano che con Milinkovic a destra giocavano meglio anche LF e Marusic, così come si diceva che la Lazio con tutti e quattro gli offensivi in campo era meglio.

Ma se non ve lo ricordate pazienza, è uguale.

Resta che Parolo e Lulic dovrebbero essere panchinari, se vuoi fare il salto di qualità e non vuoi cambiare modulo.

È non perché siano scarsi, ma perché c'è di meglio (di Lulic stasera anche Garrido)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Assoluto il 14 Feb 2019, 21:05
Niente, purtroppo i due neuroni di certi netter qui non permettono loro di cogliere il significato principale del mio messaggio, e fanno contatto solo per far scattare l'allarme romanismo.

Da che mondo è mondo (anzi, da che calcio è calcio) è sulla partita in casa che devi puntare, non rimandare sempre l'appuntamento con la vittoria "tanto a casa loro li sfonnamo". Poi ci mancherebbe che non me lo auguro, ma lasciatemi essere pessimista se penso che stasera ce la siamo giocata malissimo.

Meno male che i tuoi neuroni fanno il loro compito anche per noi...

Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2019, 21:08
Con tutti gli infortunati non si poteva fare di più, siamo fuori, risparmiamo i migliori al ritorno, un plauso a noi pochi presenti, preoccupato per gli infortuni in campionato e in CI forza Lazio e abbasso i divanisti rompi[...]

Ecco questa è una riflessione interessante.
Alla fine la penso come te, ma credo che nemmeno avremo tanta scelta.
Preoccupato, e molto, per domenica.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Date le condizioni e le circostanze, risultato che lascia qualche spiraglio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Assoluto il 14 Feb 2019, 21:05

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Thrawn il 14 Feb 2019, 21:09
È così, come ho scritto, tant'è che molti dicevano che con Milinkovic a destra giocavano meglio anche LF e Marusic, così come si diceva che la Lazio con tutti e quattro gli offensivi in campo era meglio.

Ma se non ve lo ricordate pazienza, è uguale.

Resta che Parolo e Lulic dovrebbero essere panchinari, se vuoi fare il salto di qualità e non vuoi cambiare modulo.

È non perché siano scarsi, ma perché c'è di meglio (di Lulic stasera anche Garrido)

Va bene hai detto la tua.
Cia'

Discussione precedente - Discussione successiva