Oggi la squadra ha giocato un'ottima partita, da 8, con attenzione, concentrazione, voglia e disciplina.
E' una di quelle sconfitte frutto del caso e di alcune situazioni forse mal gestite. Ci sono dei fatti da sottolineare : la squadra ha risentito in maniera palese ed evidente del cambio di Romulo, non sto a dire se sia stato giusto o meno toglierlo, e bisogna anche vedere il perchè del cambio ma di fatto la sua sostituzione ha portato un grosso squilibrio tattico a tutta la squadra. Questo giocatore ( Romulo ) sta comunque dimostrando ottime cose, voglia, integrità fisica, intelligenza tattica, capacità di crossare, spero già in sua conferma per il prossimo anno. Un altro fatto è che il suo sostituto di oggi, Leiva, sembrava davvero fare fatica a reggersi in piedi, parlo letteralmente, mi sono sembrati evidenti i problemi agli appoggi, il giocatore sentiva molto probabilmente dolore e quel maledetto rimpallo a mio avviso è frutto di tale precarietà nel muoversi. Ultimo fatto, è che pandev deve morire male, ma male male. Detto ciò, nulla è perduto, in campionato ci sono ancora molte partite con diversi scontri diretti a partire dal derby, ci sono due partite di semifinale di coppa Italia e un ritorno di ottavi di EL dal quale si parte tutt'altro che battuti, visto il solo goal di differenza. Perchè buttare tutto alle ortiche già da oggi? A fine stagione si tireranno le somme, sperando ovviamente che la stagione finisca il più tardi possibile. E' una lotta, e io dalla lotta non mi ritiro.