Siviglia - Lazio (sedicesimi ritorno EL 2018/2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Si parla tanto di Lulic ,  ma a dx c'e' il vuoto pneumatico....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ho una rabbia a vedere queste cose. Il Siviglia in difesa è ridicolo, se lo attacchi il gol se lo fa da solo e noi gli regaliamo la palla e ce ne andiamo. Giocano con le mutande piene, sono terrorizzati. Non c'è una scelta giusta, una: quando su ripartenza devi servire il compagno di prima rientri per il dribbling e te la tolgono, quando hai spazio per avanzare invece la passi sbagliando ovviamente il passaggio. Il tutto al netto del furto, perché il rigore su Lulic è netto. Ma il non affondare contro una difesa così di burro mi fa avvelenare

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: Kobra il 20 Feb 2019, 18:49
Infatti.
Basta arrivi,
anche a 10' dalla fine, poi almeno ci si diverte

bisogna però cominciare a tirare anche
in 45' zero tiri in porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Fuori Patric per Correa e passiamo a 4  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ma no. in una gara dove contano i goal fuori tu me togli un rigore e un cartellino rosso a favore la partita la falsi eccome.

cmq mi sembra che i nostri siano in gara. a parte Patric.
Ci fosse stata la VAR potrei anche essere d'accordo, ma nel calcio normale non puoi attaccarti ad un episodio di inizio partita in cui l'interpretazione rigore+rosso resta tale.
Siamo stati danneggiati, senza dubbio, ma non la vedo come in altri casi (gol di mano di cutrone?).

Abbiamo altri 45 minuti per vincerla, siamo in 11 vs 11, dipende da noi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Patric e professionismo sono 2 cose separate.

Pure il rinnovo nel 2022 gli abbiamo fatto. Ce le andiamo a cercare

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 20 Feb 2019, 18:46
Sono d'accordo che sia un episodio molto importante e che ci danneggia assai, ma comunque proviamoci e giochiamo al massimo.

Il loro gol non c'entra nulla con il rigore non dato, è colpa nostra, i soliti nostri errori.

Le partite falsate sono altre (Torino con espulsione di immobile, ad esempio).

Scusa Kred, ma l'ultima affermazione mi fa imbestialire.
Il rigore sarebbe stato al 17°. Quindi tu ti ritrovavi un tempo e mezzo da giocare (forse) in vantaggio. Inoltre ci sarebbe stata espulsione. Un tempo e mezzo in superiorità numerica non è poco.
Senza contare che loro hanno già dovuto fare un cambio e in base a chi ha fatto il fallo rischiavano una seconda dopo neanche 20 minuti per sistemare la squadra.
E affronta poi il resto della partita in queste condizioni.
La partita è falsata.
Io posso sempre giocare di merda e vincere le partite, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: alby1608 il 20 Feb 2019, 18:49
45' minuti passati a passeggiare senza un idea di gioco e senza sapere cosa fare con il pallone
ma alla fine la colpa sarà del pelato che non da rigore che c'è ma nessuno nemmeno Lulic se ne accorge
quindi volgio vedere come si giustificano il fatto che non lottano e non sanno cosa fare
il fatto che nessuno abbia protestato dopo l'ennessimo furto rientra nel discorso che facevo sui co.glioni dimenticati a fiumicino

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2019, 18:50
la cosa che me fa incazza' di patric e' che parla pure, da indicazioni, protesta...sta pippa
È l unico modo per farsi notare , a parte le cappelle . Noi a calcetto avevamo uno  uguale .... non l abbiamo chiamato più 😁

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mi piace di più, piuttosto che continuare a criticare tutti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: erlaziale il 20 Feb 2019, 18:50
Ma Patric cosa ha fatto in vita sua per meritare di giocare a questi livelli? No davvero, lo voglio capire.

Un allenatore decente, stravolgerebbe la squadra pur di non inserirlo titolare.

3-5-2 la nostra rovina

Il curriculum di Patric da giocatore è uguale a quello di Inzaghi da allenatore
entrambi sono arrivati alla Lazio come prima esperienza in pratica
:)

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Succede tutto contro di noi è tutto a favore dei nostri avversari....
L'obiettivo è arrivare a giugno limitando i danni....e in quest'ottica il 7-1 di Firenze è stata una benedizione!!!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Kredskin il 20 Feb 2019, 18:51
Ci fosse stata la VAR potrei anche essere d'accordo, ma nel calcio normale non puoi attaccarti ad un episodio di inizio partita in cui l'interpretazione rigore+rosso resta tale.
Siamo stati danneggiati, senza dubbio, ma non la vedo come in altri casi (gol di mano di cutrone?).

ma come fai a dì che non è una partita falsata? cioé questi dovevano sta in 10 dal 16esimo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kredskin il 20 Feb 2019, 18:51

Va bene, almeno tu non ti lamenti per le mancate proteste di Lulic.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Questo è fin ora la Lazio, senza idee, senza gambe, senza coraggio.
Loro fanno quello che noi gli con sentiamo di fare, regalando tanti palloni, in difesa sono scarsi ma i nostri non ne hanno approfittato.
Spero entrino Romulo e Correa per i due inutili e ......

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Patric non è scarso, crede di essere forte, che è peggio (ma condivide la cosa con Lulic)

Correa e Romulo per Marusic e Badelj farei io (o Cataldi) e passi a 3-4-3.

Tanto dalla difesa a tre non ti schiodi, ma visto devi fare due gol, tanto vale. In panca non c'è altro.

Ma tanto so che Inzaghi metterà Parolo e Leiva per difendere il risultato.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Sheridan il 20 Feb 2019, 18:51
Patric e professionismo sono 2 cose separate.

Pure il rinnovo nel 2022 gli abbiamo fatto. Ce le andiamo a cercare
veramente una mossa incredibile. probabilmente spera di venderlo da qualche parte. mi chiedo sinceramente chi potrebbe mai voler sborsare denari per assicurarsene le "prestazioni"

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque a rivederlo il gol loro e' grottesco, quattro dei nostri che circondano il portatore di palla e se lo guardano senza intervenire e quello riesce a liberarsi da una marcatura del genere senza problemi. A sti livelli per una cazzata del genere te purgano al volo e cosi' e' stato

Discussione precedente - Discussione successiva