22^ giornata della serie A " Wrestling "

Aperto da Paris jr., 28 Gen 2019, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Già si era capito come sarebbe finita, infatti a fine primo tempo ho spento tutto, già mi so fatto il sangue amaro ieri, anche stasera non mi andava.

laziale ardeatino

noneinparticular

Lungi da me difendere la Roma che meritava di stare sotto di almeno due goal ma il rigore è netto

colosseo2000

Citazione di: noneinparticular il 18 Feb 2019, 21:55
Lungi da me difendere la Roma che meritava di stare sotto di almeno due goal ma il rigore è netto
Lungi da me qualcosa di personale....ma vatteneaffanculo va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

Ditemi che quel punto che abbiamo preso grazie al goal di Correa al 93esimo col Milan ci servirà a qualcosa a fine stagione.......

marco87

bisogna ammetterlo, è stata una giornata storta, loro hanno vinto e noi perso ma non farei drammi né butterei tutto alle ortiche anche perché questi momenti capitano e di solito si alternano con momenti dove invece va tutto bene.
dimentichiamo questa brutta giornata calcistica e ripartiamo, la rioma oggi ha avuto tanta fortuna ma il Dio del calcio non è cieco, di solito fa pagare tutto prima o poi quindi le vittorie immeritate di oggi saranno le sconfitte di domani.
sono convinto che la Lazio dove aver passato questo brutto momento ripartirà e tornerà a vincere.

Achab77

Lo spirito del Genoa si è impossessato delle m.erde o viceversa.
Quanto sarebbe bello ogni tanto anche  per noi vincere a culo partite in cui subiamo per 75 minuti.
Statisticamente succederà eh, non dico di no, ma spero solo di essere vivo quando accadrà.

noneinparticular

Citazione di: colosseo2000 il 18 Feb 2019, 22:00
Lungi da me qualcosa di personale....ma vatteneaffanculo va

Beh l'importante è che non sia personale  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

kelly slater

falcinelli se caga la 37esima occasione da gol

Achab77

Citazione di: marco87 il 18 Feb 2019, 22:07
bisogna ammetterlo, è stata una giornata storta, loro hanno vinto e noi perso ma non farei drammi né butterei tutto alle ortiche anche perché questi momenti capitano e di solito si alternano con momenti dove invece va tutto bene.
dimentichiamo questa brutta giornata calcistica e ripartiamo, la rioma oggi ha avuto tanta fortuna ma il Dio del calcio non è cieco, di solito fa pagare tutto prima o poi quindi le vittorie immeritate di oggi saranno le sconfitte di domani.
sono convinto che la Lazio dove aver passato questo brutto momento ripartirà e tornerà a vincere.

Marco sei un grande. Io stasera sono un po' dispiaciuto e sconfortato: contro sta romerda sc.ulata e il Mediocrilan potevamo ampiamente giocarcela. Invece oggi mi accontenterei di non prendere imbarcate a Siviglia, di non perdere il derby e di vincere la semifinale di andata di CI.
Ma con un po' più di voglia di osare sul mercato, secondo me, oggi potevamo essere tranquillamente ancora in corsa per il 4 posto.

BalkanLaziale

Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2019, 22:09
Lo spirito del Genoa si è impossessato delle m.erde o viceversa.
Quanto sarebbe bello ogni tanto anche  per noi vincere a culo partite in cui subiamo per 75 minuti.
Statisticamente succederà eh, non dico di no, ma spero solo di essere vivo quando accadrà.

A noi non ha successo mai nella storia. E' non succederà mai.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

gol de sansone e ovviamente VAAAAARRRRR

noneinparticular

Anche un pareggio andrebbe molto stretto al Bologna, partita assurda

kelly slater

gol convalidato e due minuti di check regalati ala riomma

nordest2

marco87

Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2019, 22:13
Marco sei un grande. Io stasera sono un po' dispiaciuto e sconfortato: contro sta romerda sc.ulata e il Mediocrilan potevamo ampiamente giocarcela. Invece oggi mi accontenterei di non prendere imbarcate a Siviglia, di non perdere il derby e di vincere la semifinale di andata di CI.
Ma con un po' più di voglia di osare sul mercato, secondo me, oggi potevamo essere tranquillamente ancora in corsa per il 4 posto.

non è finito nulla, abbiamo subito una battuta d'arresto per colpa dei tantissimi infortuni che non ci hanno permesso di mettere in campo una squadra normale.
comunque i vari giocatori infortunati piano piano ritorneranno, infatti ho letto che già Immobile e Savic si stanno riallenando .
sarà dura contro il Siviglia ma non è detto che non ce la faremo, infatti quest'ultimi hanno delle lacune e una piccola speranza di passare il turno ancora ce l'ho.
la rioma  devo dire la verità non mi preoccupa , fa ridere come squadra invece il milan è diverso, è forte e ha trovato il giusto equilibrio e per questo sarà dura batterlo.
comunque come già detto i vari infortunati rientreranno piano piano,non è finito nulla.

nordest2

partita assurda

poteva finire in goleada per il bologna

invece se la son portata a casa   :o

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

Forse i giocatori del Bologna , Soriano in particolare , non lo sapevano che quando si tira in porta non bisogna colpire il portiere .

Ranxerox

Citazione di: nordest2 il 18 Feb 2019, 22:23
partita assurda

poteva finire in goleada per il bologna

invece se la son portata a casa   :o

Con un rigore ed un calcio d'angolo.