Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Patric non è mai in posizione. segue la palla.
a un certo punto era a ccampo, centrale. ogni tanto lo trovi sulla 3/4.

Domenica Patric é stato indifendibile, secondo me.
Troppa confusione, e Acerbi era ancora più confuso di lui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Ecco , forse Acerbi , per la prima volta non ci ha capito nulla.
Patric a Kuoamè ha concesso un tiro da 30 mt.
Che poi faccia confusione , non tenga la posizione è un altro paio di maniche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2019, 09:51
E c'e' gente che gli ha dato 6 e 6,5.
Ma siamo OT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2019, 09:51

ma acerbi pure vs il siviglia eh.
fine OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
(Povero Felipao, per fare 100 pagine nel suo topic abbiamo dovuto parla' d'altro... Un professionista serio. Un calciatore dignitoso. Nulla più e nulla meno, ma non ciò di cui avevamo bisogno quest'anno)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aventiniano il 19 Feb 2019, 10:02
(Povero Felipao, per fare 100 pagine nel suo topic abbiamo dovuto parla' d'altro... Un professionista serio. Un calciatore dignitoso. Nulla più e nulla meno, ma non ciò di cui avevamo bisogno quest'anno)

E manco l'anno scorso. Felipao persona seria e calciatore encomiabile per applicazione e fedeltà alla causa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dire che dobbiamo al Panterone 6 punti è una castroneria enorme, da highlights di 90esimo minuto, perché in teoria potrebbe aver danneggiato la squadra per gli altri 89 minuti e avremmo vinto malgrado la sua presenza in campo. Non entro nello specifico di quelle due partite, su cui ho la mia opinione, ma fornivo un esempio di come un giocatore possa danneggiare la sua squadra senza necessariamente che questo si veda nei tabellini.
Per tornare all'origine, il calcio è un gioco di squadra e tranne casi eccezionali, in cui un giocatore vince le partite da solo (se ne ricordano un paio in vita mia, a volé esagerare perché in realtà non è mai vero) dire che i 6 punti si devono a lui è una cazzata sesquipedale. Io non riuscirei neanche a dire che la vittoria col Brasile è merito di Paolo Rossi, vedi tu.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Almeno si può dire che quei sei punti sono stati fatti nonostante  Caicedo, Inzaghi e la difesa a tre?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: meanwhile il 19 Feb 2019, 15:43
Almeno si può dire che quei sei punti sono stati fatti nonostante  Caicedo, Inzaghi e la difesa a tre?

Ma non si può dire semplicemente che Caicedo, nonostante il fisico, non è una prima punta e si adatta al ruolo quando manca Immobile.
Come seconda punta ha sempre fatto bene. Qui la società ha sbagliato forte non prevedendo in rosa un adeguato ricambio (immobile/vice immobile - Correa/Caicedo)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ma non si può dire semplicemente che Caicedo, nonostante il fisico, non è una prima punta e si adatta al ruolo quando manca Immobile.
Come seconda punta ha sempre fatto bene. Qui la società ha sbagliato forte non prevedendo in rosa un adeguato ricambio (immobile/vice immobile - Correa/Caicedo)
Sacrosanto.
Insisto a dire che saremmo sempre in tempo a prendere una punta svincolata (Giuseppe Rossi?) per sopperire a questa emergenza.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho l'impressione che Caicedo esprima il suo massimo potenziale con Immobile vicino, infatti i due si cercano e si capiscono molto bene e formano una bella coppia di attacco.
invece non si troverebbe bene secondo quello che ho visto con Correa dove  con lui vicino non combina molto durante la partita.
A me il giocatore piace, non è certo un fenomeno ma viene sottovalutato un po' troppo a mio avviso e probabilmente giocherebbe titolare in molte squadre mentre noi non lo sopportiamo.
come riserva penso che ci possa stare, se fosse più forte potrebbe rubare il posto ad Immobile e a noi serve una riserva non un fenomeno che potrebbe infastidire Ciro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: marco87 il 19 Feb 2019, 16:04
io ho l'impressione che Caicedo esprima il suo massimo potenziale con Immobile vicino, infatti i due si cercano e si capiscono molto bene e formano una bella coppia di attacco.
invece non si troverebbe bene secondo quello che ho visto con Correa dove  con lui vicino non combina molto durante la partita.
A me il giocatore piace, non è certo un fenomeno ma viene sottovalutato un po' troppo a mio avviso e probabilmente giocherebbe titolare in molte squadre mentre noi non lo sopportiamo.
come riserva penso che ci possa stare, se fosse più forte potrebbe rubare il posto ad Immobile e a noi serve una riserva non un fenomeno che potrebbe infastidire Ciro.

A beh certo. Il problema di avere un secondo attaccante forte è che potrebbe rubare il posto a Ciro....

Immagino che a Ciro avrebbe fatto schifo gioicare con Klose

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: AquiladiMare il 19 Feb 2019, 17:05
A beh certo. Il problema di avere un secondo attaccante forte è che potrebbe rubare il posto a Ciro....

Concordo: i giocatori forti non sono mai un problema.

Ripeto  comunque che il problema non è Caicedo che è il vice Correa ma la mancanza assoluta di un vice Immobile che, ERRONEAMENTE, ad inizio stagione si è pensato potesse essere Rossi e a gennaio si è dato via Rossi e non si è pensato bene di integrare la rosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 19 Feb 2019, 17:05

penso che la Lazio per equilibri di spogliatoio non possa prendere un attaccante forte come Immobile se no per farti degli es la Juve per prendere Ronaldo ha dato  via Higuain. Ci sono degli scambi nel calciomercato, giocatori che vengono e che vanno,. Immagini un attaccante che si litigasse il posto con Ciro? Rovinerebbe lo spogliatoio e poi quando giocherebbe più Correa e Luis Alberto?ci sono degli equilibri da mantenere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Concordo: i giocatori forti non sono mai un problema.

Ripeto  comunque che il problema non è Caicedo che è il vice Correa ma la mancanza assoluta di un vice Immobile che, ERRONEAMENTE, ad inizio stagione si è pensato potesse essere Rossi e a gennaio si è dato via Rossi e non si è pensato bene di integrare la rosa.

Esatto, lo stesso errore di due anni fa quando furono ceduti a gennaio Cataldi e Leitner senza rimpiazzarli e ci siamo trovati con il solo Murgia come rincalzo a centrocampo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Se ho cosi tanta fiducia in Rossi da considerarlo vice  Immobile , gli faccio fare almeno qualche apparizione.
Non lo lascio partire a Gennaio ,  dopo zero minuti giocati....  Se la scelta è stata di Simone di tenerlo questa  estate col ruolo di vice , la toppata è grave.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Grande Puffo il 19 Feb 2019, 19:26
Se ho cosi tanta fiducia in Rossi da considerarlo vice  Immobile , gli faccio fare almeno qualche apparizione.
Non lo lascio partire a Gennaio ,  dopo zero minuti giocati....  Se la scelta è stata di Simone di tenerlo questa  estate col ruolo di vice , la toppata è grave.

La domanda è, ma se Inzaghi avesse detto "Rossi è inadeguato come vice Immobile", o "Rossi e Caicedo non aggiungono granchè al tasso tecnico della Lazio, in caso di assenza di Immobile" avrebbe ottenuto qualcosa di diverso da quanto visto?

Non ne sono proprio convintissimo, ecco.

Magari lo tiene per vedere se allenandosi coi grandi migliora da conquistarsi spazio, poi vede che non accade nulla e lo lascia partire in prestito affinchè migliori "coi suoi tempi".
Però comunque non arriva nessuno.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ottimo trequartista. Ha dimostrato, oggi,  di avere
Piedi più educati di badelj, Cataldi e lulic, i ns. Centrocampisti.

Discussione precedente - Discussione successiva