17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque Inzaghi gioca con mezza squadra poi basta un cambio che non piace a qualche netter e Simone ha buttato la stagione. Io non vi capisco.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
poi con calma ci faremo spiegare da Inzaghi perché ha tolto Romulo per mettere Leiva.

Ma con calma eh.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Oggi però non mi sento di dire nulla, il resto della stagione si

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
inguardabili 90 minuti. ero stato fin troppo misurato a fine primo tempo. in sta squadra non può più giocare lulic. oggi c'ha fatto perde la partita co un pallone tenuto un quarto d'ora a centro area e buttato in fallo laterale accanto alla bandierina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Paradossale però che nulla sia ancora perso.  :o

skizzo87

Visitatore
Il cambio Romulo (uno di quelli che correva) per Leiva (che fino a ieri non sapeva se poteva portarlo in panchina) non ha senso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 17 Feb 2019, 16:56
Ma che cazzo doveva fa Inzaghi PD, c'aveva 11 giocatori contati, questi non hanno mai tirato in porta e so riusciti a fa 2 gol.

Intanto, finché la squadra già bene, non cambiare per forza, per far entrare poi un giocatore che non è in grado di giocare, come si è visto oggi.

Due cambi dannosi, non si sa perché, dato che a Siviglia se ci va bene prendiamo pochi gol.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Citazione di: migdan il 17 Feb 2019, 16:53
Adoro Lulic, ma ha rotto veramente i [...]. Cuore enorme, attaccamento alla maglia, grande capitano, ma i suoi finali di gara ormai sono tragici.

Lulic ha ormai al massimo un'ora di autonomia da un paio di stagioni. Finita la benzina inizia a far danni in serie. Ma la colpa non è sua, ma di chi pensa che possa ancora fare il titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: rimski orel il 17 Feb 2019, 16:55
si la sfiga si' gli infortuni si' gli arbitri il problema e' che non andiamo da nessuna parte neanche quest'anno, il livello della Lazio lotitiana e' questo da un decennio, ho 53 anni, magari mi piacerebbe sperare in qualcosa di meglio prima di morire. saluti
Me so rotto il caxxo pure io, basta 56 anni, mai mancato solo stadio vicino alla mia Lazio. Ma l'incompetenza e la mediocrità dei personaggi mi hanno rotto il caxxo definitivamente. E guarda che ce ne voleva....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi chiedo se si può andare oltre Inzaghi.
Oramai conosciamo i suoi limiti, con questa squadra ha dato tutto.
Avanti un altro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Thrawn il 17 Feb 2019, 16:57
Ci sarebbe anche bisogno di un allenatore.

C'e Solo bisogno di fare quadrato, ora.

Se anche davanti ad una situazione del genere un tifoso preferisce le sue ossessioni al bene comune significa che siamo alla frutta.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
A sto punto voglio una partita incazzata con le merde, magari perderemo, anzi ne sono quasi sicuro, ma non nel solito modo, cincischiando e aspettando il gol loro. Andiamo tosti su tutti i palloni fino all'ultima stilla di energia e intimidiamoli, due anni fa ci riuscivamo a meraviglia.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Veramente sfiga a kg: una vittoria avrebbe dato grande fiducia

Citazione di: Nesta idolo il 17 Feb 2019, 16:53
Cambio senza senso per me. L'ho detto subito, ogni tanto Inzaghi fa queste sostituzioni incomprensibili. Romulo stava giocando benissimo, ci dava più dinamismo e qualità nel trattamento del pallone.
Tra l'altro ha "sprecato" un cambio sapendo che i nostri giocatori sono acciaccati e anche in questo caso non può essere sfortuna o solamente colpa dello staff medico, anche lui ha le sue responsabilità.
Peccato per la sconfitta comunque nonostante tutto una buona Lazio.

Concordo.
Se non stava male, cosa che non sembrava, cambio assurdo: abbiamo perso la mediana, tanto più che Leiva era fermo, e Badelj tolto dal mezzo è sparito.
Piuttosto allora inserire jordao che almeno è vivo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2019, 17:00
C'e Solo bisogno di fare quadrato, ora.

Se anche davanti ad una situazione del genere un tifoso preferisce le sue ossessioni al bene comune significa che siamo alla frutta.
Oppure che non è tifoso

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Buckley il 17 Feb 2019, 16:57
comunque Inzaghi gioca con mezza squadra poi basta un cambio che non piace a qualche netter e Simone ha buttato la stagione. Io non vi capisco.

Fosse solo questa partita decisa da Inzaghi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rimski orel il 17 Feb 2019, 16:57
aspetta aspetta, c'e' l'andata con il Milan e Piatek, divertiamoci fino in fondo

Cambia squadra che così soffri de meno...
C'avete er core de latta...
Ve state sempre a lamenta'
Una vita de piagnistei.
Tifate Juve così non c'avete problemi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Ranxerox il 17 Feb 2019, 16:57
Oggi ce mancava il palo gol da fuori a 40 secondi dalla fine del recupero.
Dopo 11 giocatori infortunati.
PD PD PD.
Oggi veramente tutti gli astri contro.Allucinante.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ci siamo rassegnati per tutta la partita in attesa dei loro gol. facciamo mille mila tocchetti inutili anche se non riusciamo a tenere una palla, e i risultati so questi. non se fa un tiro in porta manco per sbaglio

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Mi dispiace per noi ma questa società si merita tutto questo

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
La cosa grave è che s'insiste nel far giocare quelli stanno male.
Fino all'ingresso di Leiva il genoa non esra esistito..
Detto ciò basta con questo pessimismo: la Lazio oggi ha giocato una grande partita senza 10 giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva