17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: skizzo87 il 16 Feb 2019, 08:14
Sky mette la seguente formazione:
Patric Acerbi LF; Romulo Cataldi Leiva Lulic Durmisi; Correa; Caicedo.

Purtroppo la difesa mi preoccupa molto e perche' non Badelj...ma mettere una formazione del genere invece?

Romulo LF Acerbi Durmisi
        Badelj Leiva
    Correa Cataldi Lulic
           Caicedo

Filtra che i 4 dietro non sono esclusi al 100% dall inizio

Anche prima di essere sotto  :=))

Radu non era al meglio a fine partita

Badelj se non gioca domani quando.....gioca?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: skizzo87 il 16 Feb 2019, 08:14
Sky mette la seguente formazione:
Patric Acerbi LF; Romulo Cataldi Leiva Lulic Durmisi; Correa; Caicedo.

Purtroppo la difesa mi preoccupa molto e perche' non Badelj...ma mettere una formazione del genere invece?

Romulo LF Acerbi Durmisi
        Badelj Leiva
    Correa Cataldi Lulic
           Caicedo
:beer:
Miglior formazione possibile per domani

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Adler Nest il 16 Feb 2019, 08:29
Se  butta male dentro Ciro con ammonizione da prendere dopo aver segnato (via la maglietta).

Senza l'acidume di alcune risposte che mi hanno preceduto, la prossima partita sarà contro i diversamente romani, nel senso che la partita contro l'Udinese è stata rinviata

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/01-02-2019/lazio-udinese-rinviata-ma-non-si-puo-ancora-stabilire-data-320861799689.shtml

robertomancini71

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Radu, Leiva e Lulic sono ai margini di un infortunio, per cui sarebbe opportuno far giocare tutti quelli che abbiamo in rosa che hannp giovcato meno, cambiando assetto di gioco perchè i centrali sono quasi tutti out, perderne un altro sarebbe delittuso, per cui dentro Patric e Pedro Neto pure, e non ci si azzardi a rischiare Milinkovic e Ciro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La formazione ideale sarebbe per me 4-3-2-1: Strakosha, Patric, Luiz Felipe Acerbi, Durmisi, Romulo, Badelj, Cataldi, Pedro Neto, Correa, Caicedo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Senza l'acidume di alcune risposte che mi hanno preceduto, la prossima partita sarà contro i diversamente romani, nel senso che la partita contro l'Udinese è stata rinviata

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/01-02-2019/lazio-udinese-rinviata-ma-non-si-puo-ancora-stabilire-data-320861799689.shtml
Non si a chi ti riferisci,ma visto che la prima risposta era la mia,nn c'era nessunissimo acidume nella mia risposta ad Adler.
Tornando alla partita credo debba assolutamente giocare  Badelj,e farei un pensierino pur a Neto,visto che pure Caicedo e Correa nn erano proprio al 100%,meglio inserire uno dei 2 a squadre lunghe.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
un semplice 442 non si riesce proprio a fare, patric terzo a destra invece da maggiori garanzie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Partita molto importante visti gli altri match di giornata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Pure leiva in paideia fanculo, mancherà tutto il centrocampo titolare oltre Luis e difensori vari, seria riflessione sulla preparazione e sullo staff medico

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: bizio67 il 16 Feb 2019, 11:36
Pure leiva in paideia fanculo, mancherà tutto il centrocampo titolare oltre Luis e difensori vari, seria riflessione sulla preparazione e sullo staff medico

Adoro il mister, ma metterei in discussione anche la gestione tecnica per il mancato utilizzo di giocatori (i nuovi) in diverse partite abbordabili... farli giocare solo in emergenza è controproducente. imho

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 16 Feb 2019, 12:03
Adoro il mister, ma metterei in discussione anche la gestione tecnica per il mancato utilizzo di giocatori (i nuovi) in diverse partite abbordabili... farli giocare solo in emergenza è controproducente. imho
Concordo al 100%

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Leiva secondo me sta mezzo acciaccato dalla partita contro l'Inda. Fanculo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Leggo di molti che si prenderebbero il pareggiotto; non sono assolutamente d'accordo. Pur acciaccati, contati, alla vigilia di partite importanti, siamo sempre la Lazio, eh! Ed a genova qualsiasi risultato diverso dalla vittoria, naturalmente prima di giocarla, non può essere benvisto.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
bisogna essere obiettivi riguardo gli obiettivi ( scusate il gioco di parole ) ...al momento l'obiettivo piu' abbordabile è la coppa italia...se superi il milan trovi in finale una tra atalanta e fiorentina che la Lazio al completo puo' tranquillamente battere ....altro obiettivo è il 4 posto...a cui io credo sempre...per cui nel giorni di inter sampdoria e atalanta milan prendere 3 punti a genova potrebbe essere un bell'acchiappo per la classifica...l'unico che non rischierei ( visto che non sta manco benissimo ) è Leiva....Immobile se sta bene deve giocare...lui le ammonizioni le ha prese tutte per proteste...basta dirgli di stare calmo nei confronti dell'arbitro...

post scriptum riguardo la europa league....lo so che  è un torneo che cmq da qualche soldino, visibilita' , abitua a giocare a livelli superiori ect ect....ma ho dato uno sguardo al palinsesto...ammesso passiamo col siviglia...con un po di fortuna  una squadra abbordabile agli ottavi puo' capitare....ma prima  o poi arsenal, chelsea, napoli ect te le trovi davanti...e sinceramente non credo siamo in grado di superarle....per cui sarebbe bene mantenere integrita' e forza dei giocatori per coppa italia e campionato...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MauroLaziale il 16 Feb 2019, 10:42
Non si a chi ti riferisci,ma visto che la prima risposta era la mia,nn c'era nessunissimo acidume nella mia risposta ad Adler.

No, non mi riferivo a te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2019, 12:27
Leggo di molti che si prenderebbero il pareggiotto; non sono assolutamente d'accordo. Pur acciaccati, contati, alla vigilia di partite importanti, siamo sempre la Lazio, eh! Ed a genova qualsiasi risultato diverso dalla vittoria, naturalmente prima di giocarla, non può essere benvisto.

Occhio che la Dea ha preso una sussa col Genoa da paura. In tempi di grama non lo disprezzerei considerata anche la sfiga che abbiamo avuto contro i grifoni.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597

Grazie  Bak, avevo rimosso....
Skizzo nomen omen... :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Ho letto 25 infortuni di cui 9 nelle ultime 4, non può essere solo sfortuna

Discussione precedente - Discussione successiva