17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Indaco il 17 Feb 2019, 16:57
poi con calma ci faremo spiegare da Inzaghi perché ha tolto Romulo per mettere Leiva.

Ma con calma eh.

Perchè Prandelli aveva messo 2 trequartisti dietro sanabria.
E visto che Pandev erano 2 volte che veniva trovato abbastanza facilmente, ha voluto mettere il doppio mediano. Io avrei fatto lo stesso, ma togliendo Marusic...
Poi vai a pensare che te se rompe pure il penultimo difensore...

Detto ciò 11 infortuni, un gol di rimpallo, e uno che pija er palo a incrociare all'ultimo minuto (e il nostro la traversa)...
Ennesimi punti dati a sta squadra demmerda.
Er giorno che marcirà in serie d le mejo pippe...

P.S. sta squadrà deve capire i momenti. Pandev doveva passare i primi 10 minuti per terra, al costo di prende 2 gialli. Il fallo laterale dove prende Badelj il giallo una squadra che capisce il momento nonfa ripartire in contropiede la squadra avversaria...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: gazza1970 il 17 Feb 2019, 16:54
questa l'ha persa inzaghi

questa l'hanno persa tutti, una Lazio operaia che era stata ottima fino all'80'
considerate le assenze ma che perde per PAURA e sottolineo PAURA
un'altra partita al 94'... questa squadra è composta da giocatori con il carattere
si... ma il carattere sbagliato, corrono si dannano ma hanno tutti il tarlo nella testa
che prima o poi faranno la frittata e immancabilmente la fanno.
E Inzaghi questo non l'ha saputo cambiare, è una squadra di perdenti.

(e  non è per oggi che ne mancavano 11... questa è solo la conferma che le riserve
hanno lo stesso tarlo dei titolari)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Per gli avvocati di Inzaghi, da quando ha tolto Romulo la squadra si è abbassata tantissimo. Poi ti mancano 10 giocatori e fai giocare Patric terzo di destra invece di schierare un 442 o 433. Purtroppo Inzaghi ha gia dato, mi auguro che se ne vada il prima possibile, aspetto fiducioso la sua fantastica fotocopia di conferenza post partita.

Edti: mi auguro che lo segua anche il Meraviglioso rettore Tare.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Citazione di: Ranxerox il 17 Feb 2019, 17:01
Cambia squadra che così soffri de meno...
C'avete er core de latta...
Ve state sempre a lamenta'
Una vita de piagnistei.
Tifate Juve così non c'avete problemi.
Veramente, chiedono alla squadra le palle che loro non hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io me sa che mi prendo una pausa, tanto qui la Lazio la tifano in pochi, ognuno porta l'acqua al mulino delle proprie ossessioni.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
oggi si poteva perdere, me l'aspettavo, ma non così caz.
non all'ultimo secondo con un goal che a quello non riuscirà mai più.
sempre nel modo più doloroso pd!

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
sul serio state cercando anche qualcuno cui attribuire la colpa? la voglia di insultarvi è tanta, non lo faccio perché non mi ritengo un leone da tastiera. comunque sappiate che siete fuori strada se pensate che l'abbiamo persa "a causa" dell'ingresso di Leiva (no dico, Leiva..)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Questo è esattamente quello che mi aspettavo da questa partita.

Una dolorosa e sanguinosa sconfitta.

Quello che non mi aspettavo però è di finirla con grande amarezza ma con più note positive che negative per l'anno parte finale della stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
con una squadra rabberciata a cui sono pure mancati strada facendo Immobile e Radu...meritavamo ampiamente la vittoria....la traversa di Badelj e la paratona sul tiro di Correa, se fossero stati gol avrebbero chiuso la partita contro un genoa insulso che non andra' in B perche ce ne stanno 3 addirittura peggio....prendersela oggi con ferrari ...cambi sbagliati...ect ect mi pare ingeneroso...hanno dato il fritto tutti e a 15 minuti dalla fine hai preso il pareggio su un rimpallo....Criscito non segnava dalla morte de cristo e ha imbeccato un tiro che ce fara' la cornicetta a casa per ricordarselo da vecchio....per me  jella e solo tanta jella....stop.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Abbiamo talmente tanti catzi che non saprei davvero con chi/cosa prendermela.

E' un periodo delicatissimo e ce dice pure male.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Al momento spererei di non vedere più in campo Marusic e Correa.
Il primo perché non c'entra nulla con il gioco del calcio, il secondo perché sembra voglia sempre farci un favore a giocare.

Ah, ancora complimenti allo staff medico.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
in una squadra che punta alla champions non possono giocare gente come marusic e patric. Tutti i nodi alla fine vengono al pettine.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In genere una squadra ha le palle se il suo allenatore ce l'ha.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Un gol su rimpallo e uno pe non spazza e quello trova l angolino da 30 metri

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: sempre al tuo fianco il 17 Feb 2019, 17:01
Mi dispiace per noi ma questa società si merita tutto questo

Questa società ha vinto 4 coppe negli ultimi 10 anni: sai mica dirmi l'altra squadra quante ne ha totalizzate che ho perso il conto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Feb 2019, 17:03
Per gli avvocati di Inzaghi, da quando ha tolto Romulo la squadra si è abbassata tantissimo. Poi ti mancano 10 giocatori e fai giocare Patric terzo di destra invece di schierare un 442 o 433. Purtroppo Inzaghi ha gia dato, mi auguro che se ne vada il prima possibile, aspetto fiducioso la sua fantastica fotocopia di conferenza post partita.
Ma l'idea che forse si è abbassata perché sono entrati Pandev e Bessa non è contemplata?
Non credo che se Romulo fosse rimasto in campo la situazione sarebbe stata molto diversa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno ha già detto che Tare e Lotito hanno cannato due campagne acquisti...?
Non sparerei solo su Inzaghi, insomma.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Rischiamo seriamente di non andare nemmeno in EL. E forse è pure meglio cosi.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2019, 16:59
Il cambio Romulo (uno di quelli che correva) per Leiva (che fino a ieri non sapeva se poteva portarlo in panchina) non ha senso.
E' stato assolutamente fuori logica, Romulo stava bene, correva e lottava, la squadra non stava subendo più di tanto e, soprattutto, mancava mezzora alla fine dell'incontro.
Già la sostituzione di Immobile è stata frettolosa (nonostante Ciro non fosse assolutamente il lontano parente di se stesso), poi mettere un Leiva al 50% per il più fresco dei nostri è stata la mazzata finale, ancor più se si considera che pochi minuti dopo l'ennesimo infortunio ci ha privato anche di Radu.
:x :x :x :x :x

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:04
In genere una squadra ha le palle se il suo allenatore ce l'ha.

La squadra ha le palle, ma oggi non era disponibile...

Discussione precedente - Discussione successiva