Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2019, 17:00
C'e Solo bisogno di fare quadrato, ora.
Se anche davanti ad una situazione del genere un tifoso preferisce le sue ossessioni al bene comune significa che siamo alla frutta.
Che situazione scusa?
Stavamo 1-0, senza che il Genoa avesse creato chissà quale occasione (nonostante Lulic c'avesse messo del lui), Inzaghi che fa? Toglie una mezzala di corsa per mettere uno dei suoi feticci (che ha l'altro non si regge in piedi se no serebbe stato titolare). Risultato? Perde completamente il controllo del cc. Anche perché Badelj e Leiva si pestano i piedi. Vedendo poi come ha giocato Jordao, se proprio proprio doveva, era il portoghese da mettere.
Non solo, si fa male Radu e che fa? Mette Leiva difensore centrale, ed è la mossa decisiva. Da quel momento Acerbi a sx sparisce, nessuno guida la difesa, Patric va nel pallone, e il Genoa inizia a fare quello che vuole.
Ora, capisco non ci fossero più giocatori, ma potevi anche passare a 4, con Lulic terzino e tenevi Acerbi centrale e piazza i Marusic e Correa alti sulle fascie, per mettere pressione.