17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Straki

Patrick        Acerbi      Radu          Lulic

Romulo           Badelj         Cataldi

Neto                Caceido          Correa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Film già visto: staff sanitario poco efficace, preparazione superficiale e parco giocatori incline agli infortuni (tanto paghi, tanto ottieni).
La cosa buona è che almeno sta succedendo tutto adesso e quindi si spera in un finale di campionato meno sofferto.
La cosa brutta è che gran parte del destino del nostro campionato si decide nelle prossime 2-3 settimane.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ieri sentivo in radio che la Primavera NON offre granché, soprattutto in difesa. L'unico era Armini ma è infortunato. Insomma, un bel periodino.  :S

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Però...'sta storia che se li paghi poco sono fracichi è un po' una minch...Il merdian ha avuto infortunata quasi tutta la squadra che non ha pagato certo poco...le piccole non dovrebbero neanche presentarsi al campionato...perché dovrebbero avere tutti infortunati. Sono anno che ne discutiamo...io farei controllare i terreni di formello e mi.interrogherei sui protocolli di recupero dopo allenamenti e partite...
Comunque, domani è durissima così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2019, 21:18
La domanda principale è : ne troveremo 11 sani per andarci a prendere gli esiziali 3 punti?
La mia voleva essere una "simpatica" esagerazione; invece di è rivelata dura realtà.
L'obiettivo, però, rimane la vittoria.
Avanti Lazio!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Achab77 il 16 Feb 2019, 14:03
Film già visto: staff sanitario poco efficace, preparazione superficiale e parco giocatori incline agli infortuni (tanto paghi, tanto ottieni).
La cosa buona è che almeno sta succedendo tutto adesso e quindi si spera in un finale di campionato meno sofferto.
La cosa brutta è che gran parte del destino del nostro campionato si decide nelle prossime 2-3 settimane.

è quello il problema... è capitato nel periodo clou...
Dell'europa league me ne faccio una ragione perchè cmq il siviglia, sostanzialmente ci è superiore e ha sempre magia per quella coppa...
Però la coppa italia è alla nostra portata e li ci servono tutti.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Propongo un 4 3 3

Straki

Patrick        Acerbi      Radu          Lulic

Romulo           Badelj         Cataldi

Neto                Caceido          Correa

90%
preferirei Marusic a Patric.
Se Inzaghi fa la difesa a 3 anche quando abbiamo quasi tutti i centrali fuori allora vuol dire che è un talebano.
Magari questi infortuni ce li manda il fato per dimostrare al Simoncino nostro che anche con la difesa a 4 si può giocar.

Forza Lazio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Il mister ancora indeciso su difesa a tre o a quattro, giocherà patric, leiva comunque convocato con caviglia gonfia, immobile non si sa se titolare o no, 10 indisponibili, tranne caicedo solo ragazzi, questa la sintesi della conferenza prepartita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Se sono usciti caceres murgia e rossi. Ed é entrato solo romulo. Come mai basta non è stato reintegrato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tare: Questa lista è risicata, vogliamo reintegrare qualcuno?

Inzaghi: Secondo me Basta.

Tare: OK.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
La Lazio manco è la squadra che ha avuto più infortuni in stagione, le merde stanno messe peggio per dire.

Adesso è il momento di capire se la rosa vale davvero, che Inzaghi è costretto a fare giocare seconde e terze linee

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Questi sono i momenti in cui non c'è niente da capire. Scelte quasi obbligate e bisogna sperare di far risultato in qualsiasi modo.
Speriamo i nostri possano trovare energie sufficienti da qualche parte.
Daje

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: DaMilano il 16 Feb 2019, 14:13
Però...'sta storia che se li paghi poco sono fracichi è un po' una minch...Il merdian ha avuto infortunata quasi tutta la squadra che non ha pagato certo poco...le piccole non dovrebbero neanche presentarsi al campionato...perché dovrebbero avere tutti infortunati. Sono anno che ne discutiamo...io farei controllare i terreni di formello e mi.interrogherei sui protocolli di recupero dopo allenamenti e partite...
Comunque, domani è durissima così...
Ma infatti tesi bislacca buona solo x il solito refrain deamediogrita'.
Piuttosto da indagare metodi di allenamento e preparazione fisica, questo sì.
Domani ultratosta, concordo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: rocchigol il 16 Feb 2019, 15:42
Se sono usciti caceres murgia e rossi. Ed é entrato solo romulo. Come mai basta non è stato reintegrato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2019, 16:04
Tare: Questa lista è risicata, vogliamo reintegrare qualcuno?

Inzaghi: Secondo me Basta.

Tare: OK.
Citazione di: rocchigol il 16 Feb 2019, 15:42
Rispondo ad entrambi.
Romulo ha preso il posto di Caceres in lista.
Murgia e rossi occupavano vivaio locale (o u22) ergo puoi rimpiazzarli solamente con quel tipo di giocatore.

Basta non puoi reintegrarlo perché hai già fatto l'unica modifica alla lista (fuori mercato) ad ottobre per scambiare Lukaku con basta.

Se vuoi prendere qualcuno dal mercato per farlo giocare in serie a, devi puntare i seguenti giocatori per le slot libere
1 prodotto del vivaio nazionale (giocatore cresciuto in Italia dai 15 ai 21 per tre anni) (Giuseppe Rossi per esempio non rientrerebbe)
Prodotti del vivaio locale o u22

Basta non può rientrare.

Passo e chiudo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Ma Badelj gioca ? No perché se salta anche questa dove tra un po'  convocano il magazziniere.....

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: skizzo87 il 16 Feb 2019, 18:38
Rispondo ad entrambi.
Romulo ha preso il posto di Caceres in lista.
Murgia e rossi occupavano vivaio locale (o u22) ergo puoi rimpiazzarli solamente con quel tipo di giocatore.

Basta non puoi reintegrarlo perché hai già fatto l'unica modifica alla lista (fuori mercato) ad ottobre per scambiare Lukaku con basta.

Se vuoi prendere qualcuno dal mercato per farlo giocare in serie a, devi puntare i seguenti giocatori per le slot libere
1 prodotto del vivaio nazionale (giocatore cresciuto in Italia dai 15 ai 21 per tre anni) (Giuseppe Rossi per esempio non rientrerebbe)
Prodotti del vivaio locale o u22

Basta non può rientrare.

Passo e chiudo

Mi sa però che può giocare in Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.645
la situazione  è grave...perche non credo che si recuperi nessuno degli infortunati per mercoledi'....quindi quelli che andranno in campo dovranno starci tutti per 90 minuti ( si puo' giusto risparmiare qualche minuto a Immobile con Caceido dopodiche' in panchina ci saranno i portieri di riserva, Pedro e Neto e Kalaj della primavera )....io c'ho le madonne sopratutto per 2 giocatori che dovevano essere i primi rinforzi e non si sono visti mai o quasi...Durmisi e Berisha....che Durmisi sia fracico lo sappiamo per sua stessa ammissione...troppi guai fisici e curati male come lui stesso ha detto....ma dico io...abbiamo speso 6 milioni ...ma quanto e come  è stato seguito sto giocatore prima di prenderlo?? altro discorso Berisha...al Salisburgo era un iradeddio...qui non pervenuto...acciacchi dopo acciacchi in sequenza...e mi sorge un dubbio...venendo dal campionato austriaco che non è proprio l'elite del calcio mondiale...con molte meno pressioni ect...non sara' che  il cambio di preparazione...magari qui molto piu' dura dovendo affrontare un campionato piu' dispendioso....non sia stata valutata bene? ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: calimero il 16 Feb 2019, 19:38
Mi sa però che può giocare in Coppa Italia.
Si potrebbe giocare in coppa Italia

Discussione precedente - Discussione successiva