22^ giornata della serie A " Wrestling "

Aperto da Paris jr., 28 Gen 2019, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
ero entrato qui per chiedere perché l'asmafia giocasse il lunedì, mentre le 3 che hanno avuto l'EL il giovedì debbano giocare la domenica, ma vedo che non sono l'unico ad essersi posto la domanda...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Feb 2019, 12:42
Ma non è vero
Da settembre a Dicembre sono 16 settimane ( 17 con quella del Natale )
12 settimane per le 6 giornate di Champions ed Europa League
2 settimane per far disputare 4 incontri delle Nazionali
Le gare di campionato infrasettimanali le fai disputare la settimana dell'Europa League e per le squadre impegnate in EL le fai recuperare la settimana della Champions
Cambierebbe poco , se non che finalmente elimini queste partite del giovedi e spostamento delle partite di campionato al Lunedi .

Le Nazionali nell'arco della stagione hanno 6 settimane e diversi campionati hanno la coppa di lega per cui sarebbe molto problematico farlo anche ammesso che si voglia andare  a gestire i recuperi cosa che non credo nessuno voglia fare. Basterebbe piu' semplicemente far giocare sempre i lunedi chi gioca il giovedi credo sia piu' semplice.

Comunque l'Atalanta gioca troppo bene, non credo reggano fino alla fine della stagione ma se lo facessero penso proprio che in CL ci arriverebbero  con la pipa in bocca.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Sto Pjatek sta avendo una stagione pazzesca, goal da grande centravanti. Se resta a questi livelli hanno fatto bingo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi è incredibile. Praticamente stava fuori dal gioco con un Milan in grande sofferenza. Mezza palla buona e zac, l'ha infilata alla grandissima.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Questo gli sta svoltando la stagione. A riprova che se fai acquisti mirati e intelligenti a gennaio puoi fare tombola. Maledetto il giorno in cui hanno venduto Higuain.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Sheridan il 16 Feb 2019, 21:44
Questo gli sta svoltando la stagione. A riprova che se fai acquisti mirati e intelligenti a gennaio puoi fare tombola. Maledetto il giorno in cui hanno venduto Higuain.

magari l'avessero venduto, lo hanno solo svalutato e girato il cetriolo grazie a quel gentiluomo di Leonardo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ah, il famoso mercato di gennaio che non sposta niente.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: samu_s il 16 Feb 2019, 21:54
Ah, il famoso mercato di gennaio che non sposta niente.

eh ho capito ma hanno speso pure 70 milioni per pjatek e paqueta...con tutta la buona volonta' me sa non potevamo permetterceli

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Paris jr. il 16 Feb 2019, 22:00
eh ho capito ma hanno speso pure 70 milioni per pjatek e paqueta...con tutta la buona volonta' me sa non potevamo permetterceli

neanche loro in teoria

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Paris jr. il 16 Feb 2019, 22:00

Probabile, anche se speravo che avessero già bloccato Piątek a settembre.
Ma intervenire a gennaio si può e talvolta pure bene.

Bella partita, comunque.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
L'unica consolazione è che se il Milan continua così caccia anche quelli fuori dalla Champions.  :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: olympia il 16 Feb 2019, 22:14
L'unica consolazione è che se il Milan continua così caccia anche quelli fuori dalla Champions.  :asrm

Ho paura che sarà l'altra milanese a restare col cerino in mano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: olympia il 16 Feb 2019, 22:14
Mi hai anticipato, magra consolazione  :asrm

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mi sembra che vanno tutti ma proprio tutti a velocità tripla della nostra. Vorrei sapere come abbiamo impostato la preparazione .
Ma rube Naples Intel e merde non hanno fatto lo stesso numero di partite nostre?
Gli unici che stanno rovinati però siamo noi ed è dall'inizio dell'anno che camminiamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
In questo momento il Milan è l'esatto opposto della Lazio: solido, cinico e fortunato...

Discussione precedente - Discussione successiva